Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: FireFistAce    26/02/2018    3 recensioni
E mentre Sakazuki era intento ad ammanettare Burgess e Van Ooger, Teach tirò fuori dallo stivale sinistro un pugnale e si lanciò ghignante contro la schiena del detective, ma Ace lo vide e fece la cosa più sensata che gli venne in mente: urlare il nome dell'altro e mettersi in mezzo.
---
Monkey Ace diventa un detective per poter far luce sull'uccisione dei suoi genitori, e sotto consiglio di Garp si ritrova a lavorare con Sakazuki Akainu, il più bravo sul campo. I due riusciranno a lavorare bene insieme, per fortuna, ma non sarà certo tutto rose e fiori, in fondo sono alle calcagna di un pazzo criminale e la matassa da sbrogliare è particolarmente intricata.
Con un po' (tanta) di fortuna, una dose di problemi personali ed un pizzico di ingegno, chissà se saranno in grado di arrivare alla soluzione del problema.
[Modern!AU; Sakazuki/Ace; Aggiornamenti discontinui]
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akainu, Barba nera, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stuck together

Prologo

 

Il dolore che fiorì dal fianco ferito lo lasciò senza fiato per qualche istante, ed un verso di agonia scivolò via dalle labbra socchiuse e screpolate del ragazzo quando il pugnale fu rimosso dal suo corpo.
Dio se faceva male. Un male da far schifo, un male che bruciava e s'ingrandiva, che gli toglieva le forze.
Il bastardo si allontanò con un'espressione indecifrabile, a lui parve di cogliere confusione, sorpresa, poi vittoria.
Gli faceva venire la nausea.
Una voce giunse lontana ed ovattata alle sue orecchie, mentre la realtà cominciava a sfuggire lentamente alla sua presa.
Tossì sangue, poi cadde a terra con un tonfo, ed il rumore di passi concitati fu l'unica cosa a cui riuscì ad aggrapparsi per non scivolare nell'oscurità dell'incoscienza. Un corpo finì a terra poco lontano da lui e per un istante la paura fluì in lui insieme al dolore, ma quando si ritrovò girato a pancia sopra, il volto che tanto amava che adesso lo sovrastava, il sollievo riempì il suo cuore, in contrasto con il volto contratto in una smorfia preoccupata dell'altro.

Perché mi guardi così?

Vorrebbe chiedere, ma le parole sembravano cemento tra le corde vocali e tutto ciò che riuscì ad articolare fu un verso strozzato.

Ah già, sono appena stato pugnalato.

Che buffo, se ne stava quasi dimenticando, il dolore stava lentamente scemando e sapeva che quello fosse un brutto segno.
"Sta per arrivare l'ambulanza, tu non ti azzardare a chiudere gli occhi. Ace, ehi, guardami."
Ma era così difficile concentrarsi, e le palpebre erano così pesanti e lasciarsi andare era decisamente più facile che combattere per tenere gli occhi aperti.
Il giovane schiuse di nuovo le labbra, il rumore di sirene in lontananza, il nome dell'altro bloccato in gola.

Sarebbe morto.

Sarebbe sicuramente morto.

Ma non era poi così triste come si sarebbe aspettato di essere.
Perché non era triste?

Ho avuto qualcuno da amare.

Sì, era sicuramente per quello che non era triste.



---


Il prologo è davvero corto, lo so e chiedo scusa per questo, ma i prossimi capitoli saranno molto più lunghi e pieni.
Ho in mente di non fare troppi capitoli ma, ehi, è quasi sempre la storia a decidere per me e quindi non so dirvi con certezza, posso però avvertire che gli aggiornamenti saranno lenti e discontinui in quanto ho anche altro da fare e non posso certo stare tutto il giorno a scrivere, ma sono un pezzo avanti con la storia e prometto che non farà la fine di quella long disastrosa che fu Non sempre il ghiaccio trasmette freddezza (e se qualcuno fosse interessato, prima o poi la modificherò da capo a piedi, farò sparire la versione che c'è adesso e la ripubblicherò da zero).
Che dire? Spero che questo piccolo prologo abbia un po' catturato l'attenzione e spero che i futuri capitoli saranno all'altezza delle aspettative, non dico altro altrimenti è più lungo lo spazio autrice di questo capitolo stesso.

Bye Bye

FireFistAce

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce