Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Helly202   Capitolo: 1
Gli occhi di giada del demone si erano posati inavvertitamente su di una graziosa bambolina di pezza che giaceva ai suoi piedi in una pozza di liquido nero maleodorante e rinsecchito di cui se ne erano impregnati anche agli abiti della sua antica proprietaria. Un ciuffo di capelli dorati emergeva da quel corpo talmente gonfio e deformato da apparire irriconoscibile, ultimo ricordo di un'innocenza per sempre perduta. I lineamenti infantili e delicati avevano lasciato lo spazio ad un'espressione disarmonica e grottesca. Dai sottili lembi delle palpebre emergevano come spinte all’infuori due palle rinsecchite su cui qualcuno pareva aver tracciato malamente a matita il disegno di due iridi color del cielo che andavano via via sbiadendo. Un profondo solco si apriva appena sotto il mento e si allungava verso l’alto con un’angolazione di circa trenta gradi tranciandone la mascella arrivando fino all’orecchio, si potevano intravedere dalla ferita le gengive e i denti come a formare un ghigno maligno. Chi ne aveva trapassato il collo, non aveva avuto nessun riguardo della sua innocenza e della sua giovane età, con un unico frettoloso e secco gesto ne aveva estratto semplicemente la lama, sfigurandola e derubandola della vita.
Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Nuovo Personaggio, Sha Gojio, Son Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Helly202