Serie TV > Carmilla
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    07/03/2018    1 recensioni
[Hollstein Au]
Laura Hollis lavora come segretaria in uno degli studi legali più importanti della zona.
La sua vita è come quella di migliaia di ragazze della sua età.
Cosa succede quando incontra Carmilla Karnstein, l'affascinante figlia di uno degli avvocati più importanti della città?
[Mini Long]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Carmilla Karnstein, Laura Hollis, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Life, love and other

Capitolo 1.


 
Laura Hollis aveva 22 anni e aveva appena iniziato a lavorare per uno studio legale dei più prestigiosi.
Era una calda giornata di giugno quando incontrò per la prima volta Carmilla Karnstein, la ragazza sembrava un pesce fuor d’acqua tra tutte quelle persone ben vestite; con i pantaloncini di jeans, la canotta attillata nera, il trucco pesante e i bracciali da rockstar.
«Ehi,Cupcake.» disse attirando l’attenzione di Laura  da dietro il bancone.
«Ciao, le serve aiuto?» rispose Laura con un sorriso.
«Ho un appuntamento con l’avvocato Karnstein.»
«La chiamo subito. Qual è il suo nome?»
«Carmilla Karnstein.»
Laura la guardò mentre componeva il numero «Siete sua figlia?»
«Buffo,no?» ridacchiò Carmilla.
Laura sorrise mentre rispondeva al telefono «Signora Karnstein? Sì, c’è qui sua figlia, la faccio entrare? Sì, okay.» poi guardando Carmilla disse «Può entrare».
Quando Carmilla uscì dalla stanza dell’avvocato Karnstein sembrava come se quell’incontro avesse prosciugato tutte le sue energie.
«Tutto bene?» chiese Laura sorridendo.
«Potrebbe andare meglio. Ciao, dolcezza!» rispose Carmilla.
 

 
Qualche giorno dopo quel primo incontro Carmilla tornò allo studio legale.
«Buon giorno, signorina Karnstein! Ha un appuntamento con sua madre?» la salutò Laura.
«Buon giorno, Cupcake! No, non sono venuta per vedere mia madre.» rispose Carmilla «Comunque è Carmilla.»
«Cosa?» chiese Laura sorpresa alzando lo sguardo.
«Il mio nome è Carmilla.» la voce di Carmilla era miele liquido mentre sorrideva.
«Laura.» la mano di Laura si scontrò con quella di Carmilla, la sua presa salda e il suo palmo caldo fecero venire i brividi a Laura.
Carmilla appoggiò il suo gomito al bancone, la mano a sostenere la testa. «A che ora smonti oggi?» chiese poi guardandola con quei suoi occhi magnetici.
«Tra un’ora, perché?»
«Ti va di prenderci un caffè insieme dopo?»
«Certo, perché no?!» aveva risposto Laura sorridendo.

Carmilla aveva fatto scegliere a Laura dove andare, così adesso si trovavano al Danny’s , un piccolo caffè che frequentava spesso Laura.
«Laura Hollis! Da quanto tempo non ti fai vedere!» disse Danny, la proprietaria avvicinandosi.
Laura si passò una mano tra i capelli «Ho avuto un po’ da fare.» bofonchiò poi.
«Cosa ti porto?» Danny guardava Laura con bramosia mentre parlava
«Una cioccolata calda …»
«Lasciami indovinare: cioccolata calda macchiata di latte.»
Laura arrossì «Conosci i miei gusti.»
«Signorina Karnstein cosa le porto?» chiese poi Danny concentrando la sua attenzione a Carmilla.
«Signorina Lawrence alla fine si è accorta di me.» la fulminò Carmilla «Può portarmi una tazza di caffè con un cucchiaino di zucchero.»
Quando Danny si allontanò con gli ordini Carmilla sospirò «Quella vuole entrarti nelle mutandine.» disse la sua voce grondante di gelosia.
Laura arrossì vistosamente. «Che stai dicendo?»
«Dico quello che vedo, Laura.» disse marcando con enfasi il suo nome «E Danny Lawrence ti guardava come se non vedesse l’ora di spogliarti.»
«Comunque potevi dirmelo che conoscevi già questo posto.» bofonchiò Laura cambiando discorso.
«E scoprire così le mie carte? E dov’è il divertimento?»  Carmilla fece un occhiolino facendo avvampare Laura.
Nel frattempo una cameriera arrivò con le loro ordinazioni.
«Allora cosa fai quando non sei la segretaria di mia madre?» chiese Carmilla prendendo un sorso di caffè.
Laura arrossì «È stupido.»
«Adesso mi hai incuriosito.»
«Prometti di non ridere?» l’ammonì Laura.
«Promesso!»
«Ho una rubrica in un giornale locale sul paranormale.» bofonchiò infine Laura.
«Ma davvero? Quindi adesso mi dirai che gli alieni ci attaccheranno presto?»
Laura scosse la testa «Io sono certa dell’esistenza degli alieni, ad esempio su Marte è stata trovata acqua e dove c’è acqua c’è vita, ma non penso che loro vogliono attaccarci se avessero voluto l’avrebbero già fatto, non pensi?»
Carmilla sorrise lievemente «Si vede che ti piace, ti si illuminano gli occhi quando ne parli.»
«Trovo ingiusto che tu sappia il mio lavoro ma io non conosco il tuo.» bofonchiò dopo un po’ Laura.
«Sono una trafficante di droga.» rispose Carmilla con una risatina.
Laura strabuzzo gli occhi poi bofonchiò qualcosa d’incoerente.
Carmilla rise di una risata dolce e cristallina. «Caspita Cupcake, sei uno spasso! Stavo scherzando.»
Laura arrossì «Oh, allora qual è il tuo lavoro?»
«Il mio lavoro ti costa un'altra uscita con me!»
«Allora sarà un lavoro interessante.» Laura ridacchiò.
 Carmilla sorrise «Puoi scommetterci.» rispose poi. «Allora andiamo?»  la mano di Carmilla si allungò per aiutare Laura.
Laura accettò la mano, quando le loro mani si incontrarono i brividi le corsero lungo la schiena
.

Note: Salve! Qualche giorno fa mi è venuta in mente questa cosina quindi l'ho abbozzata.
Come scritto nell'introduzione sarà una mini long quindi non credo che saranno più di 5 capitoli.
Spero vi piaccia.
P.S. E' la prima volta che mi avventuro in questo fandom con una storia inconclusa, siate clementi please ^^
Un bacio,
Niny :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: niny95