Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sascy   Capitolo: 26
Fanfiction Clexa e Lexark, ambientata post seson 3 di the 100 e post season 3 di fear the walking dead.
Canon fino alla fine della terza stagione di the 100, poi si discosta.
"Due corpi giacevano in un letto matrimoniale, posto esattamente di fronte a lei, che ancora teneva una mano poggiata sulla porta. Erano entrambi in decomposizione, probabilmente si trovavano lì da giorni se non settimane. Capì dai loro abiti che si trattava di un uomo e di una donna.
Notò che una enorme pozza di sangue marcio e rappreso ricopriva parte del letto e il pavimento, inzuppando il tappeto dalla parte della donna. Clarke poté chiaramente distinguere il suo cranio completamente sfondato da solo Dio sapeva cosa. L'uomo, o quel che ne rimaneva, invece aveva la testa completamente staccata dal resto del corpo e il sangue era spalmato sulla testata del letto e sulla parete retrostante. Un fucile a pompa se ne stava adagiato tra le sue braccia."
Personaggi: Becca, Clarke Griffin, Lexa, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: sascy