Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Deliquium    30/03/2018    2 recensioni
Cento drabble a tema fisso. Maestro e allievo. La Siberia. I ghiacci. I diamanti che risplendono. L'aurora. Gli Sciamani. Ojmjakon: la terra più fredda.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rovine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
100: Nessuno

Siberia finisce. Con un richiamo a una vecchia canzone di Iggy Pop. “Tell me a story.” che per quel che mi riguarda, chiude perfettamente questa epopea di drabble. In fondo, non ho fatto altro che raccontarvi una storia.
Grazie infinite a tutti quelli che mi hanno tenuto compagnia in questi anni, a quelli che hanno recensito (siete stati meravigliosi!), a quelli che hanno letto in silenzio (chiunque voi siate! Grazie!) Spero di esser riuscita a regalarvi una manciata di emozioni con quelle strabenedette cento parole che mi sono imposta.
See you soon! Maybe! ;)

Words: 100
Rating: nothing
Luogo: neverwhere
Pdv: nobody

La neve cade sul tetto della casa. Le imposte sono chiuse. La porta sprangata. Dentro è buio. Le tre sedie sono scostate dal tavolo di legno. Il frigorifero è vuoto. C'è una torcia senza batteria sul pavimento. Il mozzicone di una candela che odorava di caprifoglio. L'anta socchiusa rivela ripiani vuoti.
Tutto ciò che è restato indietro, è stato dimenticato.
Non c'è nient'altro nascosto nell'oscurità. Nessun respiro trattenuto. Nessuna carezza data quando tutti dormono.
La croce è sepolta dalla neve.
E una voce sussurra lontano nel tempo …


raccontami una storia che non abbia mai fine e forse potrei crederci

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Deliquium