Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky_D_Senpai    02/02/2018    6 recensioni
Io sinceramente mi ero ripromesso di non scrivere mai una cosa del genere, ma eccoci qui.
Non vi voglio costringere a leggere, ma ci tengo, come tutti alla fine. Anche solo per vedere il numero delle visite alzarsi e vedere con quante persone sono riuscito a condividere questa piccola "idea".
Alla prossima :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non si tratta di essere stronzi, o poco empatici. Si tratta di essere il più freddi possibile e non lasciarsi trasportare da stupide emozioni e rimpiangere più di quello che già si sarebbe perso.

Non si tratta di non avere cuore, ma di aver scelto ciò a cui tieni veramente e di pensarlo già concluso. E non si tratta di pessimismo se la soluzione che gli dai è quella peggiore.

Non si tratta di non pensarci, se in ogni fendente che la tua lama percorre c’è tutto l’amore e il rispetto di chi è caduto al tuo fianco e chi lasci in bilico su una fune.

Non si tratta di fedeltà non versare lacrime, chiudendo tutta la disperazione dentro lo scantinato meglio celato della propria anima e lanciare la chiave nel mare.

Non si tratta di odio se sono anni che non provo più compassione per chi è già passato, ma per chi mi sta davanti all’oscuro della crudeltà di questo mondo.

Non si tratta di onore rientrare in queste mura senza un graffio. Essere guardati da una folla esultante per una vittoria o silenziosa nella sconfitta. Rassicurare una madre che ha perso un figlio o un figlio che ha perso un padre. Seppellire i cadaveri, solo quelli che hai portato indietro.

Non si tratta di amore se sei l’unica persona per cui vorrei piangere, ma l’unica che ho salvato.
 
L. A.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai