Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    28/02/2018    3 recensioni
[ATTENZIONE: capitoli in revisione] [abbiate pietà è la prima interattiva sulle sirene e perdonate anche il tritolo ma non sapevo che mettere] [[Storia ad Oc. Iscrizioni chiuse tutte le perle assegnate] Dalle tenebre più profonde ove la luce del sole non brilla mai 7 demoni infernali e il loro re emergono ad annientare il mondo e nulla li può fermare .. solo 7 principesse si frappongono tra l'umanità e i demoni .. riusciranno 7 fragili sirene a battere 7 demoni antichi e il loro crudelissimo e inarrestabile re? Sarete voi a deciderlo!
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madam Taki, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io Salve a tutti!
Vorrei scusarmi per il ritardo, meha culpa, meha culpa!
Comunque sperando di non avere problemi andiamo avanti.

Nei precedenti capitoli:

Lucia, regina dei mari, è nel suo palazzo quando 7 creature delle tenebre piombano nel suo palazzo facendo poi entrare il loro capo che davanti agli occhi di Madam Taki e Hippo la uccide per poi mangiarla lasciando andare i due quindi il gruppo delle tenebre si posta in Giappone dove create delle ombre vengono inviate contro le principesse sirene che iniziano a riunirsi.

Capitolo: Le sirene si riuniscono

Fossa delle Marianne, abisso Challenger, Città/Cupola/Fortezza dei cattivi

Iacopo osservava attento i suoi compagni caricare armi e vario materiale su una nave di un bianco acceso.

“allora a che punto è la nostra amata nave Naglfar?”
“pronta capo!” fece Son Goku
“Bene allora si va a fare pirateria … avete già pensato alla suddivisione dei tesori se no ci penso io!” fece Ebenezer.
“si come no … ti conosco troppo bene fratello tu faresti cosi .. il bottino lo divideresti in 7 parti uguali una a noi, una al capo, una a te e le restanti in cassa .. che poi gestisci tu le finanze!”
“Beh sono il più adatto … conosco le monete meglio di chiunque qui!”
“Bah non perdiamo tempo!” fece un robusto individuo la cui massa avrebbe fatto sfigurare un lottatore di sumo.
“Ghiottone sei il solito!” fece Iacopo sorridendo per poi volgersi ai suoi amici “ognuno di voi ha caricato ciò che dove caricare? Armi? Provviste? Strumenti di navigazione sottomarina e marina?” vedendo i sette abbassare il capo egli sorrise cinicamente e fece “bene salpiamo ragazzi per il ragnarok!”

quindi la nave delle unghie delle sirene, con una vela fatta con scaglie di sirene e cordame create con capelli di Sirene, si mosse e in silenzio abbandonò la banchina lasciando ben presto il porto e dopo alcune manovre superò le mura della fortezza.

“Siamo fuori che il popolo delle sirene tremi!”
“Si!”

e nell'oscurità degli abissi un canto si levò:

“Quindici sirene sulla cassa del morto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
Bevevano e pure il diavolo beveva il suo Rum
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
la bottiglia e il demonio han pensato al resto
io-ho-ho, e una bottiglia di rum!
Quindici sirene sulla cassa del morto,
yo-ho-ho, e una bottiglia di rum per conforto!
Il bere e Satana li ha spediti in porto,
yo-ho-ho, e una bottiglia di rum per conforto!”

Quindi la nave iniziò a risalire mentre il gruppo manovrava le vele usando le correnti marine per muoversi mostrando cosi che il loro Drakkar^ sapeva come muoversi nonostante i millenni passati in completa inattività.

“Ehi capo le correnti sono diverse da come mi ricordavo!”
“Hai ragione Ghiro!”
“Lussuria che da ragione ad Accidia? Chi sei tu e che ne hai fatto di Lust?”
“Sono io Lust in carne, ossa e tutto il resto!”
“Allora sta male ... Qualcuno chiami un medico!” fece Son Goku alias ira.
“Buona idea!” fece un possente lottatore di sumo che continuo “è già che ci siamo anche l'esercito, la marina, la guardia nazionale, i vigiles°, la cavalleria motorizzata … e anche gli spiriti dei 7 pilastri del regno d'Atlantide!”
“Gola guarda che gli spiriti dei 7 pilastri siamo noi brutto mister tutto muscoli, ossa e grasso e niente cervello” fece Ebenezer Scrooge alias avarizia.
“Ma piantala tu … che a momenti non respiri!”
“Risparmio su tutto come dovresti fare tu!”
“Ah sei insopportabile!”
“Ah quanto mi mancavano queste dotte, pacifiche e calme discussioni tra noi!” fece Iacopo al timone
“davvero capo?” fece una figura che non si capiva se era maschio o femmina
“Certo Lust ma sai quanto tempo siamo stati sigillati?”
“No gola tu lo sai?”
“no ma credo che il capo c'è lo dirà!”
“Beh millenni!”

Quindi la nave emerse dalle profondità marine e iniziò subito a muoversi.

“Bene … Ira, Gola e Lussuria alla destra ... avarizia, superbia e invidia alla sinistra … accidia di vedetta io farò il timoniere, capitano e navigatore!”
“si cosi invece di sbarcare in Iberia finiamo a Uluru*!”
“Ma una è in Europa l'altra nella terra Australe!”
“Vero!”
“piantala invidia!”
“va bene Goku … non scaldarti!”

quindi il gruppo si dispose e tirati fuori dei remi iniziarono a muovere la nave quando il pigro del gruppo, messosi su un piano rialzato, della coffa fece sentire la voce:

“Ragazzi … c'è una forma in movimento a dritta!”
“prendi il binocolo e studia attentamente l'ombra!”
“Ah Una nave in vista!”
“bene miei prodi pronti ad andare all'arrembaggio!”

quindi ognuno prese uno scudo e un arma da corpo corpo.

“Ragazzi ricordatevi che se usiamo subito i nostri poteri perdiamo tutto il divertimento e visto che gradirei divertirmi per un bel po' che a nessuno venga in mente di usare i suoi poteri !”
“ehm .. capo la nave è molto strana ..non ha vele ed è immensa!”
“Davvero fa vedere un po' … ma quanto è grande?”

fece il capitano mentre osservava la gigantesca nave che lentamente e inesorabilmente si avvicinava.

“Ragazzi forse è una nave da guerra preparatevi!”
“Si! Che bello pronti all'arrembaggio!”
“Capo ma quella sta avanzando .. e ci viene addosso!”
“Cosa … è vero!”
“Capo quei pirati ci vogliono speronare!”
“Manovra evasiva!”
“Sisisgnore!”
“Troppo tardi capitano!”

e prima che qualcuno potesse fare qualcosa la gigantesca nave da crociera travolse il piccolo Drakar affondandolo e facendo finire tutti gli occupanti in acqua.

“aiuto capitano … mano alle scialuppe!”
“Non le abbiamo!”
“Oh no!!!!!!!!!!!! allora affogheremo tutti …. Capitano Aiuto non so nuotare e sto affogando!!!!!!”
“Invidia ... sei una creatura di mare non puoi affogare o andare a picco brutto cervello di gallina!”
“Oh … ma è vero! Grazie capitano mi ha salvato la vita!”
“Ma capo .. ora che ci penso che diavolo era quel bestione e perché non si è fermato?”
“non lo so ma di certo non era da guerra ricorda quella dell'amore di Turandot!”
“Andiamo a chiedere se sa che cos'è e poi ripariamo la nave!”

Quindi il capitano riunì i suoi uomini e aperto un portale spari dal luogo portandosi dietro la truppa.

Nel frattempo:

Nel palazzo dell'Atlantico del Sud le sirene si erano riunite e osservavano una sirena seduta sul trono con i capelli fucsia, lunghi sino ai fianchi e ricci. Gli occhi erano verde e la pelle ambrata essa indossava un reggiseno di conchiglie verde scuro come gli orecchini, la coda di color giada con l’attaccatura verde legnano, così come i bracciali che indossava, intorno alla vite una cintura sottile e gialla con decorazione a foglia e attorno al collo una fascietta color lime, per terminare un bindi^^ rosa splendeva in mezzo alla fronte che pareva intenta a discutere con una tartaruga maschio di medie dimensioni.

“Quindi finora le indagini per contattare la regina finora sono andate male?”
“No Sada Almuhit, mi dispiace … eppure le voci sul ritorno di colui che non deve essere nominato sia tornato non mi convince!”

In quel momento una sirena verde a cui era stata morsa la coda apparve.

“Hai visto .. un morso al bacino!”
“Che cosa ti è successo?”
“Maestà …. Maestà … la regina dei mari è stata attaccata! La reggia dei mari è stata messa a ferro e fuoco, le sirene sono state mangiate o prese prigioniere e portate vie!”
“Cosa? Oh no! Oh no! … mi dispiace .. che posso fare?”
“Devi correre in superficie e iniziare a cercare le altre principesse Sirene per collaborare!” fece una delle sirene più grandi.

Quindi la sirena si mosse e poco dopo incredibilmente si trovò davanti a 4 sirene che appena la videro si trasformarono nella principessa della perla blu,  Indaco, Rosa e Viola che subito attaccarono la nuova arrivata.

“Ehi un momento … sono io sono una di voi! Ma mi ascoltate... eh va bene allora ... voce di perla verde!”

Quindi una luce avvolse la principessa subi una trasformazione con capelli sono identici alla forma sirena. Gli occhi diventano verde erba. Indossa un abito sui toni del verde giada e con scollo a V. I guanti sono verde scuro con due volant verde legnano. La gonna è lunga ma con un spacco sul davanti che mostra una minigonna sui torni del giallo. Ai piedi calza stivaletti alla caviglia verde scuro. Attorno alle braccia due fasciette gialle e gli orecchini sono identici alla forma sirena. Attorno alla testa un diadema color oro.

“Ma tu sei una di noi!”
“Si sono io! Perché mi avete attaccato?”
“Da un po' di tempo siamo attaccate da …!”

prima che la sirena di perla blu potesse parlare una sirena multicolore li attaccò.

“Accidenti è arrivata la rompiscatole! Va beh gettò la maschera!” e la sirena iniziò ad attaccare scagliando raggi di vari colori.

“Tutte insieme!” fece la sirena di perla rosa, quindi tutte le sirene si schierarono e iniziarono a cantare seguita piano piano dalle altre:

“E chi sei tu, disse l'orgoglioso lord,
che così in basso io devo inchinarmi?
Solo un gatto con un altro pelo,
questa è l'unica verità che conosco.
Pelo d'oro o pelo rosso,
un leone artigli ancora ha.
E i miei sono lunghi e affilati, mio lord
Lunghi e affilati come i tuoi

Così lui parlò, così lui parlò,
il lord di Castamere.

Ma ora le piogge piangono nella sua sala,
senza nessuno a udire quel pianto.
Sì, ora le piogge piangono nella sua sala,
senza una sola anima a udire quel pianto!”

quando l'ultima nota si spense la sirena multicolore diventò polvere.

“una maschera, un serpente e una sirena multicolore … non so chi altro ci attenderà!”

fece Madam Taki avanzando verso le sirene riunite ignara che molto lontano i demoni avevano riorganizzato le loro file e stavano banchettando su una spiaggia.

“Capo …!”
“Lo so Son Goku! Un altro demone inferiore sconfitto! Bene sarà divertente!”

Quindi ripresero a ridere allegramente.

Continua …..


Note:

^Drakkar =  è un'imbarcazione usata principalmente dai vichinghi e dai sassoni per scopi militari durante il Medioevo, e per compiere viaggi esplorativi in Islanda e Groenlandia. Lo sviluppo del profilo tipico di queste navi fu il risultato di un'evoluzione durata secoli, che giunse alla forma più comunemente conosciuta intorno al nono secolo. In Norvegia i drakkar furono usati fino al quindicesimo secolo.
Il drakkar è caratterizzato da una forma lunga (in media, attorno ai 25 metri), stretta e slanciata, e da un pescaggio particolarmente poco profondo. Queste caratteristiche conferiscono all'imbarcazione una grande velocità e le consentono la navigazione in acque di un solo metro di profondità, permettendo di avvicinarsi molto alla riva, rendendo così gli sbarchi velocissimi. Un altro vantaggio di queste imbarcazioni deriva dalla loro simmetria: la particolare forma del drakkar consente infatti una inversione rapidissima. Alcune versioni più tarde del design includono una vela rettangolare montata su un unico albero. Generalmente la prua delle drakkar era "decorata" con minacciose teste di drago o con divinità mostruose per spaventare i nemici. Erano utilissime per navigare in mare e risalire i fiumi.

°Vigiles =o più propriamente nella versione originaria estesa in latino: vigiles urbani, in italiano: vigili urbani furono un corpo costituito soprattutto da liberti istituito nel 6 d.C. Da Augusto a Roma per assicurare la vigilanza notturna delle strade e proteggere la città dagli incendi.

* Uluru = chiamato in inglese Ayers Rock è il più imponente massiccio roccioso dell'outback australiano. Circondato dalla superficie completamente piana del bush, Uluru è visibile da decine di chilometri di distanza ed è celebre per la sua intensa colorazione rossa, che muta in maniera spettacolare (dall'ocra, all'oro, al bronzo, al viola) in funzione dell'ora del giorno e della stagione; caratteristiche che ne fanno una delle icone dell'Australia. La superficie, che da lontano appare quasi completamente liscia, rivela avvicinandosi molte sorgenti, pozze, caverne, peculiari fenomeni erosivi e antichi dipinti.
Uluru si trova in Australia (Oceania) nel Territorio del Nord, nel Parco nazionale Uluru-Kata Tjuta, 450 km a sudovest della città di Alice Springs. Si tratta di un luogo sacro per gli aborigeni, formalmente riconsegnato dal governo australiano agli indigeni del luogo nel 1985.

^^ Bindi = si tratta di una decorazione del viso di origine asiatica  Il suo utilizzo storico indicava l'età dell'indossatrice, il suo stato civile, religioso ed etnico, anche se con il passare degli anni il bindi ha cominciato ad essere indossato dalle donne asiatiche per una questione estetica, ed indifferentemente dal suo originale significato. Attualmente i bindi in commercio sono di diverse forme e colori, e applicabili tramite un adesivo sul retro (sticker bindi).
Al di fuori dell'Asia, i bindi sono indossati a volte da donne di origini indiane, e da donne occidentali convertite all'induismo. Anche gli Hare Krishna indossano tale decorazione. In altri casi il bindi viene indossato meramente per seguire una moda, inaugurata da alcune pop star come Gwen Stefani, Shakira, Madonna, Nelly Furtado, e Shania Twain.
Viene messo in mezzo alla fronte perchè l'area fra le sopracciglia viene considerata il sesto chakra, ajna, la sede della "saggezza nascosta". Secondo i credenti del Tantrismo, questo chakra è il punto di uscita per l'energia kundalini. Per tale ragione, si crede che il bindi posizionato in quel punto possa trattenere l'energia.

Le canzoni sono una piratesca tratta dall'isola del tesoro mentrer la seconda è “Le piogge di Castamere" dai libri “Cronache di ghiaccio e del fuoco” ma resa più famosa dalla fiction “Games of Thrones” In italiano “Il trono di Spade”
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior