Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Tinkerbell92    21/02/2018    1 recensioni
Estate 2008.
Quando l’impianto idraulico della vecchia casa decide di darsi il benservito, provocando un allagamento senza precedenti, l’affascinante Nimel Anywayah, leader di un piccolo branco di Figli della Luna, decide di salvare le vacanze di Amy, la sua figliastra quindicenne, mandandola a Forks a casa di un’amica d’infanzia.
Una volta giunta sul posto, Amy si mostra subito desiderosa di conoscere i mutaforma di La Push, che considera in qualche modo “parenti” alla lontana.
Alla riserva le cose sembrano procedere per il meglio: ormai sono passati due anni dal mancato scontro con i Volturi e i giovani lupi hanno trascorso quel lasso di tempo in relativa tranquillità.
Tuttavia, una nuova, terrificante nemica fa la propria comparsa, gettando un tremendo scompiglio; la situazione non migliorerà quando Amy, a causa della propria natura di licantropo, comincerà a perdere totalmente il controllo durante le notti di luna piena, trasformandosi in una creatura violenta e assetata di sangue.
Attaccati su due fronti, da amici e nemici, i mutaforma Quileute saranno costretti a lottare con tutte le proprie forze, stringere di nuovo fastidiose alleanze e compiere enormi sacrifici per non perdere sé stessi e tutti coloro che amano
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Clan Cullen, Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight Saga according to Tinkerbell'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SILVER LIGHTS




- Prologo -





Lo scricchiolio delle ossa, il fiume di fiamme nelle vene.
Il feroce ringhio di dolore si trasformò gradualmente in un grido umano, mentre la folta peluria color bronzo scompariva e lei crollava esanime e nuda, accartocciandosi su sé stessa sopra un pavimento di terra e aghi di pino.
Nascose il volto nell’incavo delle braccia, stringendo forte tra le dita i lunghi capelli rossi,  lordi di foglie e sporcizia.
Restò ferma in quella posa per un indefinibile lasso di tempo: ansimava, singhiozzava, la testa le doleva in modo insopportabile e pareva volesse scoppiare.
Un opprimente oblio oscurava ogni ricordo delle ore precedenti, aumentando il senso d’angoscia che si agitava incessante nel suo piccolo petto di quindicenne.
Un odore pungente e famigliare le solleticò le narici: sciolse lentamente la posizione fetale in cui si era rannicchiata e, tremando, osservò con orrore le macchie di sangue rappreso che insudiciavano le sue braccia. Cercò quindi di mettersi seduta, anche se i capogiri le rendevano difficile qualsiasi movimento, ed ebbe un singulto quando si rese conto che quelle stesse chiazze vermiglie, alcune incrostate, altre più fresche, erano sparse generosamente su tutto il suo corpo, in particolare su collo, seno e addome. E non solo.
Passò il dorso della mano sulle labbra, anche se quel retrogusto ferroso che le torturava le papille anticipava in modo chiaro ciò che avrebbe visto: una tremolante scia cremisi impressa sulla porzione di pelle entrata a contatto con la bocca.
Le lacrime cominciarono a sgorgare da sole, l’angoscia si agitava nel suo stomaco come una grossa e rabbiosa massa di energia oscura, mentre un terrificante pensiero si faceva strada nella sua mente.
“Questo sangue non è mio.”
Si rannicchiò nuovamente su sé stessa, guardandosi attorno con fare sconvolto e spaesato, il corpo minuto scosso dai singhiozzi.
Riuscì a formulare poche parole prima di scoppiare in un pianto isterico.
- Che cosa ho fatto… che cosa ho fatto…





***
Angolo dell’Autrice: Come promesso, ecco qui una nuova storia sulla saga di Twilight!
Visto che contiene collegamenti con la mia precedente fan fiction “Milady” (che è da revisionare) ho deciso di mettere entrambi i racconti in una serie/raccolta.
Considerato che i personaggi principali saranno i mutaforma Quileute e i licantropi veri e propri (che nella saga sono chiamati “Figli della Luna” se non sbaglio), non considero strettamente necessario aver letto Milady per capire qualcosa, cercherò di essere più chiara possibile per quanto riguarda i personaggi che ho introdotto lì e che appariranno in Silver Lights, in modo che non vi tocchi saltare da una parte all'altra chiedendo "Ma questo chi è?"
Poi, dato che il punto di vista dei libri è principalmente quello di Bella e che ci sono ancora molte cose sconosciute sulla natura di licantropi e mutaforma, mi prenderò qualche piccola licenza artistica, o meglio, darò sfogo ad alcune interpretazioni che ho prodotto rileggendo il POV di Jacob e informandomi qua e là. Comunque, nonostante abbia intenzione di inserire qualche invenzione personale, cercherò di non renderla troppo pesante, né di stravolgere il canon. Lavorerò su cose “non dette”, ecco.
Vi faccio inoltre un piccolo AVVISO: nessuno dei personaggi è totalmente al sicuro, nemmeno quelli della saga originale. Chiaro, non ho intenzione di fare stragi, ma spero non ve la prenderete troppo nel caso uccidessi qualche vostro beneamino. Non sarà per sadismo, io uccido personaggi solo quando penso sia utile ai fini della trama.
Detto questo, spero che il prologo vi abbia incuriosito *passa palla di fieno*, è tratto naturalmente da una scena futura. Cercherò di pubblicare presto il primo capitolo.
Grazie a tutti per aver letto

Tinkerbell92
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell92