Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedericaLille    14/03/2018    0 recensioni
Una fan, un idolo, una lettera, una canzone, poi un'altra lettera, e ancora un'altra.
Niall e Federica, distanti migliaia di metri, riescono a intrecciare le loro vite, tanto diverse ma tanto simili.
Niall nel suo ambiente da Pop star e Federica nella sua comune routine quotidiana. Cosa li accomuna?
Forse nulla, forse è tutto uno stupido scherzo del destino... o forse è amore.
Niall: "Non avevo mai pensato a come dovesse essere sentire quell'inspiegabile necessità di avere una persona accanto, che non fosse una qualunque , ma proprio QUELLA persona. Ecco cosa si provava: paura di starle lontano e farmi del male, ma soprattutto paura di starle lontano e causare male a lei."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Gioco di lettere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accedere a questo account mi ha regalato emozioni indescrivibili. Sono passati 5 anni dal mio ultimo aggiornamento, 5 anni dalle ultime mie parole condivise con voi. Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e vagavo su Facebook senza meta, finché non mi sono imbattuta in un vecchio gruppo dedicato a Efp. Mille ricordi sono tornati in mente e dopo aver faticato non poco ho recuperato la password perduta di questo account. Oggi sono tornata per chiedervi scusa per avervi abbandonati. Ho lasciato due storie a cui tenevo molto e ho lasciato i miei lettori senza neanche una spiegazione o un saluto. Non so se siete ancora qui, se vedrete questo aggiornamento o vi siete dimenticate di me e delle mie parole. Ma sono qui, 5 anni più vecchia, 5 anni più matura. Tante cose sono cambiate nella mia vita, ho cambiato tante case e paesi. Non ho mai smesso di scrivere per conto mio e Mi piacerebbe adesso tornare a condividere con voi le mie idee più folli. Non ricordo bene le trame delle mie vecchie storie, ma non importa perché dovrò purtroppo seppellirle. Spero abbiate voglia di leggermi in futuro. Un saluto caloroso a tutti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedericaLille