Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Teddy_bear    28/04/2018    2 recensioni
Ogni volta che succedeva qualcosa, di bello o di brutto, lui era lì. Sakura lo sapeva bene.
Ogni volta che le succedeva qualcosa, di bello o di brutto, Sakura doveva contare su di lui. Shaoran lo sapeva bene.
Le luci ti guideranno a casa,
e rafforzeranno le tue ossa,
io cercherò di ricomporti.
—————
O una fanfiction dove si ripercorrono tutti i momenti di Shaoran e Sakura, dal punto di vista di lui, dove si può ben capire quanto lui tenga a lei.
(Da episodio 08 a episodio 70).
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ricorda, mai far arrabbiare una ragazza!”

-Cerberus, ep. 36, Si Ricomincia. 

 

Prima la neve fuori stagione per colpa della Carta di Clow, poi l’insegnante strana, poi Sakura che gli porge la mano per farlo salire sullo scettro assieme a lei -ha cercato di mantenersi distante in qualche modo, ma niente-, poi scopre che Yukito le ha regalato un orologio -e questo lo fa arrabbiare, anche tanto-, infine Sakura piange perché quell’orologio l’ha perso durante quella bufera. Shaoran, una volta tornato a casa, si butterà sul letto, cercando di lasciarsi tutti quegli avvenimenti alle spalle. 

“Il mio orologio… non è giusto. Me l’aveva regalato proprio oggi.” gli occhi della catturacarte si fanno lucidi, e una lacrima sfugge subito dal suo controllo, mentre si guarda il polso dove non c’è più niente che segna l’ora. E Shaoran si sente inutile, come se non potesse fare nulla per farla stare meglio. 

“Oh, Sakura…” si avvicina, cauto. In questo momento, vorrebbe solo abbracciarla, e dirle che va tutto bene. Poi la ragazzina si inginocchia, e piange disperata. Lui si affretta a metterle una mano sulla spalla, più per bisogno personale che per farla stare meglio. In queste situazioni, lui vuole semplicemente sentire le sue dita premere contro il corpo di lei, perché ha paura che lei sparisca, che lei soffra talmente tanto da andarsene. E lui non vuole che se ne vada, soprattutto in queste condizioni. 

“Non piangere più. Ti aiuterò io a cercare l’orologio, e lo troveremo.” il tono che usa è troppo dolce, quasi smielato. Ma da dove gli è uscito?

Sakura si asciuga gli occhi, poi sorride di poco. 

“Grazie. Non pensavo fossi così gentile.”

E lui sente le sue gote tingersi di rosso, mentre un fuoco all’interno del suo corpo rende cenere i suoi organi.

Ma perlomeno, ora, Sakura sorride. 

E non vuole altro dalla vita.

ANGOLO AUTRICE: con un bel po’ di ritardo, ecco qui il nuovo capitolo :)) non preoccupatevi, non ho dimenticato questa storia. Alla prossima! Bacioni x.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Teddy_bear