Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Aryy_Jones11    30/01/2018    1 recensioni
{Storia ambientata dopo la 6x08} [Captain Swan]
SPOILER
Emma e Regina riescono ad uscire dallo specchio grazie all'aiuto di Henry. La Regina Cattiva per vendicarsi lanci un incantesmo del sonno contro Uncino e lo spedisce chissà dove. Allora Emma disperata e piena di sensi di colpa parte alla ricerca del suo amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: Foresta Incantata
A Storybrooke
Emma era stanca di starsene in biblioteca buttata sui libri, senza uno straccio di indizio, così decise di andare da Gold a vedere se lui aveva qualcosa che poteva aiutarli. “Oh, signorina Swan, mi chiedevo quando sareste passata… vuole una tazza di thè?” Emma lo guardò, viso rilassato, sorriso maligno, sguardo soddisfatto… non aspettava altro che fare un accordo, quel Coccodrillo era un maledetto manipolatore, e sicuramente non gliene fregava nulla di Killian, ma Emma non aveva altra scelta. “Sai benissimo cosa voglio… Allora, mi puoi aiutare?”. Gold camminò in giro guardando Emma e sorridendo “Certo che ti posso aiutare, non c’è nulla che il Signore Oscuro non può fare… Però niente è gratuito, lo sai…” Emma lo interruppe “Lo so già. Allora… cosa vuoi?”. Gold mostrò un sorriso degno di Tremotino e rispose “Ogni cosa al suo tempo, per ora non hai niente che mi serve, ma più in là, chissà… tu e il tuo pirata mi dovrete un favore. Allora, ci stai?”.
Emma sapeva che non si poteva fidare, ma doveva trovare Killian, quindi rispose “D’accordo, abbiamo un accordo, ma non tirare troppo la corda, ti tengo d’occhio.”
Tremotino sorrise e sparì dietro la tenda che nascondeva il retro-bottega, tornando con un mappamondo bianco, con in cima un ago. “Ora, questo mappamondo funziona con i legami di sangue, ma dovrebbe funzionare anche con il vero amore… avanti, provi Signorina Swan”. Emma lo guardò male: si stavano affidando ad una probabilità, ad un forse? Ma doveva provare. Si punse il dito con l’ago e il sangue scivolò nella sfera. Inizialmente non successe nulla, ma poi si formò una foresta. “Il tuo pirata è nella foresta incantata, ma come arrivarci lo devi trovare da sola, io la mia parte l’ho fatta”.
Allora Emma lo guardò male e uscì sena neanche salutare.
La Foresta Incantata. Ora sapeva dov’era, le serviva solo un fagiolo magico, un portale… la bacchetta! Quella usata da Zelina e da Regina, deve solo farsela dare, ma lei non la può usare… Si dovrà portare d’appresso Regina, a quanto pare. Però non aveva considerato il fattore “mamma”. Infatti Mary Margaret non ne volle sapere nulla, “Non lascerò mia figlia da sola ancora una volta. Io vengo, che vi piaccia o no” parole sue.
Quindi si ritrovarono Emma, Regina e Mary Margaret a casa dello stregone per aprire un portale verso la Foresta Incantata. Regina alzò la bacchetta e la porta si aprì mostrando un bosco. Emma avanzò convinta, seguita da Mary Margaret e Regina. Avrebbe trovata Killian. A tutti i costi.
ANGOLO AUTRICE
Ok, ho aggiornato subito per farmi perdonare la mia lunga assenza, ma non vi assicuro niente per il prossimo aggiornamento. Comunque, lasciate qualche commento, per vedere come va per ora la storia, spero non faccia troppo schifo. Grazie per chi sta leggendo, seguendo e commentando la storia.
Baci, Aryy
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Aryy_Jones11