Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fiore di girasole   Capitolo: 1
I Deadeaters sono un popolo dotato di grande forza e coraggio. Nonostante le innegabili virtù guerriere sono molto pericolosi. E' possibile paragonarli a orchi, anche se l'aspetto esteriore è meno orripilante. Di certo chi incappa in uno di essi può solo sperare di essere più forte... eppure un cavaliere fa un lungo viaggio per giungere nel territorio più estremo, abitato proprio da loro! Il suo scopo è sfidare a duello i Campioni del regno, dando per scontato che quelli gli daranno retta e che si troverà a dover affrontare uno o più uomini simili a lui, quasi certamente più poderosi.
Per poco non è diretto testimone di una battaglia cruenta che lo sconvolge. Resterà particolarmente colpito soprattutto da: quel regno arido e ostile e abitato solo da predatori; quegli abitanti pericolosi e cannibali, dotati di grandi conoscenze e capacità manuali a far da contrasto con la loro natura primitiva; una regina tanto bella quanto implacabile; luoghi leggendari; riti arcaici; un unico possibile amico; infine un essere meraviglioso, simbolo di purezza, il cui destino sembra essere quello di sovvertire le sorti di quelle genti.
In questo contesto vige la legge del più forte e la moralità acquista l'unico significato possibile di Onore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole