Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Tomassini97    20/02/2018    0 recensioni
Iniziai a scrivere questa fan fiction 5 anni fa..poi dovetti lasciar perdere a malincuore..ma adesso sono pronta a ricominciare..!
La mia storia si intitola "When Dreams Come True..!", proprio perchè credo vivamente che prima o poi, i sogni diventino realtà!
Spero tanto che vi piaccia..!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantare era il mio sogno sin da quando ero bambina, ero più che convinta di andare a fare il provino ad X-Factor nulla al mondo mi avrebbe impedito di farlo, ero decisa.!
Ah..che sciocca..non mi sono presentata!
Mi chiamo Gaia e ho 17 anni, mi reputo una ragazza abbastanza dolce e protettiva e qualche volta anche abbastanza arrogante e testarda..lo ammetto ç__ç
Ho due migliori amiche con le quali condivido tutto, Alessandra e Eleonora.
Senza di loro non potrei assolutamente andare avanti, senza i loro consigli, i loro abbracci, le loro rassicurazioni..Cavolo si..sarei persa senza di loro...
Bhè..tutto comincia in una giornata di Maggio..faceva caldo...fin troppo caldo!
Ale e Ele si misero in testa già parecchio tempo fa di farmi partecipare ad un provino, dicevano entrambe che avevo una bella voce e che probabilmente avrei fatto strada..
Sinceramente??
Io non ci credevo per niente..per quanto loro fossero sincere con me, io non ci credevo era una cosa impossibile che tra tante ragazze o ragazzi avrebbero scelto proprio me...
Bhè...potete immaginare che alla fine cedetti e lo andai a fare, all'inizio ero contraria a questa cosa ma poi fui consapevole della mia scelta e andai, andai cosi..senza pensare a niente!
Ovviamente con me vennero anche Ele e Ale ma mi aspettarono fuori...
C'era una lunghissima fila, non finiva mai! Tra la gente che spingeva e quel caldo..non riuscivo nemmeno a respirare..ma nello stesso tempo ero felice perchè era quasi arrivato il mio turno..ero lì, ancora non ci potevo credere, l'inizio del mio sogno era a pochi centrimetri di distanza..quando una donna, avrà avuto all'incirca 40 anni ci venne incontro e ci disse:
X: Siamo spiacenti, ma per oggi i provini sono terminati..
Al suono di quelle parole, sentì il mondo crollarmi addosso...cazzo ero quasi arrivata...perchè dovevano terminarli proprio ora..perchè mi domando io!! -.-''
Con il viso pieno di tristezza andai da Ale ed Ele che mi stavano aspettando...
Ele: Eìì Gaia cos'hai??
Ale: Si Gaia, hai una faccia tristissima, cosa è successo??
Io: Bhè ragazze..era il mio turno quando una donna è arrivata davanti a noi e ci ha detto che per oggi i provini erano terminati..
Ale: Cosaaa?? Ma stai scherzando vero??
Io: Ti pare che sto scherzando? Non starei cosi...fidati!
Ele: Dai Gaia non fare cosi, scusa non eri tu quella che diceva che non avrebbe mai fatto il provino?? - Mi disse, facendomi la linguaccia...
Io: Si, però ora è diverso..ormai me l'avete messo in testa!! Ed ero decisa!!
Ale: Gaia dai non ti preoccupare, domani ti svegli prestissimo, vieni qui e fai questo fottuto provino!! E stavolta nulla te lo impedirà ne sono sicura! - Mi disse facendomi l'occhiolino e accennando un leggero sorriso.
Ele: si, Ale ha ragione, tranquilla <3 – Mi fece anche lei un sorriso a 32 denti per rassicurarmi
Io: Ok, mi fido di voi..!- Feci un sorriso per fargli credere che andava tutto bene, ma dentro di me ero comunque triste.
Ele: Ora devo tornare a casa sennò mia madre chi la sente ahahaah – Disse facendo una delle sue migliori risate
Ale: Si devo andare anch'io, devo fare dei giri con mia sorella!! - Disse sbuffando-
Io: Bhè ragazze..grazie per avermi fatto compagnia oggi, senza di voi non saprei cosa fare =)
Ele: Gaia, non dirlo nemmeno per scherzo!! lo sai che faremmo di tutto per vederti felice =)
Ale: Ele ha ragione non ci devi affatto ringraziare =)
Io accennai un altro sorriso, le salutai e mi avviai a casa, mi misi le cuffiette e la prima canzone che partì fu Lego House di Ed Sheeran, amavo quella canzone e in quel momento era l'unica che potesse farmi tornare il sorriso, forse perchè era la canzone che mi dedicò il mio migliore amico diversi anni fa, o dovrei dire il mio ex-migliore amico, si, avevamo litigato, ma litigato di brutto e non ci sentivamo da ormai 3 anni se non di più...ma gli volevo comunque un bene dell'anima, condividevamo tutto, era una delle persone più importanti di tutta la mia vita ma purtroppo quella litigata finì male molto male....ad un tratto tutti i miei pensieri furono interrotti..sentì una mano che picchiettava (?) sulla mia spalla, mi girai e....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Tomassini97