Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    17/03/2018    0 recensioni
Quando un vuoto di memoria può rivelarsi fatale... anche per un Genio degli Hyuga!
xD ecco come è morto Neji in realtà ^__^
AUGURI Patrizia, Buon Compleanno!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia amica Patrizia...
Buon Compleanno !!!

Sai che giorno è oggi... Non è vero?
immagini tratte da internet

Risultati immagini per tenten neji gif

- Allora, ti sei ricordato tutto?

Neji annuì.

- Non hai dimenticato nulla... Proprio nulla nulla? - chiese di nuovo Tenten, strizzando l'occhio con aria furba.

Lo Hyuga si limitò ad annuire una seconda volta, impassibile.
Evidentemente non aveva capito ( oppure faceva finta di non capire! ). Tenten sapeva che Neji era in grado di recitare solamente un ruolo: inespressivo, serio e socialmente alienato... ovvero sé stesso.
Tenten provò dunque a stuzzicarlo, spostando l'attenzione sul calendario, ma niente.

- Uh, guarda - esclamò d'un tratto, emettendo anche un paio di colpetti di tosse per schiarirsi la voce. - La primavera è alle porte, non me n'ero proprio accorta... Chissà-ccome-mmai ?!?
- E' normale, siamo a marzo - replicò Neji tranquillo, buttandosi la sacca in spalla con noncuranza.
- "Ma è scemo oppure lo fa apposta" - pensò Tenten. - Vuoi vedere che... No, impossibile, mi rifiuto di credere che se lo sia dimenticato!
- Beh, ciao Tenten, io vado!
- ASPETTA !!!

A dispetto del tono di voce, giusto "leggermente" alterato, Tenten afferrò la spalla di Neji con l'espressione tipicamente imbarazzata ed accentuata da un lieve rossore sulle guance. Lo Hyuga rimase perplesso, ricambiando lo sguardo della ragazza con un'espressione ebete di totale smarrimento, allorché lei parve constatare che il ragazzo non stava affatto recitando.

- Sai, davo per scontato che tu sapessi che giorno è oggi - mormorò.
- Ma... Ma io veramente...

Silenzio.
L'espressione di Tenten cambiò repentinamente. Da dolce e timida, la sua voce si fece ruvida e acre e anche i suoi occhi emanarono una chiara scintilla di luce omicida.

- Vorresti dirmi che NON ricordi che OGGI ERA IL MIO COMPLEANNO ?!?
- Ops... 

Risultati immagini per tenten neji gif

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: telesette