Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedericaLille    14/03/2018    2 recensioni
Catherine ha un fidanzato, una casa e un lavoro. E' ormai una donna matura e con i piedi per terra. Ma cosa succede quando un incontro inaspettato le sconvolge la vita? Crolla ogni certezza e la paura di (ri)innamorarsi prende il sopravvento.
"Eccola, la scatola ben impacchettata con scotch ultraresistente, la scatola contenente un pezzo consistente della mia esistenza. Era rimasto tutto intatto lì dentro, come se il tempo si fosse fermato. I CD, i poster, i DVD, le lettere, i biglietti, i libri, tutto ciò che possedevo con stampato sopra “One Direction”. Erano passati ben dodici anni dalla loro entrata in scena, cinque dalla loro uscita di scena.
In quei cinque anni Zayn era scomparso dai gossip, da qualsiasi rumors e pettegolezzo. Era riuscito a nascondersi bene, e incontrare una sua vecchia fan l’aveva impaurito. Non avrei rivelato di averlo incontrato, non avrei mandato in aria la sua copertura.
Intanto però lui aveva mandato in aria la mia, di copertura. Negli ultimi anni mi ero autoconvinta che quella per lui fosse stata sempre solo una innocente infatuazione passeggera. Purtroppo rivederlo mi aveva dato una certezza: seppure fosse stata solo una infatuazione, non era passeggera affatto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accedere a questo account mi ha regalato emozioni indescrivibili. Sono passati 5 anni dal mio ultimo aggiornamento, 5 anni dalle ultime mie parole condivise con voi. Ieri sera non riuscivo ad addormentarmi e vagavo su Facebook senza meta, finché non mi sono imbattuta in un vecchio gruppo dedicato a Efp. Mille ricordi sono tornati in mente e dopo aver faticato non poco ho recuperato la password perduta di questo account. Oggi sono tornata per chiedervi scusa per avervi abbandonati. Ho lasciato due storie a cui tenevo molto e ho lasciato i miei lettori senza neanche una spiegazione o un saluto. Non so se siete ancora qui, se vedrete questo aggiornamento o vi siete dimenticate di me e delle mie parole. Ma sono qui, 5 anni più vecchia, 5 anni più matura. Tante cose sono cambiate nella mia vita, ho cambiato tante case e paesi. Non ho mai smesso di scrivere per conto mio e Mi piacerebbe adesso tornare a condividere con voi le mie idee più folli. Non ricordo bene le trame delle mie vecchie storie, ma non importa perché dovrò purtroppo seppellirle. Spero abbiate voglia di leggermi in futuro. Un saluto caloroso a tutti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedericaLille