Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 2015robin   Capitolo: 1
"Raflesia si passò una mano sui capelli lisciandoli nervosamente.
- Quel pianeta...non dà scampo..- mormorò.
- E' così maestà! Un colpo di fortuna, questo! - Rispose soddisfatta Cleo.
Raflesia sospirò.
"Fortuna..." pensò tra sè. Non era certo quello il primo vocabolo che le era salito alla mente, nell'apprendere quella notizia.
Dunque era così che finiva quel conflitto. Harlock usciva di scena e dalla sua vita in quel modo assurdo. Una morte lenta, su un pianeta considerato l'aldilà di chi coraggiosamente solcava lo spazio infinito.
Un senso di nausea la prese alla bocca dello stomaco e improvvisamente sentì una lacrima spingere tra le ciglia."
Harlock e Raflesia, tornano ad essere protagonisti di questo racconto che ripercorre le vicissitudini di un episodio esistente nell'anime classico. Raflesia si ritrova qui a prendere una difficile decisione, che la porta ancora una volta a fare i conti con ciò che prova per il pirata.
E protagonista è quindi ancora il loro amore. Un sentimento che andrebbe combattuto al pari del conflitto che stanno portando avanti, ma che continua a rimanere impresso nei loro cuori e nelle loro menti.
Quale sarà allora, la scelta di Raflesia?
Personaggi: Harlock, Raflesia, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock
Vai alla pagina dell'autore: 2015robin