Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies!
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    04/02/2018    1 recensioni
Sam, Clover e Alex vengono spediti in una foresta sperduta dell’Italia.
Le ragazze dovranno scoprire da cosa è causata la scomparsa delle persone del luogo.
Ma questa non sarà una missione come tutte le altre…
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex, Clover, Jerry, Nuovo personaggio, Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Accidenti! Ma quand’è che arriveremo?» protestò Clover con la sua voce stridula.
«Se solo Jerry ci avesse dato un mezzo di trasporto, a quest’ora non cammineremo in questa folta foresta» ribatté invece Sam.
«Ragazze, non fate le difficili. Camminare all’aria aperta fa bene alla salute.»
«È tutto il giorno che camminiamo! Almeno l’aereo della Whoop poteva farci arrivare vicino al paesino!»
«Sembra quasi una prova di sopravvivenza.»
Mentre le tre spie continuavano a camminare imperterrite, videro che il sole stava calando dietro l’orizzonte.
«Tra poco farà buio. Meglio se cominciamo a montare le tende» propose Sam.
«Sì. Forse è meglio.»
Oltre all’oscurità del cielo e della foresta, la zona dove le spie dovevano compiere la missione era molto fredda e ventosa.
«Fa un freddo cane! Non c’è niente per scaldarsi?» domandò Clover.
«Non abbiamo nemmeno fatto scorta di legna per accendere il fuoco.»
«Alex, come potremmo accendere il fuoco con questo vento?»
«Sì, hai ragione Sam.»
«Propongo di riposare un po’ e di svegliarci domattina alle prime luci dell’alba.»
«Credi che riusciremo davvero a dormire?»
«Se sei molto stanca crollerai dal sonno, Clover. Buonanotte» rispose mettendosi sotto il suo sacco a pelo.
 
 
Era notte fonda.
il vento continuava a soffiare imperterrito nella zona.
Le tre ragazze riposavano sotto i suoi fischi e brusii.
Quella che aveva più difficoltà a dormire era Clover.
La ragazza bionda continuava a girarsi e rigirarsi nel suo sacco a pelo.
«Clover, che succede?» gli domandò Alex con voce flebile.
«Via! Lasciami in pace! Non mi uccidere!»
Spaventata, Alex svegliò Sam per soccorrere la sua amica.
«È in preda ad un incubo. Forse è meglio non svegliarla.»
«Nooo!!!»
Alla fine, Clover si svegliò di soprassalto.
«Calmati, Clover. Era solo un incubo.»
«Sembrava tutto così vero…»
«Che cosa hai visto?» gli domandò Sam.
«Ero da sola in una città fantasma.
Era buio.
Riuscivo a malapena a vedere.
Ad un certo punto vidi sbucare un lupo nero da dietro alcune case e rincorrermi dietro.
Alla fine questo lupo riesce a raggiungermi e…»
Ma Clover s’interruppe improvvisamente.
«E poi?»
«E poi mi sono svegliata di soprassalto e ho visto voi.»
Alex e Sam si guardarono a vicenda.
«Vi giuro che non ho mai provato così paura in tutta la mia vita.»
«Una città fantasma… un lupo…. Spero che non sia un sogno premonitore.»
«Che intendi dire, Sam? Che ci stiamo recando in un paese sperduto abitato solo da lupi?»
«Credo proprio di sì, Alex.»
«Se è così, non ci penso nemmeno a venire con voi!»
«Ma cosa dici, Clover? Siamo in missione.»
«Mi dispiace ragazze, ma non credevo di avere una paura così grande dei lupi.»
«Adesso vediamo di dormire, va bene? Domani compiremo la nostra missione e poi torneremo a casa.»
«E se così non fosse?» domandò Alex.
«Già, e se non riuscissimo a compiere la nostra missione e rimanere in questo posto un giorno di più? Non voglio nemmeno pensarci.»
«Dobbiamo farci forza, ragazze. È l’unico modo.»
Nel mentre Sam tentava di calmare e trasmettere un po’ di coraggio alle sue amiche, un urlo di un animale attirò la loro attenzione.
«Che cos’era?!»
«È-e lui… il lupo…»
«Cosa? Un lupo si trova qui nelle vicinanze? Dobbiamo scappare alla svelta!»
Con coraggio e senza paura, Sam uscì dalla tenda per controllare che non ci fosse nessuno.
«Fuori non c’è anima viva…»
«Sam, voltati leggermente  e fai molto piano…» gli disse Clover terrorizzata.
Appena si girò, Sam vide un lupo ringhiare minacciosamente contro di loro.
«Adesso cosa facciamo? Se rimaniamo qui immobili, questo lupo ci squarterà e ci ucciderà.»
«Non muovetevi!» ordinò Sam «Sarebbe peggio.»
Ma Sam…»
Improvvisamente, un urlo meno acuto del precedente, attirò l’attenzione del lupo, facendolo fuggire.
«È scappato…»
«Meno male» fece Alex tirando un sospiro di sollievo.
Uscendo di nuovo dalla tenda, Sam notò una luna gigante completamente rossa.
«Sam, cosa fai? Vuoi farti acchiappare dai lupi?!» gli gridò Clover.
«Venite a vedere.»
Dopo di lei, anche Clover e Alex videro la gigantesca luna rossa.
«Guardate la collina più avanti! Sembra che ci sia un paesino!»
«Credo che siamo arrivate, ragazze» fece Clover.
Sam invece, si limitò a continuare a fissare la luna rossa.
«Sam, che cos’hai?»
«Tutto bene?»
«Questo posto… ha qualcosa di strano e misterioso…»
«Che cosa intendi dire?» domandò Clover con un brivido che gli percorse la schiena.
«Non lo so. Ma qualcosa mi dirà che lo scopriremo molto presto.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Totally Spies! / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94