Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    11/02/2018    1 recensioni
La rivede nelle stelle, quando il cielo è limpido ed ha il tempo per fermarsi ad ammirarle, distanti e luminose fino ai mondi più lontani. Quei mondi in cui l’ha incontrata, nel passato e nel futuro, e in cui un giorno potrà incontrarla ancora, chissà quando e chissà come.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, Doctor - 12, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI RIVEDO NELLE STELLE

La rivede nelle stelle, quando il cielo è limpido ed ha il tempo per fermarsi ad ammirarle, distanti e luminose fino ai mondi più lontani. Quei mondi in cui l’ha incontrata, nel passato e nel futuro, e in cui un giorno potrà incontrarla ancora, chissà quando e chissà come.
La rivede nei laghetti di cui porta il nome, quando sono limpidi e brulicano di vita, scroscianti e gelidi alle porte dell’inverno, mentre scivolano a valle portandosi dietro le foglie secche sempre più raggrinzite dal tempo che passa. E può raggiungerla in ogni momento, distante solo un viaggio del T.A.R.D.I.S., per correre assieme a lei verso i pericoli più disparati e poi lontano da essi per salvarsi la vita.
La rivede nella scia delle comete, quando sa che ovunque lei sia, nel tempo e nello spazio, è troppo distante perché possa raggiungerla, quando le ha già detto addio lasciandola un’ultima volta davanti alle Torri Cantanti di Darillium.
La rivede nella polvere di stelle ed è tutto ciò che rimane di lei, quando non può che ringraziare il cielo di non essere più il Dottore che l’ha amata così tanto. Eppure, anche così sente i cuori dolergli al pensiero della biblioteca in cui lei è ora intrappolata, perché sa che è colpa sua.

***

Questa storia è anche su Wattpad

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl