Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: JoyStark91    14/02/2018    0 recensioni
Takashi non poteva ambire a lui per motivi che persino fra la sua gente avrebbero destato scalpore.
E peggio, non aveva la minima traccia di nobiltà se non nel cuore.
Serviva fra le guardie reali ma di fatto era un cacciatore, lo era sempre stato. Non aveva come i suoi compagni un bianco destriero ma una cavalcatura singolare: un leone nero come la pece, perle nere per occhi.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: McClain Lance, Takashi Shirogane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa breve storia nasce da una citazione di una coppia di Once upon a time che è solita ripetere questa frase: "I will always find you"
In questo FairytaleAU Lance è un principe alteano e Shiro un cacciatore galra.





Takashi non poteva ambire a lui per motivi che persino fra la sua gente avrebbero destato scalpore.
E peggio, non aveva la minima traccia di nobiltà se non nel cuore.
Serviva fra le guardie reali ma di fatto era un cacciatore, lo era sempre stato. Non aveva come i suoi compagni un bianco destriero ma una cavalcatura singolare: un leone nero come la pece, perle nere per occhi.
Questo aveva Takashi e alla notizia della presunta morte del suo amato principe, ciò non lo aveva fermato dal correre a cercarlo.

L'aveva infine trovato nel cuore della foresta in un sepolcro di cristallo. Attorno alla figura del principe fiori blu, i suoi preferiti.
Takashi, o Shiro come amava chiamarlo il principe, sfiorò il freddo cristallo ed al pensiero di quella triste conferma non riuscì a darsi pace.
Come a leggergli nel pensiero, uno dei buffi nani a guardia del sepolcro gli disse che l'avrebbero aperto per permettergli un ultimo saluto. Il cacciatore allora si chinò: la lunga chioma argentea, il viso delicato, e quelle labbra che pur congelate, non avevano perso quel loro colore cosi vivo.
Su di esse posò un bacio bagnato delle lacrime che non era riuscito a fermare. Vi si separò piano, con cuore pesante.
Poi qualcosa accadde.
Un tocco gentile e familiare gli sfiorò una mano.
Quando alzò nuovamente lo sguardo, trovò i suoi profondi zaffiri ad osservarlo. Con essi era tornato anche il suo sorriso, sereno come pochi altri.

"Shiro..."

Sussurrarono quelle labbra ed il Cacciatore si sentì di nuovo come il più ricco fra i sovrani.
Che il suo più grande tesoro era tornato.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: JoyStark91