Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tinkerbell92    19/02/2018    0 recensioni
STORIA IN REVISIONE
Emma Bennett è una trovatella, educata e molto intelligente, che ha passato diciannove anni nell'Orfanatrofio di Volterra.
Il suo tragico passato sembra, ormai, soltanto un lontano ricordo, quando, un giorno, assiste, per caso, al brutale omicidio di uno stranissimo essere umano dalla pelle fredda come il ghiaccio.
I giustizieri altri non sono che i Volturi, i quali, dopo aver discusso sul destino della scomoda testimone, invece che ucciderla, decidono di portarla in dono alla viziatissima figlia di uno dei tre capi.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight Saga according to Tinkerbell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.



- Questa volta l’hanno combinata davvero grossa.
Rowena fissa l’acconciatura con un paio di forcine, osservando il proprio riflesso nello specchio con aria contrariata.
- Passi la faccenda dell’umana ma… addirittura un bambino immortale?
Si prende qualche secondo per ammirare soddisfatta la propria opera, ritoccando poi le labbra con il rossetto color pesca.
- Quei Cullen ci stanno portando soltanto un sacco di guai, ultimamente…
- Mi domando cosa possa averli spinti a una simile azione – replico distrattamente, coprendo la mia folta chioma castana con il cappuccio della cappa scura che ho appena indossato. – Il giovane Edward non mi è mai parso particolarmente sveglio e razionale, già da quando ha cercato di suicidarsi in quel modo stupido avevo capito che qualcosa non andava nella sua testa… ma, se esiste una persona corretta e affidabile a questo mondo, quella persona è Carlisle… possibile che non sia stato in grado di impedire che quella bambina venisse trasformata?
- Forse, Edward, o chiunque abbia commesso il crimine, l’ha fatto a sua insaputa – commenta la vampira bionda, mentre usciamo dalla stanza avviandoci insieme lungo il corridoio che porta alla scalinata principale.
Mi mordo le labbra, dubbiosa: - Forse non sono particolarmente brillanti, ma mi sono sembrati uniti come famiglia… Marcus mi ha detto che tra i Cullen corre un legame affettivo fortissimo… perché uno di loro avrebbe messo gli altri in pericolo in questo modo? Mi viene da pensare che l’artefice più plausibile del delitto sia la moglie di Edward: potrebbe essere stata ignara della legge riguardo i bambini immortali, o magari venir spinta da un atto di compassione, in caso avesse trovato la piccola ferita e sofferente… la cosa però stonerebbe con la sua natura di neonata, io stessa, appena trasformata, sarei stata incapace di controllarmi di fronte a un essere umano sanguinante, che fosse un bambino o meno…
- In qualunque modo siano andate le cose, mi auguro per loro che abbiano un’eccellente spiegazione.
Raggiungiamo i portoni d’ingresso, dove i tre capi attendono assieme ad Alec, Jane e alle due mogli.
Rowena si getta all’istante tra le braccia della madre, senza degnare gli altri di un saluto: da quando Aro ha deciso di segregare le adorate consorti nella torre, permettendo loro di uscire in rare occasioni, talvolta capita che passino giorni o settimane prima che Athenodora riesca a vedere la figlia.
Le solite “misure di precauzione” che al leader dei Volturi stanno tanto a cuore, molto più degli affetti famigliari.
Afferro il braccio di Marcus, scambiando con lui un’occhiata eloquente.
- A te non suona strana questa faccenda, papà? – domando, mentre i portoni si spalancano. – Che cosa sarà saltato in mente a quei pazzi?
L’anziano vampiro piega le labbra in un sorriso amaro: - Penso che tra poco lo scopriremo.
Le guardie sono già schierate ordinatamente in giardino e attendono il nostro passaggio prima di affiancarci formando una specie di scudo semicircolare.
Dovremo sbrigare un po’ di faccende prima di raggiungere Forks, Aro ha deciso di dare la caccia a chiunque cerchi di schierarsi con Carlisle.
- Mi auguro anch’io abbiate una buona spiegazione, Cullen – mormoro tra me, accelerando gradualmente l’andatura.
Protetti dal silenzio della notte, avanziamo rapidi, letali, instancabili, volti a scoprire la verità e riportare ordine e giustizia per proteggere la nostra razza.
L’ombra ci avvolge con un materno abbraccio.
Siamo pronti.





***
Angolo dell’autrice: Ecco qua l’epilogo della storia, raccontato al presente e collegato in modo diretto alla saga originale. Spero di non aver deluso nessuno.
Per la terza volta (ormai sono ripetitiva) annuncio, per chiunque sia interessato, che presto arriverà un’altra storia, che si legherà a questa in modo particolare.
Il titolo sarà “Silver lights” e avrà per protagonisti i miei personaggi preferiti dell’intera saga (indizi? luci argentate, ululati alla luna… mi sa che si è capito XD)
Ringrazio tantissimo tutti coloro che mi hanno seguita, leggendo e recensendo, mi avete dato enormi soddisfazioni.
Vi mando un grande abbraccio e vi do’ appuntamento, se vorrete, alla prossima.

Tinkerbell92
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell92