Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/03/2018    1 recensioni
Come avranno vissuto il loro innamoramento, Steve e Bucky negli anni 40? Scopriamolo insieme
- la storia si ricollegherà successivamente al presente -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver mangiato le pizze e gli hamburger, Steve e Bucky erano andati a fare una corsetta nei boschi per smaltire quello che avevano mangiato ed erano poi tornati nella baita per dormire.

C’era un solo letto però e i due decisero di condividerlo.

La tensione però era troppa e i due non riuscivano a dormire, con la consapevolezza che erano vicini a pochi centimetri.
 
“Steve…”

“Mmm..”

“Continuo a pensare a quello che è successo. Tu che mi difendi con Tony..”

“Sei il mio migliore amico..non potevo lasciare che ti ammazzasse di botte.”

“Ma anche lui è tuo amico..”

“Ma tu sei il mio migliore amico. E poi avrei dovuto lasciare che ti uccidesse? Che discorsi sono questi?”

“Non so se merito tanta lealtà..”

Steve si strinse attorno al suo braccio, con una dolcezza tale da farlo sciogliere.


“Smettila. Tu non hai idea di quanto ho sofferto, io..quando..ti ho perso.”

Bucky restò zitto per qualche secondo di troppo, sufficiente a far credere a Steve che avesse detto qualcosa di troppo, poi parlò ancora.
 
“Sai, un’amicizia come la nostra, in un’era come questa, la catalogherebbero in un altro modo..” disse Bucky.

“Se ti dispiace l’idea, forse non dovrei stare qui..” disse Steve, alzandosi, un po’ tristemente.

“No, resta..” disse Bucky, fermandogli un braccio.

Steve stava guardando dall’altra parte.

“Se mi dispiacesse non avrei..”

“Cosa? Non mi avresti baciato quel giorno, quando mi hai tirato fuori dall'acqua?” chiese Steve sempre senza guardarlo.

“Quello che ho fatto…desideravo farlo dai tempi della guerra..” disse Bucky, strofinando le labbra contro la sua guancia.


Steve si sentì avvampare sul viso e sul collo. Avrebbe quasi potuto svenire dall’emozione.

“Voglio baciarti così tanto da stare male, Steve..”

“Allora perché non..”
 
Bucky non lo lasciò finire, che lo baciò appassionatamente, con una passione tale da diventare subito un incrocio di lingue bagnate e bisognose l’una dell’altra.

“Bucky”

Bucky lo fece sdraiare, sovrastandolo, continuando però a baciargli il viso, dolcemente, in adorazione.



“Ti adoro.”

“Non è quello che volevo sentire..”

“E ti amo..”

“Adesso ci siamo..” disse Steve, cingendogli il collo con le braccia.

“Ti ho sempre..amato..”

“Anch’io. Bucky. Anch’io..”
 
Bucky strusciò l’inguine contro quello di Steve ed entrambi gemettero alla meravigliosa frizione delle loro erezioni accese. Era così bello sentirsi vicini e amarsi dopo così tanto tempo.

“Non lasciarmi mai più.”

“Anche tu.” Disse Bucky, godendo delle meravigliose mani di Steve che lo abbracciavano.
 
 
 
 
*

La preparazione fu qualcosa di sconosciuto, ma anche eccitante, per Steve, All’iinizio sentì dolore, ma superata la soglia del dolore, sentì il corpo di Bucky entrare dentro il suo.

“Oddio..” ansimò, sentendo quella presenza imponente entrare dentro di lui.

“Ti faccio male?” chiese Bucky.

“No. No, mi piace.” Disse Steve, reclinando la testa all’indietro.

“Steve, diosanto, mi fai impazzire. Non so quanto posso resistere.”

“Non trattenerti, allora. AHH.” Gridò, sentendo la prima spinta di Bucky. “AHH. AHHH.”

“Steve..”
“Bucky!”

Steve!!!”
 


Per Bucky era meraviglioso sentire Steve gemere e godere in quel modo per causa sua. Quando alla fine vennero entrambi, si accasciarono l’uno accanto all’altro, ma restando abbracciati.
 
“Non ti fa impressione?” gli chiese Bucky, quando vide che Steve rimaneva abbracciato al suo braccio meccanico.

“Niente di te mi fa impressione.” Disse Steve senza staccarsi.

“Beh, a me sì.” Disse Bucky triste.
Steve lo guardò sorridendo.

“Mi ha detto T’Challa che può fare qualcosa per il tuo braccio. Potrebbe addirittura risanartene uno nuovo. Con la tua pelle.”

“Cosa? Stai scherzando?”

“Sì. Ripristinare i nervi e tutto quanto. Potresti anche riuscire a muoverlo.”

“Io..sono senza parole.”

Steve gli diede un lungo bacio, tenendogli le mani a coppa sul viso.
 
“Ora che ci siamo ritrovati, voglio fare di tutto, affinchè tu non debba mai più soffrire. “

“Ho ancora questo lavaggio del cervello che mi hanno fatto, Steve..”

“Non importa. Risolveremo anche quello.” Disse Steve, accarezzandogli la testolina che teneva premuta contro il suo petto.

“Ma i tuoi compagni..”

“Loro impareranno ad accettarti..o non mi vedranno più…conti troppo per me.”

“Dio, Steve..come ho fatto a resistere così tanto tempo senza di te? Come abbiamo fatto a non essere così, già nel 1945?”

“Forse è stato un bene..perderti da amante sarebbe stato diecimila volte ancora più doloroso.”

“Forse hai ragione, ma il dolore è stato comunque abissale.”

“Schhh..non parliamone più. Ti prego. Baciami. Baciami per tutte le volte che volevi e non hai mai potuto.”
 
E Bucky lo fece. Lo tempestò di baci e coccole, per tutta la notte e quando entrambi si sentirono di nuovo eccitati, rifecero di nuovo l’amore.






















Note dell'autrice: 

ciao ragazzi. Storia terminata. Avevo avvisato già dall'inizio che sarebbe stata una storia breve! Mi dispiace, avrei voluto farla più lunga e intensa, ma purtroppo i film della marvel non lasciano molti spunti a cui aggrapparsi viste le pochissime volte che i due sono comparsi. Io non so che cosa scrivere xd arriva un film ogni due anni, cioè! Credo questa è l'ultima stucky che scriverò, eccetto eventuali au se avrò l'ispirazione. Ci avevo già provato con la prima stucky e con questa seconda, capisco proprio che più di tanto non riesco a scrivere. 

Solo un'informazione: in questa storia il gemello morto della gemella marvel, che non ricordo il nome, tornerà in vita, mi piace immaginarlo così, anche se non lo scriverò. 

Grazie a tutti pera ver seguito e a lovelysweet per aver recensito :* 

ps ovviamente non resteranno nella baita, visto che non c'è luce e acqua calda e elettricità essendo una baita nel bosco. è solo un rifugio momentaneo per riposarsi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza