Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Fujiko91    10/04/2018    1 recensioni
Questa FF è basata sul nuovo personaggio da me creato Rosie-Posie Sackville-Baggins!
Gli eventi della storia avvengono appena dopo la fine della Guerra dell'anello.
Rosie-Posie è una Hobbit piena di vita, che vorrebbe solo vivere la sua storia d'amore con Naimi un'elfa!
Ma Legolas il padre di quest'ultima non è per nulla d'accordo e nemmeno Fili lo è...
Il passato torna prepotentemente nelle vite delle protagoniste, ma il loro amore reggerà?
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Fili, Kili, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato: ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*




 

La Contea va dai luoghi lontani a Est per arrivare al ponte Brandivino a Ovest secondo gli Hobbit anziani ciò significa che misura cinquanta leghe.

 

La Contea è un luogo magico, un tempo abitato da soli Hobbit, creature tranquille che detestavano le avventure. Perché le ritenevano una vera e propria perdita di tempo…

Ora in quel luogo abitano anche alcuni nani e gli Hobbit ci fanno scambi personali. Gli Hobbit stessi sono divenuti un popolo migratore che va verso Dale per scambiare i loro ortaggi con altri oggetti utili.

 

La primavera aveva riempito la Contea di meravigliosi fiori, mentre tutti gli Hobbit erano indaffarati nella preparazione della grande festa di Primavera.

 

A Bag And Bilbo, Thorin, Frodo, Sam, Kili e Fili erano tutti in ansia perché nel frattempo nel buco Hobbit dei Sackville-Baggins stava nascendo una nuova nipotina.

Erano settimane che Frodo e Sam andavano avanti e indietro per portare notizie ai loro due zii.

La prima volta dissero agli zii: “Abbiamo sentito Otho dire che sarà una femmina!”

“Meraviglioso! Speriamo solo che sia migliore di Lobelia…” disse Bilbo.

Thorin invece se ne stava seduto sulla poltrona a fumare la pipa e aveva semplicemente annuito in assenso al marito.

 

Da quella conversazione erano passati alcuni mesi e ora finalmente stavano aspettando Merry e Pipino che portassero la notizia di come l’avrebbero chiamata e di com’era.

Quando i due Hobbit giunsero a Bad End, avevano entrambi il fiatone per aver corso.

Il primo a parlare fu Pipino: “È una bellissima femmina! Per sua fortuna non assomiglia per nulla ai suoi genitori!”

“Pipino! Non si dicono queste cose…” lo redarguì Merry.

Lo Hobbit continuò a parlare: “Ha due occhietti molto vispi, di color azzurro e la chiameranno Rosie-Posie! Che cosa ne pensate?”

“Che è davvero molto carina!” esclamarono Fili e Kili.

Anche gli altri erano d’accordo con quella frase, però non vedevano l’ora che la piccola riuscisse a muoversi per poterli andare a trovare.

Durante la festa di primavera la piccola Rosie-Posie venne presentata al popolo della Contea.

 

In altre terre più lontane precisamente a Bosco Atro stava nascendo un’elfa e il suo nome sarebbe stato Naimi.

E altro non era che la secondogenita di Legolas.

 

Passarono un bel po’ di anni d’allora e…


Angolo ell'autrice:

Eccomi qui con una nuova storia! Questa FF si baserà tutta sul nuovo personaggio da me inventato i Rosie-Posie!
Sarà una FF FemSlash eè la prima volta che ne scrivo una di questo genere! u.u

Ho inserito anche Slash perché compariranno varie coppie tipo Bilbo/Thorin, Merry/Pipino, Frodo/Sam e molte altre!**

Ringrazio anticipatamente chi recensirà! E chi la leggerà solamente! Grazie :*

A presto!
Fuji.




 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91