Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: fenris    08/04/2018    3 recensioni
Dopo lo scontro con Kokabiel, dopo tanto tempo le tre grandi fazioni( con l'aggiunta di un'altra, stufa di essere pestata da secoli) si preparano a un incontro di pace, ma ovviamente c'è chi trama affinchè tutto ciò fallisca. Ovviamente spetta al gruppo Gremory e ai loro compagni fermarli.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                          New Life

                                                                                                                     Terza persona

   Sirzechs e Grafya osservavano il Rating Game insieme al resto dei diavoli nobili, non apprezzavano molto la strategia di Rias, ma la sua tenacia era impressionante come sempre. In quel momento tre figure entrarono nella stanza, sotto gli sguardi critici o semplicemente curiosi degli altri nobili. Uno era un uomo molto anziano con un vestito azzurro, ricoperto da alcune protezioni metalliche, una benda sull'occhio e una lunga barba bianca. Accanto a lui c'era una ragazza albina con gli occhi azzurri, vestita con un corpetto nero, un reggiseno in metallo e protezioni su braccia e gambe dello stesso materiale, oltre che a un elmetto con le ali. L'ultimo membro del trio era un ragazzo sui diciassette anni simile alla ragazza, ma con gli occhi color ambra e un'espressione piuttosto corrucciata, con addosso un'armatura nera con decorazioni viola.

“ Sommo Odino, è un piacere rivederla oggi.”, salutò cordialmente Sirzechs, alzandosi per salutare la divinità e le due guardie del corpo.

“ Il piacere è mio, Sirzechs, ho sentito della vostra tregua con le altre fazioni e non ho potuto fare a meno di venire per osservare...come al solito. Posso presentarti i miei accompagnatori, Rossweiss e suo cugino Solo?”. La ragazza, chiamata in causa, fece un leggero inchino.

“ Sirzechs- sama, è un onore essere qui.”, il ragazzo invece fece un microscopico gesto di saluto. A dire il vero sembrava gli seccasse non poco essere lì e volesse andare a fare altro. Emanava un'aura di sete di sangue che non lasciava dubbi.

“ Ah- cominciò Sirzechs, ricordando- tu una volta ti sei scontrato con mio figlio, giusto?”. L'altro scrollò le spalle.

“ Sì, è stato piuttosto divertente. Dov'è ora?”. “ A casa nostra- rispose Grafya, emanando una certa quantità di istinto omicida-, dove lei non è ammesso.”.

“ Oh, peccato.”, commentò quello noncurante. La Lucifuge stava per dargli un pugno, ma Sirzechs pensò a placare gli animi.

“ Quindi...a che dobbiamo l'onore?”, chiese,prima che Odino cominciasse a ridere, per poi spiegare.

“ Ho sentito della vostra tregua con Azazel e Michele, non ho potuto resistere e sono venuto a vedere come ve la cavate.”.

“ Prima impressione?”.

“ Potrebbe anche funzionare. Forse ci uniremo a voi, nella migliore delle ipotesi la nostra religione potrebbe rinascere. Ma nel frattempo ci limiteremo a guardare questo game.”. I tre quindi si sedettero curiosi.

“ Peccato che Samus non sia qui, si sarebbe divertita un mondo.”, commentò Rossweiss, pensando alla sorella che aveva molto più successo di lei con gli uomini. Invece il Padre di tutti continuava a dire alla sua assistente di cercarsi un uomo.

“ E' stata lei ad accettare quella missione. Sai com'è, è più fissata di te col lavoro.”, rispose Solo.

                                                                                                                             *******

                                                                                                                        Issei P.O.V.

                                                                                                          [ Another Century R Intro]

“ Tutto qui, Hyoudou- Kun?”, chiese Saji sparandomi contro una sfera di fuoco nero, che schivai prontamente, seguita poi da un getto di fiamme maledette. Da quando Reya e Tomoe erano state eliminate pochi minuti prima, era diventato pronto a tutto, ricoprendomi di sigilli dell'absorbtion line che continuavano ad assorbire la mia energia. Anche se prese singolarmente non erano potenti come il divide, così tante tutte assieme erano un incubo, e togliersene anche una sola usando l'aura sprecava un sacco d'energia.

“ DRAGON WALL!”, urlai, mettendo quanta più energia potei nella mia barriera rossa. Ma sapevo benissimo che in breve quella protezione sarebbe caduta e la mai corazza, per quanto resistente, non mi avrebbe protetto in eterno dagli attacchi di Saji.

[ BOOST!] X 6

“Non ho neanche iniziato!”, caricatomi mi lanciai contro di lui, ma con un abile mossa mi capovolse contro il balcone del bar in cui ci trovavamo. Ripresi l'equilibrio in aria e sparai un dragon shot, che questa volta prese in pieno il bersaglio, ferendolo parecchio, quindi ci lanciammo in un furioso corpo a corpo, fortunatamente anche se Saji mi superava in abilità non di poco, avevo ottenuto una forza e velocità molto superiori.

“ Non male...ma non hai messo in conto questo.”, attivò l'absortion line, evocando altre due lingue che si attaccarono al mio braccio, dopodichè mi scivolò tra le gambe e rialzatosi mi tirò gambe all'aria. Ma non gli permisi di trattarmi nuovamente come un giocattolo e formai una lancia di ghiaccio, lanciandogliela al petto.

“ Scusa se ho preso ispirazione da Kokabiel, ma in guerra e in amore tutto è permesso.”. Saji però riuscì a frantumarla a mezz'aria con una potente barriera. D'altronde non ero ancora così esperto nell'usare altri elementi, il fuoco restava la mia affinità primaria. Mentre Saji si era esercitato nelle proprie abilità magiche per molto tempo. Non mi restava che superarlo in pura potenza.

[ BOOST!] X 2

Attivai il reattore e mi scagliai contro il mio avversario, sfondando la porta del bar. Saji per tutta risposta mi diede una testata infusa di toki, ma non mi fece molto effetto, sebbene dovessi rallentare.

“ Scusa, Issei, niente di personale.”, disse quasi dispiaciuto sparandomi una sfera viola in petto. Provai a controbattere con una patina di Toki, ma pur proteggendomi dal veleno, venni comunque scaraventato di nuovo dentro il bar, questa volta dritto sul gabinetto... su cui Saji aveva sistemato una trappola, intrappolandomi con varie lingue simili all'absortion line che assorbivano la mia energia. E avevo sprecato troppa stamina per continuare i boost.

“ Perchè tutte a me le figuraccie nei game?”, chiesi disperato, prima di svanire.

[ Il [ pedone] di Rias Gremory, Issei Hyoudou, è eliminato.]

                                                                                                                                  ******

                                                                                                                          Koneko P.O.V.

Le cose non procedevano bene, per niente. Issei era sparito chissà dove e io e Gasper ci eravamo trovati contro un nemico numericamente superiore e con quell'annuncio avevamo perso tutte le possibilità di rivedere in gioco il nostro compagno. Nel frattempo anche noi avevamo la nostra buona dose di problemi.

“ Koneko, arrenditi o dovrò farti molto male.”, mi disse Tsubasa, per quanto affaticata. A dire il vero ero mezza sorda per colpa di tutte le esplosioni causate da Gasper e gli altri, ma dovevo fare il mio meglio per la squadra. Concentrai il toki nel pugno e le colpì la mascella. Lei non si scompose e contrattaccambiò, iniziando un furioso corpo a corpo doloroso e intenso, ma alla fine, riuscì ad afferrarla e a lanciarla contro una parete, per poi sparare una sfera di toki. Momo si accorse del colpo che la compagna stava per subire ed eresse una barriera, che bloccò il colpo, ma a sua volta venne colpita da un fulmine di Gasper.

“ Scusate, ma non è il momento per la galanteria.”, ringraziai con un cenno e mi lanciai nuovamente contro il mio avversario, quando due figure atterrarono davanti a noi in un vortice di elementi, che faceva tremare l'aria.

“ A-AKENO!”, esclamai vedendo la nostra [ regina] azzuffarsi con Aisu, avvolte da scariche di energia demoniaca e Toki. Akeno provò un calcio basso contro la Yuki Onna, che si spostò in tempo e rispose con uno spuntone di ghiaccio diretto ai polmoni, parato da una barriera a forma di cristallo azzurro. Io mi scagliai contro Aisu, mirando al naso, ma lei si girò all'ultimo, mi afferrò e mi lanciò in aria, causandomi un capogiro a causa del momentum. Fortunatamente Gasper mi afferrò in volo, ma non sarebbe servito a molto, visto che da lì vedemmo entrare in campo Saji.

“ Chi ha voglia di vendicare Issei?”, chiese ironico, prima che una spada gli atterrò ai piedi e esplose. Kiba uscì da un vicolo e lo attaccò, venendo bloccato da uno dei bazooka del possessore di Vitra. Il nostro [ cavaliere] aveva diverse ferite e i vestiti lacerati.

“ Me ne occupo io.”, i due si gettarono in un furioso scontro mentre anche Xenovia veniva scaraventata contro un muro, mentre scambiava colpi di lama con Tsubasa. Erano entrambe ferite non poco, ma non sembravano avere intenzione di mollare. La spadaccina caricò diversa energia con Durandal e sparò un fendente d'energia, deflesso verso il cielo dal sacred gear di Tsubaki, che poi le sparò un incantesimo di ghiaccio alle gambe.

“ KIBA, PRENDI!”. Lanciò Durandal a Kiba, che la afferrò al volo. Da quanto mi avevano detto, nell'ultimo mese si era dimostrato capace di usarla benissimo, ma sarebbe bastato?

“ Grazie, Xen...ARRGGHHHH!”, Kiba attivò il suo sacred gear, creando diverse spade sacre demoniache, la cui aura venne assorbita da Durandal. Il potere che sentivo mi fece tremare nelle ossa.

“ Kiba- chiese Tsubaki stupida- sai che se farai quello che penso saremo tutti dal gioco vero?”.

“ Almeno darò del tempo a Rias.”, disse lui strafottente. Momo provò a fermarlo con un incantesimo, ma Gasper fu più rapido e si attaccò a lei, succhiandole del sangue, per poi finirla con un'esplosione di potere demoniaco.

[ Uno degli [ alfieri] di Sona-sama si ritira.]. Kiba provò a calare la spada sul terreno, intento a scatenare una esplosione che avrebbe lasciato solo Rias sul campo di gioco, ma proprio in quel momento...

[ Rias- sama è stata sconfitta. Il gruppo Sitri è il vincitore.]

“ COSA!?”, esclamammo tutti, prima di sparire.

                                                                                                                                   *********

                                                                                                                                Rias P.O.V.

Il calcio di Sona si schiantò sulla mia mascella, facendomi sanguinare il labbro, che ripulì subito. Caricai le mie pistole di Potere della distruzione e sperai una raffica di proiettili contro la mia rivale, che non perse tempo a schivare ogni singolo colpo, prendendo poi una frusta dal suo inventario e rispondendo con un fendente d'acqua ultraconcentrato, che tagliò la casa dietro di me, fortunatamente avevo schivato in tempo.

“ Voi Sitri non siete specializzati nel manipolare gli oceani?”.

“ Sì- dissei lei con finta modestia, tenendo la frusta in mano- ma non sempre puoi distruggere tutto con una grossa esplosione, a volte ti serve qualcosa di più subdolo.”.

“ Come concentrare la pressione il più possibile?”, chiesi cominciando a raccogliere il mio potere demoniaco e un po' di toki.

“ Esatto, Cereza.”, lei accumulò altra acqua sulle dita e sparò cinque potenti lame capaci di tagliare l'acciaio come niente, ma riuscì a bloccarle creando una mano di potere della distruzione. Quindi le saltai alle spalle e provai a darle una gomitata. Lei incassò e rispose con un calcio all'indietro, per poi far apparire una motosega e provare ad accorciarmi i capelli. Presi la stessa arma e continuammo per diversi minuti con una serie di combo frenetiche l'una contro l'altra.

“ Sono secoli che non mi divertivo così”, dissi contrattaccando un fendente.

“ Come al solito hai una percezione di divertimento veramente idiota.”, rispose Sona manipolando una pozzanghera ai miei piedi per prendermi il piede e farmi scivolare. Mentre ero in aria, lei mi colpì pure con due pugni allo stomaco e mi spedì contro un'edificio. L'impatto fu tutto meno che piacevole e quando mi rialzai, dovetti persino vomitare, con delle gocce di sangue in mezzo.

“ Quello non era un semplice pugno, che mi hai fatto?”.

“ Scoprilo da sola.”, rispose lei tronfia. Per tutta risposta modellai il potere della distruzione fino a formare due mani semisolide grosse il doppio di me e feci per usarle per schiacciare Sona, ma proprio in quel momento svenni.

                                                                                                                ********

                                                                                                            Issei P.O.V.

“ Ha trasformato il sangue di Rias in acqua?!”, chiesi a Saji stupito. Dopo il game eravamo stati tutti trasportati in infermeria, e ne avevamo proprio bisogno.

“ Esatto, anche se solo una parte, con un misto di potere demoniaco e toki. Ha sperimentaton quel trucco su di me per quasi un mese.”, disse come se niente fosse. Onestamente mi sentivo un po' deluso, ci eravamo esercitati tutti come se non ci fosse un domani ed eravamo stati sconfitti così. Kiba si era lamentato di non essersi portato le maschere, Asia diceva che sarebbe dovuta uscire dal suo rifugio per aiutarci e io avrei dovuto usare la mia nuova arma contro Saji, ma ancora sapevo a malapena tenerla in mano. In ogni caso eravamo gente sportiva e facemmo le nostre congratulazioni al gruppo Sitri, che comunque ci fecero i loro complimenti, eravamo stati degli avversari tosti. In quel momento arrivo un signore dalla barba bianca, Odino, che andò di fronte a Saji dopo essersi presentato.

“ I miei complimenti, ragazzo, non capita tutti i giorni di vedere un possessore di Longinus sconfitto dall'utilizzatore di due normali armi divine.”.

“ Grazie, sommo Odino.”.

“ Sono curioso di vedere dove arriverai, forse tra qualche secolo ci sarà anche un Black Dragon Emperor, tieni questa come incoraggiamento”, sulla maglietta del mio collega si materializzò una medaglia e lui ringraziò umilmente. Il resto della vacanza passò abbastanza tranquillamente, con allenamenti meno massacranti( ma Rias aveva promesso che al ritorno avremmo incrementato ulteriormente il ritmo), visite alla base dei Grigori e anche qualche gioco così e credetemi. a calcio la squadra di Millicas sarebbe capace di far piombare chiunque nella disperazione più profonda. In compenso scoprì finalmente l'identità di sua madre, indovinate un po'? Grafya-sama, ci salutò mentre partivamo mano nella mano con Sirzechs.

Una settimana dopo il ritorno purtroppo ebbi il (dis)piacere di incontrare uno dei più grandi stronzi della mia carriera di sekiryutei, che ci avrebbe fatto passare calvari devastanti. Dopo una delle solite sezioni d'addestramento massacrante, io e Asia eravamo andati a fare la spesa, quando sbattei la spalla contro un altro ragazzo.

“ Scusa, amico.”.

“ Non importa e...oh, Asia- chan, ormai disperavo di rivederti.”. L'espressione della mia sorellina adottiva si trasformò in puro orrore.

“ Tu...sei quel..:”.

“ Diodora Astaroth, al tuo servizio.”.

                                                                                                                                ******

                                                                                                          Base della Khaos Brigade

“ Ehi, Arthur, ho sentito che avevi qualcosa per me. Posso o è una sorpresa?”.

“ Un piccolo lascito da un tuo antenato. Ho fatto qualche riparazione e aggiunto delle piccole modernità che sono certo apprezzerai.”.

“ Farò in modo di non far vergognare il suo vecchio proprietario.”.

“ Lo spero per te, Vali. Dubito che sir Lancillotto sarebbe molto felice di vedere Arondlight in mano ad un assassino.”.

“ Sei un ipocrita.”.

                                                                                                                                ********

                                                                                                                                 ???

“ Dite che quindi è arrivato il tempo, mio signore?”.

“ Sì, l'ultima pedina di Majora creerà l'occasione perfetta per rivelarci al mondo.”.

“ Benissimo, quest'universo conoscerà a breve il potere della fazione del vuoto.”.


Spero che questo sia stato un degno finale per questa saga, ma temo di aver affrettato un pò tutto. Però volevo aggiornare proprio oggi, un pò perchè è il mio compleanno, un pò perchè per motivi indipendenti dalla volontà mia e dei miei colleghi, non abbiamo potuto far uscire il nuovo capitolo di Battleground e mi scuso anche a loro nome. Poi in questo capitolo ho voluto una volta tanto ribaltare il risultato del game. Ok che la maggior parte delle fic di DxD si basano su Issei o altri eventuali membri del team che ottengono power up in un modo o nell'altro o che almeno ragionano in maniera più intelligente, ma una volta tanto volevo far vincere i Sitri. E l'ho fatto anche perchè, come ho detto tempo fa, parte del tempo dedicato a Issei e altri, passerà ad altri personaggi. Tra l'altro vi consiglio la storia inglese 'Norse Dragon Emperor'(a meno che non siate dei fan assoluti del club di ricerca dell'occulto, che qui non è trattato molto bene. Non al livello da 'Campo Mezzosangue tradisce Percy', ma non è molto lusinghiera verso di loro), una Issei x Rossweiss con scene d'azione piuttosto fighe e buon world building. Per fortuna anche nel fandom di DxD i single pairing o gli harem di piccole dimensioni stanno iniziando a prendere più spazio. Cercherò di tornare col volume 6 il prima possibile, a presto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: fenris