Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: fiore di girasole    04/02/2018    6 recensioni
[Universo Marvel] Raccolta di drabble/flashfic ispirate a vari film sui supereroi Marvel. - Personaggi inseriti: Capitan America, poi Iron Man, Deadpool... Pian piano aggiornerò la lista. La prima drabble, “Freddo”, è terza classificata al contest "Un diamante è per sempre" organizzato da Mistery_Koopa sul forum Efp, pari merito con “Sempre con me” di Evelyn80 e “Frammenti di un sorriso perduto” di Koa__ . Le prime tre storie partecipano al contest "Scegli il tuo premio! Contest per edite" creato da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Captain America
Personaggi: Steve Rogers
Rating: Verde
Numero Parole: 110 secondo Utelio




"Freddo"




Ho freddo.
Nonostante la coperta doppia e il riscaldamento acceso, non riesco ancora a togliermi di dosso il freddo glaciale e pungente che provai. Me lo sento addosso in ogni momento, si è impossessato del mio essere, fissato nelle mie ossa.
Restare congelato tra i ghiacci del Polo Nord per settantatré anni, senza memoria né consapevolezza; senza passato né futuro, mentre la vita lì fuori continuava a scorrere...

Ogni notte mi sento sopraffare da quel freddo, non smetterò mai di sognare quel gelo, quei ghiacci che mi hanno allontanato per sempre dall'amore e dalla felicità.
O forse devo smetterla di dormire sul pavimento, solo perché il materasso è così morbido da sembrare marmellata.



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole