Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    27/01/2018    1 recensioni
One shot dedicate agli amori lasciati in sospeso e alle parole non dette alla persona amata...
* 1° Rimpiango di non averti mai detto: "ti amo". (Thorin/Bilbo)
* 2° Sono dentro ad una gabbia chiamata nostalgia. (Fili/Kili - Kili/Haldir)
*3° Prima c'era Bilbo,ora ci sei tu. (Thorin/Bilbo - Thorin/Nuovo personaggio)
*4°La memoria di te sta svanendo dalla mia mente. (Sam/Frodo)
*5- Ti ricordi quei roseti in fiore? (Faramir/Boromir)
*6- Una lettera a madama morte. (Merry/Pipino)
*7- Ai miei occhi...(Thranduil/Bard)
*8- Tu per me eri più di un fratello. (Dwalin/Thorin - Thorin/Bilbo)
*9- Una vita fa. (Thorin/Bilba)
*10- Dialogo.(Thorin/Bard - Bard/Thranduil - Thorin/Bilbo accennati)
*11-Guardami. (Legolas/Aragorn -Aragorn/Arwen)
*12- Sono felice di avervi conosciuto. (un agglomerato di coppie slash + nuovo personaggio)
Auguro una buona lettura a tutti!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Compagnia di Thorin Scudodiquercia, Elfi, Nuovo personaggio, Thorin Scudodiquercia
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze: incest.
Coppia: Framir/Boromir.
Betato:ringrazio Ciuffettina per la sua correzione dei miei piccoli errori di battitura! :*

 




Non puoi dire di non ricordarti di quella giornata.

Eravamo andati per conto di nostro padre a parlare con il re degli elfi.

La terra degli elfi in quel periodo era piena di rose in fiore.

A un certo punto, arrivammo in questo enorme roseto e tu mi dicesti: “Tu, fratello mio, sei la mia rosa.”

 

Divenni rosso e non ti dissi nulla continuammo il nostro viaggio.

Fino al palazzo e lì molte elfe ci diedero un caloroso benvenuto.

Mi lasciasti lì e fosti tu ad andare a parlare con quel Re dalla lunga chioma dorata…

 

Il letto che ci avevano dato era troppo piccolo per entrambi. Ma tu eri più forte di me ti adattavi con più facilità. Ma quella notte avevi voglia di parlare:

“Tu profumi come loro sai?”

“Profumo come chi?”

“Non fare lo sciocco Faramir, tu profumi come le rose. Sei puro come loro!”

“Davvero? Penso che tu, Boromir, sia stanco ecco tutto…”

“Rimarrai puro per me?”

“Cosa? Ma così mi fai arrossire e poi cosa direbbe nostro padre di tutto ciò?”

“Non m’importa che dica ciò che vuole! Tu sei la mia rosa e rimarrai puro finché non tornerò da te per raccoglierti!”

“Perché dove andrai?”

“In un luogo dove tu non puoi venire con me. Appena torneremo a Minas Tirith, io dovrò partire perché ci sono voci che sussurrano di un ritrovamento…”

“Cosa hanno ritrovato?”

“L’anello… l’unico… ora capisci perché non puoi venire con me?”

“Non devi andarci… il mio cuore è già in pena per te, fratello.”

“Ti prego, per questa notte chiamami Boromir. Facciamo finta di non conoscerci, facciamo che io raccolgo ora la tua purezza e che me la porto con me in quelle terre lontane, che ne dici Faramir?”

“Non avevi detto che ero una rosa? Le rose non hanno voce. Esse vengono raccolte da tutti coloro che vogliono farlo.”

“In questo caso è meglio che ti raccolga in fretta.”

“Sì! Sii il mio giardiniere… io come rosa ti dono la mia purezza. Prendimi sarò tuo per sempre.”

Da quella notte sono passate molte altre notti fatte di solitudine e di pianti.

Mi sento una rosa trascurata, non mi hai più concimato con il tuo amore.

Come puoi lasciarmi appassire così?

 

Tu mio cavaliere, che sei perito in quella battaglia.

Tu che hai preferito tale morte con onore all’amore di una rosa.

Tu cha hai preferito fare il cavaliere invece di essere semplicemente il mio amore.

Tu che eri mio fratello.

Tu che quella notte ti sei preso la mia purezza.

Ora ti chiedo: ridammela indietro, senza di essa mi sento vuoto. Ti rivoglio qui con me, Boromir.

 

Forse se io non mi fossi fatto cogliere, tu saresti tornato da me. Magari solo per paura che qualcun altro l’avrebbe fatto al tuo posto.

Ma così non è stato ed io ora sono una rosa senza un posto dove andare.

Ho una sposa, però non mi sento di appartenere a lei.

 

Io sono per sempre tuo.

Io sono la tua rosa.

Io sono la rosa di quel roseto.

Io sono me stesso.

Io forse non so più chi sono.

Io sono Faramir tuo fratello, profumo di rose e ti amerò per tutta la mia vita.

 

Sai sono tornato in quei roseti dopo anni. Ci sono ancora. È come se il tempo da quelle parti si fosse fermato.

 

C’è ancora anche il Re elfo con la sua chioma dorata.

Mi ha raccontato una storia assurda:

“Dopo che lei e suo fratello ve ne siete andati via, una delle mie rose è diventata bellissima. Non sfioriva mai neppure in autunno o in inverno. Poi all’improvviso è appassita. Quel giorno i miei messaggeri arrivarono con la notizia della morte di suo fratello…

Io pensai che la rosa fosse lui. Invece non era così, la rosa era lei.

Perché ora se lei va verso il centro del roseto, troverà la sua rosa. Essa è di nuovo bella e piena di vita come un tempo. Proprio come lei, Faramir”

 

Rimasi senza parole. Ma alla fine appena riuscii di nuovo a muovermi andai al centro del roseto e lì c’era davvero un’enorme rosa bianca.

 

Così capii per la prima volta nella mia vita il senso di quelle parole di mio fratello. Aveva ragione ero una rosa. Ed ero ancora puro e pieno di vitalità e pronto a continuare la mia vita anche senza Boromir al mio fianco.

 

Mi mancherai, fratello. Ma ora al mio fianco c’è Eowyn e tra poco molte altre piccole rose bianche nasceranno intorno a essa. Perché l’amore genera altro amore. Il nostro genererà molte altre nuove generazioni.

 

Questo non è un addio è solo un arrivederci.




Angolo dell'autrice:
la mia amica Ciuffettina mi ha detto che mi sono superata, voi cosa ne pensate? Fatemi sapere! u.u

Io non mi monto la testa però sono fiera di me stessa.  E sarò felice di sapere la vostra opinione al riguardo.

Ringrazio chi continua a recensire! E chi magari lo farà in futuro e chi legge solo grazie :*

A presto col la nuova On shot.
Fuji.

 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91