Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    15/02/2018    1 recensioni
Raccolta di flashfic sull'universo di Fate
1. Ilya e Shirou alle prese con i videogame
2. La routine di Sakura Matou
3. Gilgamesh non beve solo vino
4. Rin chiede aiuto per imparare a cucinare
5. Soichiro e il suo piacevole sbaglio
6. Un regalo di compleanno per Rin
7. Il traguardo di Kirei dopo la sua prima guerra
8. Taiga e la sua famiglia
9. Shirou e il suo più grande desiderio
10. Il riposo per Lancelot
11. Il sogno di Kariya
Genere: Commedia, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Emiya Shirou, Gilgamesh, Illyasviel Von Einzbern, Toshaka Rin
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al COWT8
Prompt: Supereroi
 
“Super Smash Hero IV”


-Shirou! Shirou! Guarda cosa mi ha prestato la sorellona!- esclamò la ragazzina trotterellando verso Shirou, mostrando la custodia di un videogame di circa quindici anni più vecchio di loro.
Lanciò uno sguardo incuriosito alla custodia, leggendo il titolo “Super Smash Hero IV”.
-Ilya, non so se…-
-Giochiamo!-
Inutile tentare di distoglierla da suo obiettivo. Se si metteva in testa qualcosa doveva essere accontentata, e Shirou era proprio incapace a dirle di no.
Rin lo guardò con un cipiglio severo, le braccia incrociate e lo sguardo di qualcuno che non approva per niente i comportamenti dell’altro.
Sospirò, passandosi una mano dietro il collo.
-E va bene.-
La ragazzina emise uno squittio eccitato e si catapultò verso il televisore e la console, inserendo il gioco.
La schermata si accese all’improvviso e una serie di personaggi fece la sua comparsa. Ilya fece un fischio sorpreso nel vedere tutti quei personaggi.
-Sono supereroi!- esclamò, come se non avesse mai avuto niente a che fare con un gioco come quello. Shirou non poté fare a meno di sorridere, passandole una mano sulla testa.
-Chi ti va di fare?- domandò il ragazzo, mentre osservava i vari personaggi, optando per quello che gli piaceva di più a livello di grafica, non avendo la minima idea di cosa potessero fare i vari eroi. Il suo era il classico tipo con un braccio meccanico, che probabilmente avrebbe fatto qualche getto strano.
La ragazzina ci pensò un attimo, prima di scegliere il proprio personaggio, ma poi sorridendo lo mostrò a Shirou, che non si sorprese di notare che aveva scelto anche lei in base alla grafica. Era un’eroina con un completo rosa e un mantello svolazzante. Molto carina.
Ready? Fight!
Urlò il gioco, dando via alla battaglia tra i due eroi scelti, che si sfidavano a suon di palle di fuoco e getti di magia violacea.
-Che cos…- Shirou si trovava decisamente in difficoltà.
Ilya riusciva a muovere così bene il suo personaggio, che gli HP del proprio erano calati sin dai primi minuti in maniera drastica.
-Ho vinto!- esclamò la ragazzina, sorridendo e saltando contenta: -Sono il più forte supereroe di sempre! Ho vinto! Ho vinto!-
Shirou borbottò qualcosa di incomprensibile, per poi appuntarsi mentalmente di dire alla sorellona Fuji di non tirare più vecchi giochi dal cilindro.
Giocarono altre cinque, intense e difficili partite.
E furono tutte vinte dall’eroe rosa della piccola Ilya, con sommo disappunto di Shirou.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator