Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    02/02/2018    1 recensioni
Sono passati circa 16 anni dalla battaglia tra i demoni e gli esorcisti: il loro re fu imprigionato, ed i suoi poteri sigillati. Tuttavia, i tempi sono oramai maturi ed una nuova battaglia è alle porte: Lestat, figlio del re dei demoni Rin, lo ridesta dal suo lungo sonno assieme ai suoi assistenti: Severo, Dimitri e Cristobal. Nel frattempo a Londra, la giovane Serena vive una vita spensierata da sedicenne, insieme alla madre Sarah ed il suo nuovo marito, un esorcista pur essendo di giovane età. Ma ben presto la ragazza verrà attaccata prima da Dimitri, poi da Cristobal ( ex fidanzato della madre), i quali le riveleranno una verità che la sconvolgerà: in sè ha sangue di demone, oltre quello umano della madre. Quindi è la sola a poter sconfiggere Rin, il loro sovrano. Per questo la vorrebbero uccidere. Cosa succederà? Riuscirà Serena a salvarsi ed a trovare il suo vero padre? E quando lo incontrerà, sarà un incontro gradevole o riserverà sorprese? Spero vorrete seguirmi e recensirmi, ci tengo molto! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REDEMPTION
La vera regina


 
Nella Londra odierna, nell'anno 2018, le cose scorrono tranquillamente. Ogni persona conduce la sua vita, chi tra mille impegni lavorativi, chi occupandosi della casa e dei figli, chi mendica per un pezzo di pane. E chi, come la giovane Serena, si dedica a ciò che più ama: lo studio della musica. La ragazzina di diciassette anni si affaccia alla finestra della sua villa, riflettendo: le cose stanno andando benissimo nella sua vita, tutto sembrerebbe essere perfetto. Sua madre suo marito la adorano, suo fratello studia a sua volta per realizzare il suo sogno: quello di diventare architetto, o almeno è ciò che tutti i suoi compagni di scuola credono. In realtà il sogno di suo fratello minore Damian, di quindici anni, è quello di diventare un esorcista proprio come suo padre. Ebbene si: il marito di sua madre, colui che le fece da padre sin dalla sua nascita è in verità un esorcista che di certo non teme di farlo sapere alle persone, nonostante il rischio di essere preso in giro da alcuni. Nonostante l'età non certo troppo avanzata lavora per la Chiesa, ma le ragioni sono del tutto ignote alla bella ragazza dai capelli biondi: come mai si saranno affidati ad un esorcista giovane piuttosto che uno molto più qualificato, come coluo che gli fece da maestro e che ora sta allenando suo fratello Damian? La ragazza scuote il capo, dimenticando tutti quei pensieri. Si dirige verso il salone dove trova la madre, seduta sul divano ed intenta a leggere un libro. Sarah Taylor alza lo sguardo verso chi la sta osservando, e notando che la figlia la sta guardando le sorride, posando il libro e facendole cenno di sedersi accanto a lei. " Serena, tesoro da quanto eri li? ". Chiede, mentre la ragazza sorride per poi sedersi accanto alla madre.

" Da pochi secondi, ma eri così assorta che non volevo disturbarti ". Ammette, mentre la madre annuisce.

" Capisco. ma dimmi, come mai quell'aria triste? ". Chiede. Serena abbassa lo sguardo: accipicchia, a sua madre non sfugge proprio nulla, sarebbe impossibile nasconderle qualcosa. Decide di confidarsi senza indugi.

" Beh, la verità è che invidio un pò Damian ". Ammette, mentre la madre la lascia proseguire. " Lui può studiare per diventare esorcista come papà, invece io per ragioni che ancora non comprendo, non posso ". Abbassa di nuovo lo sguardo: per lei Andrew, il marito di sua madre e padre di suo fratello Damian, è a tutti gli effetti anche suo padre. A volte si chiede che fine abbia fatto il suo padre biologico, perchè l'abbia abbandonata. Poi si rimprovera da sola: se l'ha lasciata sola non merita nemmeno che lei lo cerchi o che pensi a lui, nè che il suo abbandono la faccia soffrire. In fin dei conti ha una famiglia meravigliosa, e non desidera altro dalla vita.

" Tesoro, Damian è stato scelto dal maestro di tuo padre: è stato lui a volere che fosse educato a diventare a sua volta esorcista ". Le spiega Sarah, ma Serena scuote il capo.

" Si, ma perchè non anche io? Insomma, io mi impegnerei, sarei bravissima! Ci sono diverse donne che studiano e diventano esorcisti, perchè invece io...? ". Ma si ferma quando sua madre le posa gentilmente una mano sul viso, sorridendo.

" Serena, tesoro mio. Tu sai benissimo che non esistono solo i demoni sotto forma di spirito, o che infestano le case. Alcuni demoni sono in carne ed ossa e sono molto pericolosi: una ragazza fragile come te non potrebbe mai affrontarli ". le spiega nuovamente, mentre Serena continua a non capire.

" Ma mamma, cosa dici? ". Chiede, mentre sua madre decide di rivelarle una cosa molto importante.

" Vedi, come forse ti avrà già detto tuo padre alcuni demoni hanno una loro forma umana, possono tranquillamente mischiarsi agli uomini e non farsi riconoscere. Potresti essere accanto ad uno di loro e non riconoscerlo, specialmente quelli di classe nobile che hanno un potere superiore. Perchè tu sai ero, che oltre alla nostra Terra esiste un mondo in cui i demoni vivono? Un regno parallelo alla Terra, ma dal quale loro possono uscire e venire in mezzo a noi umani per creare scompiglio ". Le spiega, e Serena rimane a bocca aperta: aveva sentito parlare di tutto ciò, ma credeva fossero solo superstizioni e leggende, leggende raccontatele dal maestro di suo padre quando gli fece visita tempo prima.

" Mamma, io credevo che tutto ciò fosse solo una leggenda. Che non esistessero demoni che possono prendere forme umane e... beh, un regno parallelo, addirittura. Ma com'è possibile? ". Chiede, sorpresa dalle rivelazioni che sua madre le ha fatto.

" Vedi figlia mia, purtroppo non è una leggenda: tutto ciò che il maestro di tuo padre ti ha rivelato, corrisponde al vero. Per questo sulla Terra vengono scelti esorcisti giovani ed in forze: degli anziani non potrebbero mai competere con un demone di classe superiore, solo la forza di un giovane potrebbe contrastarli ". Serena pare capire, ma lascia che la madre prosegua. " Ci fu un tempo, diversi anni fa, in cui gli esorcisti lottarono contro il re dei demoni, venuto sulla Terra in forma umana per conquistarla. Rivelò ben presto la sua natura malevola, e lui ed i suoi seguaci iniziarono a mietere vittime tra la popolazione terrestre. Solo l'intervento degli Esorcisti li rispedì nel loro mondo, sigillando il sovrano con un'arma benedetta che ne impedisce il risveglio. Senza di lui, i suoi sottoposti non avrebbero speranza di conquistare la Terra " - o almeno, sino ad ora -. Pensa poi la bionda, ma senza rivelarlo alla figlia: per quanto tempo una semplice arma benedetta potrà fermare il potente sovrano dei demoni? Quel sigillo si sa, è destinato a spezzarsi. Ed è questa la ragione per cui la Chiesa sta reclutando giovani esorcisti. " La Chiesa è alcorrente di tutto ciò, ma naturalmente non ha mai divulgato nulla ". Spiega in fine, mentre la figlia annuisce affascinata: non avrebbe mai creduto che si fossero svolti tali fatti, in un lontano passato.

" Accipicchia mamma, non me lo aspettavo davvero! Credevo che ciò che il maestro diceva fosse solo una leggenda, invece... ". Riflette sulle parole della madre, mentre lei la osserva: i loro occhi si incontrano, ambra contro oceano. Gli stesi occhi di suo padre, pensa Sarah. Del suo vero padre.

" Coraggio tesoro, adesso non pensiamoci troppo su. Andiamo a preparare qualcosa di buono per quando tuo padre e tuo fratello ritorneranno, che sono sicura saranno affamati come leoni ". E ride un pò, contagiando la figlia che la segue in cucina, non potendo però fare a meno di pensare a quanto scoperto.

Salve a tutti! Ecco una nuova fan fiction, che ne dite? Spero vorrete leggere e recensire, anche se come prologo secondo me fa un pò schifo Xd Sarah ha rivelato a Serena l'esistenza dei demoni non solo spirituali, chissà a cosa porterà tutto ciò? La ragazza pare turbata, vorrà indagare ulteriormente? Clraggio, ditemi la vostra, io intanto corro a scrivere il capitolo due! Baci

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki