Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/02/2018    0 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=gMWCatukCOk.

Autore: Kamy
Fandom:  Capitan America.
Iniziativa: Questa storia partecipa al ‘Rainy time’ a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 525.
Prompt: 37. Fuori piove a dirotto. A e B non si muovono da sotto il piumone.

 

 

Cap.25 Un caldo amore

 

“James…” sussurrò Natasha. Era stesa su Bucky, la mano appoggiata sui pettorali di lui e la testa adagiata sulla sua spalla. “… possiamo rimanere qui finché piove?” domandò con voce tremante.

La pioggia scrociante scivolava lungo le loro finestre e fuori c’erano una serie di fulmini.

Bucky le posò un bacio sulla testa, sopra i morbidi capelli biondo platino.

“Fuori piove a dirotto. Direi che siamo autorizzati a non muoverci da sotto il piumone” sussurrò.

I loro corpi aderivano, indossavano entrambi soltanto l’intimo, umido e spiegazzato.

“Nat…” sussurrò Bucky.

Natasha si leccò le labbra piene, i loro visi erano accaldati, le loro iridi liquide e le pupille dilatate.

“Sì?” chiese lei.

La stanza era illuminata solo dalla luce dei lampi fuori dalla finestra, mentre i loro vestiti erano abbandonati sul pavimento.

“Resteremo insieme, vero? Siamo fidanzati, adesso, giusto?” chiese Barnes e la voce gli tremò.

Natasha sentì il braccio metallico di lui cingerla e rabbrividì, socchiuse gli occhi facendo fremere le lunghe ciglia e annuì.

“Se tu vuoi, stiamo insieme” sussurrò.

“Non ho mai voluto nient’altro” ammise Bucky. Strofinò la testa sul cuscino. “Pensi che Steven si arrabbierà?” s’informò.

Natasha scoppiò a ridere.

“Assolutamente no. Anzi, sai che tempo fa lui mi ha friendzonato?” domandò.

Frien-cosa?” domandò Bucky, corrugando la fronte.

“Mi ha detto che per lui sono solo un’amica” ammise Natasha.

“Tipico di Steve. È una cosa di lui che sinceramente adoro. Ogni volta che mi piace una ragazza, di solito semplicemente stupenda e rossa di capelli, lui non riesce a trovarla neanche carina. Alle volte mi chiedo se quel ragazzo sia dotato di buon gusto” ammise Bucky.

Natasha gli tirò un peletto castano dal petto facendolo gemere di dolore.

“Hai avute tante ‘rosse’?” s’informò.

Bucky le prese il viso tra le mani.

“Nessuna come te. Tu sei la mia prima relazione seria… inoltre, al momento credo di preferire le ‘bionde’”. Scherzò sulla parte finale.

Natasha lo baciò con foga, mozzandogli il fiato e Bucky ricambiò al bacio, socchiuse le labbra con un gemito soffocato e intrecciò la sua lingua con quella di lei.

All’esterno la pioggia battente si era fatta sempre più forte, i vetri delle finestre erano rigati da scie di pioggia.

Bucky si staccò da Romanoff, riprendendo fiato.

“Ed io devo essere geloso di Barton e del suo senso dell’umorismo discutibile?” domandò.

Umh, no. Al momento credo di preferire gli uomini con un braccio di metallo e un passato burrascoso, agli arcieri” rispose Natasha. Gli baciò il mento. “Ti amo” disse in russo.

“Anche io” rispose Bucky nella stessa lingua.

< Poter parlare con lui nella mia lingua natale mi dà un brivido in più > pensò Natasha.

“Non potrei stare con donna più affascinante e mortale. Spero di non liberarmi mai dalla tua ragnatela, mia vedova nera. Anche se, per conquistarti, sarei pronto a darti la caccia fino alla fine dei tempi” le disse Barnes con voce calda.

“Ci conto, amore mio” rispose Natasha, pensando: < Io, Vedova Nera, abituata a far cadere agli altri nella sua trappola, sono caduta nella tua, mio soldato a caccia. Però, essere prigioniera del tuo caldo amore, mi rende il più felice possibile >.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy