Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_Sengoku    21/04/2018    6 recensioni
"FF partecipante al 1° contest indetto dal GdR One Piece Caffè - Cambia la scena"
Con il termine one-shot si potrebbe intendere proprio un unico colpo, uno spiraglio su una storia che potrebbe essere approfondita. Avrei scritto altre cose, ma non me la sentivo. Una prospettiva molto scorciata su un momento in realtà impossibile.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kuina, Roronoa Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"FF partecipante al 1° contest indetto dal GdR One Piece Caffè - Cambia la scena"
 
Knight
Unknown
In the
Night
Absolves
 

Non poteva non venire in quel luogo. Forse addirittura si aspettava di trovarlo lì, ma è una speranza vana. Da quanti anni non si sfidano, il mare e l’alga? Eppure sente che se fosse lì, sarebbe uno scontro ad attenderla, uno scontro che le piacerebbe vincere ancora. Ghigna, una cosa che ha preso da lui. Non ha mai perso. Vaga per Sabaody deserta, strano, ma non in quella spianata così famosa. Un giornale vola e rotola fuori controllo, fino a sbattere sui suoi piedi, aperto su una pagina che lei non può non vedere.
 
Le labbra si curvano in un sorriso. Le dita si astengono dal muoversi sul foglio, limitandosi a curvare senza piegare sotto la loro pressione le pagine grigie del giornale, lasciando che scivolino e sobbalzino sui lievi rilievi bianchi delle cicatrici sui polpastrelli, vecchi segni sbiaditi di un tempo – in realtà quasi invisibile nei suoi ricordi – in cui una katana nelle sue mani era solo che un  attentato alla propria incolumità. Spiana con la mano la sottile carta grigia, le cinque dita aperte, distanziate, esplorano quasi con orgoglio, approvazione, le parole che si nascondono e riappaiono al di sotto, prima di tornare a piegarsi sul bordo arricciato dall’umidità. Gli occhi neri, pozzi insondabili di affetto e rivalità, si soffermano per lunghi istanti su di un viso a lei conosciuto, sulla katana che le appartiene, e che sta tornando a prendersi. La Wado Ichimonji è mia, e sono venuta a riprenderla avrebbe detto, pronta allo scontro.

I Mugiwara sono tornati.
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice
Non c'è molto da dire, se non che volevo partecipare, ma non avevo la minima idea di che scrivere e alla fine è uscito questo aborto, perché io all’opera di Oda non toglierei nemmeno la morte di Ace, forse aggiungerei dettagli o scene non presenti, ma non cambierei la storia. Quindi questa storiella stantia è quello che mi è venuto fuori spremendomi per bene le meningi.
 
Direttamente dal nostro internet point di fiducia, dato che ho ancora il pc in assistenza. Per chi aspetta il ventunesimo capitolo di Brotherhood, quello è il motivo del ritardo, sta tutto lì, in fase di stesura.


http://www.grandeblu.it/index.php?url=saccheggio&id=53936
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Sengoku