Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kim WinterNight    18/03/2018    6 recensioni
«Due cantanti fittizi e tre delle loro fan più accanite.
Un concerto rivelatore e un sacco di indizi che lasciano intendere cose che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare.
Un blog piuttosto inquietante che raccoglie sogni, speranze e verità.
Cosa succederà quando tre ragazze con una passione comune realizzeranno il loro più grande desiderio?»
Una storia comica, nata dalla mia costante voglia di mettermi in gioco e di far ridere chi mi legge, ma anche di farlo riflettere almeno un po'.
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

LORO LO SANNO!




È il grande giorno, finalmente è arrivato.

Tre ragazze si preparano da mesi per questo avvenimento, tre ragazze che si sono conosciute su internet grazie alla loro comune passione per due cantanti molto talentuosi e affascinanti: Gabriele e Giorgione. Il fatto che questi due cantanti facciano parte di una band e siano accompagnati da altri musicisti non ha alcuna importanza, poiché le nostre eroine hanno capito fin da subito che quello tra Gabriele e Giorgione è un rapporto speciale; non si lasciano certo fregare, non si lasciano ingannare dalle apparenze.

Loro lo sanno.

Una viene dalla Sicilia e si fa chiamare Chiaretta delle sue amiche. Per arrivare a Torino ha dovuto fare un mutuo e attraversare lo Stivale in autobus perché non ha soldi per un aereo o un treno. Non importa, per loro questo e altro.

Susi invece è romana, anche lei deve fare un po' di strada per raggiungere i suoi idoli, ma lei ha la fortuna che il suo dolce papà la accompagna dove vuole. Vuole soltanto che lei sia felice, e sa che quei due ragazzi possono farla sentire completa.

Infine c'è Ginny: lei arriva da Pinerolo, quindi è vicinissima alla sua meta. È la più fortunata di tutte, anche perché può stalkerare Giorgione in quanto lui è di Torino.

Ed eccole qui, sono in fila per entrare al numero 83 di via Carlo Bossoli, nel capoluogo piemontese; l'evento si tiene al famoso locale Hiroshima Mon Amour. Ovviamente le tre non avevano mai sentito nominare questo locale prima d'ora, nemmeno Ginny che dovrebbe essere più esperta della zona.

«Ragazze, ci siamo quasi! Sto per svenire!» strilla Chiaretta.

Probabilmente sta per svenire perché ha viaggiato per giorni e non ha dormito né mangiato. Del resto lei è a dieta, quindi non può che farle bene stare un po' a digiuno.

«Sìììììììììììì!!!!» urla Ginny, saltellando sul posto mentre si porta le mani ad asciugare le lacrime che già scivolano dai suoi occhi. Ovviamente il trucco le cola e sembra un panda, ma non importa, non fa nulla.

Tanto Gabriele e Giorgione non li può conquistare.

«Oddioooooooooo!!!!!!!» continua Chiaretta.

Susi è muta e immobile, lei non riesce ancora a credere che si trova proprio lì.

Il tempo passa in fretta e le tre si ritrovano in mezzo alla folla. Il concerto inizia dopo due ore e loro sono riuscite a prendere la prima fila perché si sono accampate fuori dal locale quella stessa mattina alle sei in punto.

La musica di Gabriele e Giorgione è molto bella, ma alle tre ragazze non è questo che importa. Hanno i cellulari pronti a registrare qualsiasi indizio che possa confermare ancora una volta quanto il rapporto tra i due sia speciale e unico.

A un certo punto Gabriele si avvicina a Giorgione, e allora Susi non perde tempo: punta lo smartphone sul palco e attende; anche Ginny fa lo stesso, almeno avranno due video per provare ciò che pensano.

Gabriele picchietta sulla spalla di Giorgione, e dalla prima fila si leva un fastidiosissimo pigolio che suona come un «iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii» ed è molto simile all'acufene.

«Giorgione, oggi sei proprio carino» dice Gabriele in tono palesemente ironico.

Il sibilo prosegue, e Susi a un tratto strilla: «Lo vedi? Io te l'avevo detto!».

Chiaretta e Ginny si stringono in un abbraccio e cominciano a saltare sul posto, mentre Susi continua a riprendere ancora per un'altra manciata di secondi.

Ora è tutto chiaro, le ragazze non hanno più dubbi. Adesso il loro forum avrà più senso, hanno nuovi elementi per continuare a curarlo.



Dopo il live – live che, per inciso, le ragazze non hanno ascoltato quasi per niente – un gruppetto di fan si piazza a lato del palco per cercare di penetrare nel backstage e incontrare le star della serata. I musicisti che suonano con Gabriele e Giorgione – tutta gente insignificante che ha studiato al conservatorio, nulla di interessante – se la ridono e vanno a cena, felici di non dover avere a che fare con gente esaltata.

Ginny, Susi e Chiaretta sono impazienti, e cominciano a dare di matto quando intravedono la figura minuta di Giorgione.

Sono tutte e tre innamorate di lui, ma sanno che lui non potrà mai essere di una di loro. È impossibile.

«Giorgioneeee, Giorgioneeeeee!!!!!!» strillano in coro, strappandosi i capelli.

Il ragazzo si volta e le nota, per poi regalare loro un sorriso.

Questo le fa impazzire definitivamente, così gli corrono incontro e gli si scaraventano praticamente addosso, saltandogli in groppa e rischiando di farlo cadere all'indietro.

«Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii» sibilano tutte e tre insieme, provocando un fischio talmente acuto e fastidioso che tutti i presenti si tappano le orecchie per evitare di perdere l'udito.

Giorgione è certo di avere almeno un orecchio fuori uso, visto che la bocca di Chiaretta è appiccicata a esso.

«Giorgione! Ti abbiamo portato un regalo!» squittisce Ginny, portando fuori dal suo zaino un cartellone arrotolato. Lo porge al ragazzo e lui le sorride riconoscente.

«Ah, che bello» fa lui, srotolando il cartellone. Le ragazze hanno fatto un collage con un sacco di foto sue e di Gabriele, riempiendo tutto di cuoricini e di scritte tipo: Gabri♥Gio4ever, Gabreieamagiorgionepersempre, Siete la coppia più bella del mondo ♥ e Giorgione 6 bellissimo!!!!.

in fondo al cartellone, il ragazzo scorge un altra scritta e sbianca nel leggerla: Gabrielestacongiorgione”, questo è il nostro forum dove scriviamo di voi...... passate a trovarci♥♥♥!!!!!!!!!.

«Salutaci tanto Gabri, noi dobbiamo andare adesso!» fa Chiaretta, presa da un improvviso slancio di intelligenza che si spegne subito dopo.

Giorgione rimane impalato con il cartellone in mano mentre le ragazze lo riempiono di baci umidi e rumorosi, ripetendogli quanto sia bello e dolce e carino e adorabile.

Le tre vanno via con il cuore colmo di gioia e un sacco di nuove idee per le loro fanfiction.



Ginny T.: oh raga, io sto scrivendo!!!!!111!!1!

susi-peeee: anche io! Ahhhh ma allora sei andata a cercare giorgione???

Ginny T.: noooooo amòòò, uff...praticamente ho perso le sue tracce, non so più come trovarlo :( :( :(

Chiaretta: Ma insomma, Ginny, sei sempre la solita!


Le ragazze stanno chattando su WhatsApp, e ovviamente parlano dei loro idoli. La loro amicizia, del resto, si basa soltanto su questo, non saprebbero di cos'altro discutere.

Tutte e tre stanno scrivendo delle fanfiction basandosi sui chiari segnali che i due cantanti hanno dato durante il live di Torino. Non fanno che guardare e riguardare i video in cui Gabriele picchietta sulla spalla di Giorgione e gli dice che è carino, oltre ad averli caricati su YouTube e aver creato delle playlist e dei collage con i migliori momenti tra i due ragazzi. I video di YouTube hanno da un minimo di tre a un massimo di ventisette visualizzazioni, le quali sono state raggiunte solo grazie a queste tre dolci e temerarie donzelle.


Ginny T.: leggete questo estratto, ditemi se vi piace: Giorgione osserva Gabriele con i suoi occhioni verdi e si mordicchia il labbro inferiore, dove risiede il pircing. È molto sensuale, Gabriele lo sa, non può resistergli ancora a lungo.

Chiaretta: Sei scema?! Guarda che Giorgione ha gli occhi nocciola!!!!!!!!!!

susi-peeee: ma cheeeeee ce li ha azzurri....

Chiaretta: Siete cretine? Ce li ha nocciola, guardate questa foto!!!!

susi-peeee: qui sono azzurriiiiii

Ginny T.: ooooh no guardate questa, sono palesemente verdi!!!!


Le tre continuano a discutere sul colore degli occhi di Giorgione, ma alla fine non raggiungono un accordo e quindi ognuna di loro li inserisce del colore di cui è convinta all'interno delle proprie fanfiction.

Se si sfogliano le storie del loro forum, si potrà certamente notare che Giorgione ha gli occhi nocciola ma verdi ma azzurri ma gialli ma arancioni ma indaco ma neri ma rossi ma viola. Ora vi basterà fare un misto di tutti questi splendidi colori e otterrete quello giusto!

Chiaretta, che delle tre pare quella leggermente più intelligente, fa notare una cosa importante a Ginny.


Chiaretta: Ginny, amore, si scrive piercing non pircing

susi-peeee: veroooooo, cee ragà pure io lo sbaglio sempre ahahahahanhahahhaa!!!!!!!!!!!!!!

Ginny T.: ok allora lo cambio ahahah e poi lo pubblico, siete pronte?????

susi-peeee: oh ragà io faccio un topic con tutte le foto del concerto.....almeno ce lo abbiamo x ricordo, madòòòò ancora muoio!!!!!

Chiaretta: lnfòleknglneskjfndkjfn sbavoooooo

Ginny T.: a chi lo diciiiiiiiiiiii, oh ho pubblicato guardateeeee https://gabrielestacongiorgione.forumcommunity.it/topic/seicosicarinodiginnyt

susi-peeee: dajeeeeeee adesso leggo e ti faccio il commento


Ovviamente il link non esiste, miei cari lettori. Sta di fatto che queste qui riescono ad aprirlo e a leggere la bellissima storia di Ginny.

La trama più o meno è questa: Giorgione è andato a trovare Gabriele a Napoli; i due sono amici, però è chiaro che sono attratti l'uno dall'altro, e alla fine si danno ai preliminari. Ovviamente rimangono amici, non si mettono insieme e alla fine le cose vanno a finire con un'interruzione casuale della trama. Non si capisce se poi concludono o no, non si capisce perché Giorgione viene “caratterizzato” come un rammollito dalla corporatura esile e dagli atteggiamenti infantili, mentre Gabriele si rivela un tipo burbero e scontroso di cui si sa soltanto che ha la barba e che non è bello. Tutto questo si evince dal “talento” dell'autrice, la quale è chiaramente di parte e descrive solo Giorgione e il suo visetto dolce, il suo corpicino esile e i suoi occhioni verdi.

Chiaretta e Susi corrono a commentare.


Chiaretta: Bellissima, davvero molto dolce e intensa! È così che sono i nostri adorati, è così che me li immagino! Giorgione che addenta le fragole poi... oh, mamma, stavo per svenire! Sai cosa? Vorrei tanto essere al posto di Gabriele ogni tanto!


susi-peeee: Amò, comunque Giorgione ha gli occhi blu!!!!...e comunque è bellissima...mi sono quasi messa a piangere quando Gabriele gli ha detto che era carino, ho ripensato al concerto...sei stata veramente fantastica, mi hai fatto lacrimare e non solo gli occhi!!!!!!! ahahahahahahabnakuh!!!!!!^^XD


Ginny T.: ahahahahahahhahaahhah!!!! susi sei sempre la solita, però è vero!!!! anche io vorrei avere un incontro così con Giorgione... che fortuna ha il nostro Gabri, eh???? lui si che può coccolarlo... grazie ragazze! E comunque susi nooooo sono verdiiiiiiiii


La discussione sugli occhi prosegue sul gruppo WhatsApp di cui fanno parte solo loro tre, il quale sia chiama G+G=<3.


Ed è così che queste tre ragazze trascorrono le loro giornate: scrivono slash improbabili su due artisti improbabili, hanno creato un forum solo per la coppia che amano, e non si preoccupano minimamente di nascondersi.

L'unica cosa che mi verrebbe da sperare è che Giorgione e Gabriele non trovino mai il loro sito, ma non dimentichiamoci che le tre hanno scritto il nome del blog sul cartellone che hanno regalato a Giorgione.

Che lui l'abbia conservato e sia andato a sbirciare?



Giorgio sbatte il cartellone sul tavolo del backstage. Gabriele sobbalza e si avvicina a lui, domandandogli che cosa sia.

«Me l'hanno regalato tre pazze là fuori, ti mandano i loro saluti» biascica il ragazzo, massaggiandosi una tempia.

Gabriele srotola il cartellone e comincia a ridere senza ritegno.

«È inquietante» borbotta Giorgio.

«Muoio dal ridere! Ehi, apriamo il blog, sono curioso di scoprire di cosa si tratta!» strepita l'altro, afferrando il suo cellulare e aprendo subito Google Chrome.

«Io non voglio guardare, vado a farmi una doccia» gracchia Giorgio.

«No, no! Oddio, guarda!» Gabriele sbianca di botto e si lascia cadere su una sedia pieghevole. «Forse avremmo fatto meglio a ignorare la cosa.»

«Io te l'avevo detto» sbuffa Giorgio, scuotendo il capo con fare contrariato.

Gabriele si raddrizza sulla sedia e si schiarisce la gola. «Ti leggo qualcosa, aspetta! Vediamo... questa si chiama “Ti voglio baciare”.»

Entrambi fanno una smorfia disgustata, ma Gabriele ormai è altamente divertito dalla cosa, perciò apre la discussione su cui si trova la storia e comincia a leggere ad alta voce.

Giorgio rimane in piedi di fronte al tavolo e ammutolisce, mentre il terrore si fa largo sempre più dentro di lui.

«“Il sole è alto nel cielo e Gabriele sta facendo giardinaggio mentre pensa che la vita sia proprio una mer...”» Si interrompe in cerca di aria. «Oddio, non c'è neanche una virgola! Aspetta, lo rifaccio...» Prende fiato e ricomincia a leggere: «“Il sole è alto nel cielo e Gabriele sta facendo giardinaggio mentre pensa che la vita sia una merda da quando Giorgione se ne andato per tornare a casa sua e l'ha lasciato solo con se stesso e i suoi pensieri cupi.”» Boccheggia nuovamente e sgrana gli occhi. «Ha scritto “se ne”, senza apostrofo né accento! Io comunque compro una virgola... Gio?»

L'altro è impalato e non riesce ancora a credere alle sue orecchie. È stanco dopo il concerto e vuole soltanto lavarsi, mangiare e dormire. I suoi neuroni ne hanno già abbastanza.

«Aspetta, le cose si fanno serie... ah, non ti ho detto che l'autrice è susi-peeee, ma che nome è? Comunque... “Gabriele vorrebbe soltanto riaverlo, non chiede tanto, non sa come fare senza di lui, che, lo sa, è l'unica ragione della sua vita.” Oddio, mi viene da vomitare...»

«Adesso però sono curioso!» sghignazza Giorgio, sedendosi accanto all'amico e poggiando i gomiti sul tavolo.

Gabriele sospira e riprende a leggere.

Dopo alcuni minuti si arriva a un punto piuttosto hot, e i due devono farsi molto coraggio per poter andare avanti.

«Allora, vado... Uhm... “Gabriele lecca il petto magro dell'amico e solleva lo sguardo per essere sicuro che Giorgione stia godendo come deve. I gemiti del ragazzo minuto gli confermano che sta bene tra le sue braccia così.” Così? Ma cosa c'entrava?» si chiede Gabriele perplesso, scuotendo il capo mentre ride fragorosamente.

«Ma così come?» fa Giorgio sconcertato, mentre si sente invadere sempre più dal disgusto.

«Comunque... “Giorgione trascina Gabriele su di se” – senza accento – “e lo bacia con impeto. Lo vuole dentro, ormai non può più resistere.”»

A questo punto Giorgio strappa lo smartphone dalle mani del collega e chiude la pagina web.

I due si fissano, angosciati e nauseati come non mai, poi si lasciano andare a una fragorosa e rumorosa risata.

«Se sapessero che ti scopi un sacco di ragazze, cambierebbero idea» commenta Gabriele divertito.

«Se sapessero che stai per sposare Gaia, forse potrebbero capire come stanno le cose» ribatte l'altro.

Ma loro non sono come tanti altri personaggi famosi che vogliono stare sempre sotto i riflettori, perciò nessuno sa effettivamente qualcosa della loro vita privata.

«Sono pazze, dovremmo fare qualcosa per eliminare quel blog» bofonchia Gabriele.

«Ma fregatene. Se loro sono felici così, chi siamo noi per distruggere i loro sogni?» gli fa notare Giorgio.



Così le ragazze continuano ignare a scrivere le loro storie basate su segnali immaginari che solo loro riescono a cogliere.

No, la verità è che loro appartengono a una razza superiore, capace di comprendere cose che noi esseri umani non possiamo neanche immaginare. Sì, perché Ginny, Chiaretta e Susi hanno capito che Gabriele e Giorgione si amano, anche se i due diretti interessati non se ne sono ancora accorti.

Be', non è mai troppo tardi per farlo, prima o poi cederanno alla passione e diventeranno consapevoli di ogni cosa.

È solo questione di tempo...



§ * § * §



Eheheheh... ma ciao, miei cari lettori ^^

Come va?

Be', credo che ormai sappiate che io ogni tanto porto fuori queste storielle di poche pretese, con la speranza di strappare un sorriso o due a chi le legge!

Chi mi conosce sa che amo particolarmente dedicarmi alle stranezze che capitano attorno al mondo della musica e di chi ne fa parte.

Stavolta ho provato a immaginare, in uno scenario del tutto originale, che due ragazzi cantino e che tre delle loro fan scrivano delle fanfiction slash su di loro, per poi vantarsene con gli artisti stessi.

Mi sono divertita a raccontare le avventure di queste tre ragazze e a immaginare Giorgione e Gabriele.

L'idea è nata quando, navigando in internet, ho scoperto che Benji e Fede – non so se li conoscete, io non li ascolto e non so niente di loro, ma tant'è – hanno fatto una cosa molto coraggiosa: hanno selezionato una fanfiction su di loro scritta da una ragazza e hanno deciso di pubblicarla. Non so i dettagli della cosa, ma ho subito pensato che questi artisti siano stati molto molto molto coraggiosi e masochisti (XD) nel fare una cosa del genere.

Non per male, ma sappiamo tutti che quando noi ammiratori creiamo fanfiction sui nostri miti, sappiamo essere terribili. Pensate a ciò che hanno dovuto leggere Giorgio e Gabriele! :P

Ah e tranquilli: non ho tratto ispirazione da Benji e Fede né da nessun altro per i due cantanti, me li sono immaginati io in base ai gusti che potrebbero avere queste tre tizie :D

Comunque, voi come la prendereste se diventaste famosi e scopriste che qualcuno scrive delle fanfiction su di voi? Sono curiosa di saperlo XD

Io boh, penso che riderei per sempre, ma la cosa mi risulterebbe parecchio inquietante o.o

In ogni caso, ringrazio fin da ora chi è arrivato fin qui e si è fermato a leggere il mio ennesimo delirio.

Un'ultima cosa: dedico questa OS a Soul, lei che è tanto brava a farmi da audio libro quando legge qualche storia particolarmente sgrammaticata :3

Grazie ancora a tutti e di tutto, alla prossima ♥

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight