Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pampu    15/03/2018    1 recensioni
Mancano cinque minuti all'inizio dello show, il video introduttivo è appena partito e Harry pensa di non aver mai avuto le mani così sudate come in quel momento, neppure la prima volta che è salito su un palco senza i suoi compagni di band. È alla fine del suo terzo tour ed è ancora incredulo per l'enorme successo che ha ottenuto. Anche se, probabilmente, lo è ancora di più per quello che farà di lì a poco.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con questa piccolissima shot tutta per blu992, sperando di migliorarle la giornata. Love you!


Mancano cinque minuti all'inizio dello show, il video introduttivo è appena partito e Harry pensa di non aver mai avuto le mani così sudate come in quel momento, neppure la prima volta che è salito su un palco senza i suoi compagni di band. 
È alla fine del suo terzo tour ed è ancora incredulo per l'enorme successo che ha ottenuto. Anche se, probabilmente, lo è ancora di più per quello che farà di lì a poco. Ha discusso giorni con il manager per quell'idea: gli aveva detto che era folle ma Harry era convinto di volerla fare.

Ora, nell'estate momento del suo ingresso sul palco, decisamente meno di poco prima. Ma, ormai, aveva già organizzato tutto e non si sarebbe tirato indietro.
"Buonasera, Londra!" la sua voce leggermente roca saluta i fan come ogni sera. Harry si sorprende di come risulti ferma nonostante l'agitazione.

Canta la prima canzone, la seconda e anche la terza. Scherza con il pubblico, fa battute e ride come sempre ma nella sua testa un pensiero fisso gli impedisce di godersi quel concerto. 

Il momento si avvicina sempre di più e il ronzio nelle orecchie si fa sempre più insistente. Nemmeno le urla delle ragazze riescono a distogliere dai suoi pensieri. Una di loro lancia sul palco una bandiera arcobaleno ed Harry l'affermazione al volo e se la lega sulle spalle come se fosse un mantello. Le urla si fanno sempre più forti, le bandiere si moltiplicano, quasi sapessero che quello è il momento, il SUO momento. Harry fa un profondo respiro e le prime note di quella canzone si spargono nell'arena.

If I could fly, I'd be coming right back home to you
I think I might give up everything, just ask me to


I suoi occhi cercano tra le prime file la persona per cui ha scritto quella canzone in quell'orribile periodo in cui pensava si fossero persi. Ancora ricorda le lacrime, le urla e i litigi che li avevano spinti a dirsi addio. Non può evitare che la voce tremi un po' ripensando a quei momenti.

Pay attention, I hope that you listen 'cause I let my guard down
Right now I'm completely defenseless


Le cose erano irrimediabilmente precipitate, la band presto si sarebbe divisa ed Harry era convinto che non avrebbe più rivisto gli occhi blu di Louis brillare dopo aver fatto l'amore. Ma Harry ha sempre creduto che loro fossero destinati ad amarsi e stare assieme ed ora, a distanza di anni, ha la certezza assoluta di volerlo nella sua vita sempre e per sempre. Nonostante i momenti difficili che hanno superato, nonostante l'assenza di Johanna, nonostante la nascita del piccolo Freddie e nonostante il mondo difficile dove stanno vivendo. 

For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely and forget who you are
I'm missing half of me when we're apart
Now you know me, for your eyes only
For your eyes only


Harry pensa di non riuscire ad arrivare alla fine del ritornello. Sente la voce uscire a fatica, la gola chiudersi e il respiro farsi un po' più affannato mentre lo schermo alle sue spalle si apre e lui si sposta leggermente per permettere a tutti di vedere quello che sta per succedere. Ma non gli importa della gente, l'unica cosa che vuole vedere sono i suoi occhi, quegli occhi che sanno così tanto di casa da fargli male. Li vede sgranarsi quando il piccolo Freddie entra sul palco, dirigendosi sicuro verso Harry che sorride dolcemente. La musica scorre e lui si inginocchia, sussurra qualcosa all'orecchio del bambino che annuisce e si avvicina al bordo del palco. "Papà" dice rivolgendosi a Louis che si fa largo tra la gente e raggiunge il figlio.

Freddie guarda Harry, come volesse essere sicuro di star facendo la cosa giusta e poi allunga un cofanetto a Louis che l'afferra con mani tremanti.
Harry sa che ha capito cosa contiene, senza bisogno di aprirla. Sorride, sorride davvero, in quel modo che fa attorcigliare lo stomaco ad Harry. I suoi occhi sono lucidi e il riccio è sicuro di non aver mai visto niente di più bello.

Gli bastano due passi per raggiungerli, fa salire Louis sul palco e lo bacia.

Un boato esplode nell'arena. È così forte che Harry si stacca immediatamente e prende in braccio Freddie per paura che possa spaventarsi mentre con l'altro stringe Louis a se: quella è la sua famiglia e il mondo, quella sera, farà loro da testimoni. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pampu