Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    04/03/2018    1 recensioni
Jessica e Kevin, due fidanzati, decidono di festeggiare San Valentino andando al circo di Kenny, un clown sadico e perverso
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che emozione!" Esclamai dalla gioia "Non sto più nella pelle!"
"Già, finalmente conosceremo meglio il famosissimo Kenny il clown!" Continuò Jessica, la mia fidanzata. 
Io e lei eravamo andati al circo per festeggiare San Valentino e, dopo qualche esitazione, abbiamo deciso di ottenere l'autografo da Kenny il clown, il quale, però, dopo essere entrato, chiuse la porta dell'entrata a chiave e, puntandoci la pistola contro, ci ordinò di metterci in fila uno accanto all'altro. Io e Jessica eravamo paralizzati dalla paura.
A un certo punto Kenny prese una radiolina dal nulla e fece partire una  musica a suo parere "romantica" e ci disse:"Ho intenzione di fare uno spettacolo su San Valentino, e, siccome ho dovuto uccidere i miei vecchi artisti, VOI lo sarete, per cui due di voi, un maschio e una femmina, dovranno ballare, per essere degni di venire con me! E ora, voi due, ballate!" E indicó due ragazzi, i quali si misero a ballare, anche se non molto bene, infatti Kenny li uccise tutti e due.
"Oh mio dio" dissi sottovoce a Jessica "E se succedesse anche a noi due?"
"Andrà tutto bene, Kevin, vedrai!" Mi disse lei, cercando di tranquillizzarmi.
Nel frattempo vidimo tante morti davanti ai nostri occhi:Uomini, donne, bambini... Tutti uccisi da quel sadico e perverso clown. Chi sbagliava anche solo un passo veniva ucciso all'istante, anche se nella coppia che doveva ballare, sbagliava solo una persona, venivano uccisi tutti e due i futuri "artisti", anzi schiavi.
Quando toccó a me e a Jessica, io e lei iniziammo a ballare una specie di lento ma con una musica che faceva un rumore simile alle unghie sulla lavagna.
Eravamo 47 persone ma, dopo quello spettacolo, ne rimasero... Solo due, ovvero io e Jessica. Non sapevamo cosa fare, eravamo davvero terrorizzati, soprattutto quando Kenny, rendendosi conto del fatto che ci fossero così pochi sopravvissuti, decise di prenderci comunque, marchiandoci, sulla mano, dei numeri da 1 a 2, per poi caricarci in un grosso furgone, facendo così iniziare l'inferno.
Spazio autrice:Cavolo, che bello ritornare dopo essere stata più di un mese senza scrivere qui su Efp! Tornando a noi, questa volta la storia sarà un po' particolare, visto che Kenny vuole... Non ve lo dico, altrimenti rovinerei la sorpresa, non trovate? :D
Ora vado, a presto!
P.S. Ringrazio Hiroshi84 per avermi suggerito l'idea di scrivere una storia ambientata il giorno di San Valentino, davvero tanto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002