Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    21/03/2018    1 recensioni
Estratto dalla storia:
« Ti avverto... In quel luogo si aggirano due demoni... » prese d'un tratto la parola la ragazza incappucciata...
« D-demoni? » chiese conferma Avril, dubbiosa e timorosa allo stesso tempo...
« Si... Non ti sto mentendo... » rispose l'altra ragazza, con tono serio, per poi aggiungere:
« Si dice che quelle creature si divertano a
perseguitare le loro vittime per poi... »

Fiction nuova di zecca, genere horror (uno dei miei preferiti)
Buona lettura!
Un kiss!
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Demoniaci Fratelli







Capitolo 9
È Dunque Finita?




« Come promesso, ecco la ragazza... È tutta vostra... »
- Ooh... Grazie dell'aiuto... -
- Quest'umana era davvero sfuggevole... ma molto divertente... -
- Ma ora è tutta nostra... Giusto fratellino? -
- Certo che si... -

* * *

In un luogo dai toni rossi, dopo un tempo che sembrò interminabile, una ragazza iniziò lentamente a riprendere i sensi...
Costei era nientemeno che la giovane Avril...

Quando quest'ultima aveva aperto del tutto gli occhi, rimase scioccata e spaventata da ciò che si ritrovò dinanzi...
L'enorme muso di un rettile la stava fissando, facendo saettare, dalla propria bocca, a ritmo regolare, una rosea lingua biforcuta...

La ragazza volse lentamente lo sguardo, notando così che vi era un altro enorme muso da rettile che la stava fissando, facendo anch'esso guizzare la sua rosea lingua biforcuta dalla bocca...

Avril riconobbe in quei due grossi serpenti, nientemeno che i due fratelli demoniaci Jed e Nick...

« NO! VI PREGO!! NON FATEMI DEL MALE!!! » supplicò la ragazza, cercando di trattenere le lacrime, nel mentre i due grandi rettili continuavano ad osservarla con i loro piccoli ma diabolici occhi rossi...

« Non voglio morire!! » disse la giovane, chiudendo gli occhi e coprendosi questi ultimi con entrambe le mani...
...quando dopo un minuto, decise di riaprire gli occhi, trovandosi ora, al posto dei due serpenti, nientemeno che i fratelli Jed e Nick, con il loro aspetto "normale"...

- Dormito bene, tesoro? -
- Le nostre spire erano comode? - chiesero rispettivamente il demone col berretto da aviatore e quello col caschetto da corridore, rivolti nientemeno che alla ragazza, la quale ora, era seduta in terra, immobile come una statua...

- Uh, uh... Ma com'è silenziosa la nostra Avril... -
- Già... È rimasta senza parole... - dissero rispettivamente Jed e Nick, con un sorriso malvagio, fissando con i loro occhi rossi la ragazza, la quale era ancora immobile nella sua posizione...

Dopo qualche istante di silenzio, uno dei due fratelli prese nuovamente la parola.

- Come avrai capito, tutti gli umani che finisco qui, diventano inevitabilmente il nostro pasto... - spiegò il demone Jed, rivolgendosi ad Avril...
- Si... Guarda laggiù... - aggiunse il demone Nick, indicando un cumulo di terra poco lontano da loro, anch'esso rivolgendosi alla ragazza...

Sopra il cumulo di terra citato, vi erano dei resti umani, come un braccio ed un paio di gambe di due differenti corpi, e varie ossa, come anche alcuni teschi...

Avril si portò d'istinto una mano davanti alla bocca, cercando di trattenere un conato di vomito...
Mai aveva visto una cosa del genere in vita sua...

- Ma sai, alcune delle nostre prede suscitano il nostro interesse... -
- ...e quindi decidiamo di non divorarle... -
- ...Come ad esempio tu. - spiegarono rispettivamente Jed, Nick ed infine di nuovo Jed.

Nell'udire quell'ultima affermazione, la ragazza spalancò gli occhi dalla sorpresa, non sapendo però come replicare...

- Questo è anche il motivo per cui ci piace giocare con voi... - spiegò il demone con il caschetto da corridore...
- Oltre che divertente, ci permette di individuare le prede "interessanti"... - spiegò di seguito il demone con il berretto da aviatore...

Avril era senza parole...
Quella che doveva essere una semplice ricerca, si era trasformato in uno dei più terribili incubi, purtroppo reale...

Ma forse poteva ancora fuggire da quei due mostri...

La ragazza si guardò freneticamente intorno, per vedere se c'era una possibile via di fuga in quello strano posto... quando improvvisamente i due fratelli fecero uno sguizzo dinanzi a lei, coprendole così del tutto la visuale...

- Ora che finalmente sei con noi, cara Avril, rimarrai in nostra compagnia, per sempre... - dissero all'unisono i due demoni, con in sorriso maligno...

E detto ciò, costoro afferrarono ciascuno un braccio della ragazza, per poi chinarsi su di esso, ed avvicinando il viso su quest'ultimo, aprirono le loro bocche, mostrando i propri canini lunghi ed appuntiti, i quali poi affondarono nella morbida pelle della giovane, la quale inevitabilmente, cacciò un grido di dolore...

« Gnh... Che cosa... state..... » cercò di dire Avril, iniziando poi a sentirsi molto strana, come se ogni cosa intorno a lei fosse ovattata...

« Tom... fratellino mio... Perdonami..... »

Queste furono le sue ultime parole... dopodiché la ragazza chiuse gli occhi, cadendo in un'apparente sonno...

Avril non lo saprà mai, ma i due fratelli avevano appena iniettato, nel suo corpo, un potente veleno che l'avrebbe resa del tutto assoggettata verso questi ultimi...
...per sempre.



Fine?

*******************
Note dell'autore: ed eccomi con il capitolo conclusivo di questa storia...
Purtroppo Avril è caduta tra le grinfie dei due fratelli e il suo destino ha avuto un epilogo del tutto inaspettato...
Non vi dirò se ci sarà un continuo... chissà, forse in futuro (non linciatemi per questo!!)
Con questo vi saluto, e ci risentiamo alla prossima storia...
Un besos a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: corvina300