Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    06/02/2018    0 recensioni
Pensavate che Lezione di filosofia si concludesse così? Naaah! Ecco a voi il sequel della fic " Lezione di Filosofia: L'Amore secondo Dragonheart ", buona lettura a tutti.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Koga, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kikyo: Fammi continuare e capirai.
Miroku si fece tutto orecchi a quella frase. Avrebbe finalmente capito come un solo paziente, per quanto giovane e pieno di vita, potesse portare alla tristezza più cupa un intero staff ospedaliero, che con la morte avrebbe sempre dovuto convivere.
Miroku: Prego, continua.
Le disse gentilmente.
Kikyo: Come stavo dicendo poco fa, grazie ad una nuova tecnica di analisi rilevammo un problema al cuore, solamente con una ventosa speciale. Nel mentre che il dottor Tashio aspettava il risultato, io e l’infermiere con cui avete parlato prima, il signor Takemaru, abbiamo accompagnato nella stanza 13 Dragonheart.
 
 
( Flashback )
Kikyo e Takemaru trasportarono la barella con sopra il ragazzo operato alla stanza 13, che lo avrebbe ospitato durante la sua permanenza all’ospedale. Arrivati al piano della stanza mediante ascensore …
 
Miroku: C’era un ascensore qui in ospedale?
Kikyo: Si e c’è ancora. ( ridacchia ) Basta semplicemente prendere il corridoio accanto alle scale.
Miroku: Eh eh ( si gratta la testa imbarazzato ) purtroppo non l’abbiamo notato.
Kikyo: Siete giovani, una rampa di scale di certo non vi uccide.
Miroku: Ma stanca davvero. Comunque ( ora assume uno sguardo serio ) stavi dicendo? Scusami per l’interruzione brusca.
Kikyo: Tranquillo, nessun problema. Comunque, lo stavamo trasportando in stanza …
 
 
( Flashback )
Arrivati al piano della stanza mediante ascensore, i due infermieri spinsero la barella nella camera numero 13, nella quale era presente l’infermiere Bankotsu, concentrato nel rifare il letto. Esso vide i due entrare con la barella e il ragazzo sopra di essa e si precipitò da loro.
Bankotsu: Che succede ragazzi?
Kikyo: La stanza 13 ha trovato un nuovo occupante Ban, lo hanno portato qui oggi.
Bankotsu guardò il ragazzo steso e non potè evitare uno sguardo triste.
Bankotsu: Noto che è molto giovane, sarà appena maggiorenne. Che gli è successo? Incidente?
Takemaru: Problemi cardiaci da quanto ho sentito, crollato nel bel mezzo di una lezione universitaria.
Kikyo: Il dottor Tashio o meglio suo figlio maggiore è intervenuto subito e lo abbiamo portato su valori stabili. Abbiamo svolto un’analisi al cuore e stiamo aspettando i risultati.
Bankotsu: ( fischia ) Direi che è tanta roba davvero … un momento, hai detto lezione universitaria? Io a 18 anni non avevo nemmeno la terza media.
Takemaru: Non andare a sbandierarlo ai quattro venti o ti ritrovi disoccupato e noi in un bel guaio.
Bankotsu: Suvvia, se succedesse poi chi vi fa i letti? Kikyo?
Kikyo: Non sia mai, pensate che mia sorella Kaede mi riordina ancora la camera.
Takemaru: Penso che se Inu Tashio sentisse questo saremmo tutti senza lavoro.
E risero tutti e 3.
Kikyo: Forza mettiamo a letto questo povero ragazzo.
Takemaru lo prese per le braccia aiutato da Kikyo e Bankotsu lo afferò per le gambe. Lo sollevarono e lo adagiarono delicatamente sul letto, infine gli stesero sopra una coperta.
Bankotsu: Ci siamo dimenticati di levargli le scarpe.
Takemaru: Per i Kami Ban mi sa che quella terza media dovrà essere presa.
Kikyo: ( ride ) Direi che ci serve un ripasso.
Takemaru: Forse a voi, io sono bravo nel mio lavoro.
Bankotsu: Ah sì? E che dire di quando hai scambiato il catetere con la flebo?
Takemaru: D’accordo potrebbe servire anche a me ahahahah.
 
Nel mentre parlavano e scherzavano il ragazzo stava riprendendo conoscenza.


Note autore: Salve gente, eccomi di nuovo qui! principalmente sono tornato perchè sto cercando di concludere storie in sospeso da anni, mi dispiacerebbe lasciarle aperte e vorrei cercare di chiuderle tutte, nel bene e nel male. Spero che chi li seguiva tanto tempo fa, sia interessato a seguirle ancora e anche chi le vede per la prima volta sia interessato a seguirla :D Chiudo con un: è bello essere tornato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95