Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: meriadock    09/04/2018    1 recensioni
Scrissi questo racconto in associazione Larp. Mi diverto a ironizzare ciò che è taboo tramite l'ironia del mondo fantasy
Genere: Comico, Commedia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Oggi vi racconteremo la storia di Tronky, un giovane Treant che nonostante sia nato castagno in corteccia sua si è sempre sentito quercia. E oggi il suo sogno di trasformazione si potrà avverare grazie ad un lungo percorso con il circolo druidico e una delegazione di medici di Arti & Mestieri iniziato ben 5 anni fa. -Mi sono sempre sentita diversa, sopratutto quando iniziai a staccarmi i germogli per le castagne, perchè le querce non facevano frutti, o di come tentavo di crescere in larghezza invece che in altezza. E ora mi sento finalmente ciò che sono, una bellissima quercia-.

Ma andiamo con calma, il tutto è iniziato 5 anni fa, quando parlando con druido Tobias emerse questo desiderio di voler cambiare -Tronky o meglio dire Tronkyna era attratta dal polline di altri alberi e si vergognava tantissimo quando ne rilasciava di suo, era solita fuggire lontana da tutti nascondendosi in delle gole prive di vento. Vedete noi siamo fieri di lei ed è per questo che abbiamo acconsentito alla sua trasformazione- Da li a poco l'intero circolo del luogo dopo varie riunioni fra di loro e fra (al tempo futura quercia) Tronkyna ed un esperto vivaio sono riusciti a preparare psicologicamente tutti per tale evento. -Il mio lavoro era semplice, dovevo solo spiegare attentamente ciò che sarebbe successo una volta che avrei fornito l'innesto, ma non avevo niente da temere si vedeva che era una treant in gamba- Altri due anni passarono come il vento e mancava soltanto uno staff medico capace di eseguire tale trasformazione, nel frattempo Tronkyna aveva iniziato a: Potarsi frequentemente, ad usare un timbro di voce più quercile arrivando persino a mettersi del muschio dove nessun castagno avrebbe immaginato di mettersi. Dopo pochi giorni ecco la lettera era tutto pronto lo staff aveva studiato a fondo il caso ed era pronto, il Dottor Stecca delegno era a capo di questo team -Era un caso complesso, non solo perché primo nella storia ma anche perché non sapevamo come avrebbe reagito il corpo di Tronkyna, infatti con i primi tre tentativi abbiamo avuto dei rigetti, ma non ci siamo arresi e cambiando l'alimentazione e l'esposizione siamo riusciti ad avere una presa. Dopo 2 anni d'osservazione siamo lieti di annunciare che è nata Tronkyna, la prima Treantsessuale della storia-.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: meriadock