Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    03/02/2018    1 recensioni
Sono 2 anni che sono su efp e per festeggiare con voi ciò, vi dedico questi piccoli sketch comici. Sperando che questa fiction non fallisca come Sketch.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inuyasha: Dragonheart dove sei?
Dragonheart: ( stava dormendo e si sveglia ) che diavolo vuoi?
Inuyasha: Non ci crederai mai, ma ho riaperto il tuo angolo comico.
Dragonheart: Che?? Come ti sei permesso?
Inuyasha: Ti piaceva tanto, ho deciso di farti un favore vieni con me.
( Lo guida in cucina e Dragonheart vede che la stanza ha i muri sfondati. )
Dragonheart: Che cazzo hai fatto???!!!!
Inuyasha: Ho aperto l’angolo comico, no?
Dragonheart: Ma sei scemo!!?? Questo è l’angolo cucina!!
Sesshomaru: ( entra con un martello ) Mi sembrava che mi avesse detto una cazzata.
Inuyasha: Comico, cucina, sempre con la C sono no?
Dragonheart: ( prende il martello da Sesshomaru ) Ora ricambio il favore.
Inuyasha: Dai che vuoi far… NO TI PREGO, PERFAVORE AIUTO!!! ( scappa ) Sono appena uscito dalla terapia intensiva ieri!!!!
Sesshomaru: ( fischietta ) Chissà chi lo ha mandato. ( se ne va cantando ) “ Si ghiacciano i piedi, si ghiacciano le mani, stupido Inuyasha, non ci arrivi a domani. ”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95