Film > James Bond 007
Segui la storia  |       
Autore: Fanamatore    14/04/2018    0 recensioni
Una mia visione di un possibile continuo delle avventure di Bond dopo gli eventi di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.
Genere: Azione, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, James Bond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

In questa storia ho voluto immaginarmi  come proseguirebbe l'avventura di Bond dopo gli eventi di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Ma soprattutto approfondiró un elemento che forse qualcuno di voi a pensato, chissà... Magari mi farete sapere se è così, in qualche recensione.


                                                                                   The Bond Woman





"SOGNO"

Era ormai passato un anno da quando Bond aveva deciso di congedarsi per sempre dal suo lavoro all' MI6 da agente doppio zero, dopo aver risparmiato il fratellastro Franz Oberhauser o Blofeld, smantellando la sua "Spectre" scegliendo l'amore per una volta, (o meglio dire per la seconda) per vivere felicemente una vita tranquilla assieme a  Madeleine. Erano felici assieme, lei lavorava in uno studio come psicologa e lui aveva trovato lavoro come guardia del corpo, stavano progettando di sposarsi molto presto e di trasferirsi da Londra a New York, anche se ogni volta che usciva il discorso lui diceva che preferiva andare in qualche isola sperduta, come capo orn, ma alla fine sorrideva alla compagna e gli stampava un bacio sulle labbra, e gli diceva che non era importante il luogo, ma solo che loro fossero assieme. Un giorno verso le 4 del mattino Bond, fece uno strano sogno. Sognò del giorno in cui Vesper l'aveva tradito, di come morì poco dopo affogata per sua stessa mano, di come pur avendo provato a rianimarla non ci riusci. Ma a differenza del ricordo, nel sogno, i ruoli erano invertiti e assieme a loro due, era presente anche Madeleine, incastrata sotto una parte di struttura crollata. Il sogno proseguì, e un attimo prima di svegliarsi spaventato di soprassalto, sentii la voce di Vesper che gli diceva: James, questo non sei tu, guardia del corpo? Sul serio? Maddai...ridendogli estasiata, dicendogli, mi hai dimenticata. Poi si svegliò, più spaventato che mai, ansimando furiosamente, si girò a guardare verso Madeleine e lei era li, accanto a lui che dormiva beata, si calmò e pensò - ah era solo un sogno. Si alzò dal letto si prese un bel bicchiere d'acqua e si tranquillizzò, poi dopo aver guardato l'ora, ritornò a letto. Si stese a fissare per qualche minuto Madeleine, prima con aria preoccupata, poi sorridendo, addormentandosi poco dopo con il battito del suo respiro.


modifica  22/9/18
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > James Bond 007 / Vai alla pagina dell'autore: Fanamatore