Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rin_Kag_05    28/04/2018    0 recensioni
Sango, Rin e Kagome sono semplicissime studentesse alle prese con l'ultimo anno del liceo linguistico di Tokyo, ma hanno due grandi passioni, Sango e Kagome sono campionesse di pallavolo e Rin di ginnastica artistica, ma nonostante tutto sono anche delle studentesse modello. Ma la loro vita si sconvolgerà completamente quando...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome sentì le gambe molli che stavano per cedere, aveva gli occhi gonfi di lacrime pronte ad uscire, Sango e Rin erano andate alle macchinette per prendere qualcosa da mangiare dato che avevano saltato la mensa, e lei non sapeva più come difendersi soprattutto se doveva difendersi da uno come Inuyasha, forte, alto, popolare e bello da mozzare il fiato, lei lo amava fin dalla 1° superiore. Davanti a lui le parole le si bloccavano prima ancora di uscire. Tutti i presenti si girarono a guardarli, Inuyasha non aveva mai guardato la ragazza per un secondo ma quando vide i suoi bellissimi occhi azzurri pieni di lacrime avrebbe voluto sottrarsi dalla vergogna, lui aveva fatto piangere una ragazza per lo più la ragazza che amava, lui si era messo con Kykio solo per la vaga somiglianza con Kagome. Come aveva potuto farla piangere, si sentiva uno stupido. Poi solo per uno stupido pugno che non sembrava essere stato inflitto con forza, era Kikyo che l'aveva descritto come un dolore atroce, ma si era ripresa in poco tempo perciò aveva fatto quella scenata solo per essere al centro dell'attenzione. Mentre Inuyasha era assorto in questi pensieri Kagome aveva cominciato a singhiozzare sempre più forte e  lui se ne accorse e gli disse: «I: scusami non volevo farti piangere, sono stato uno stupido» In quel momento Inuyasha pose la mano sulla guancia di Kagome ma lei si scostò bruscamente e scappò via, fuori dall'aula c'era Akito Hojo che subito intercettò Kagome e le chiese: «Ak(Akito): perché piangi? Qualcuno ti ha fatto di nuovo del male? Lei non rispose e si buttò tra le braccia del ragazzo e continuò il pianto disperato. Quando finalmente lei si calmò, raccontò tutto ad Akito «Ak: quelle tre galline non la smetteranno mai!» disse il ragazzo «K: Akito aspetta non ho ancora finito di raccontare... Poi è arrivato No Taisho che mi ha dato della poco di buono e quando si è accorto che stavo piangendo mi ha posato la mano sulla guancia...» ma il ragazzo non le diede neanche il tempo di finire di raccontare che saltò a conclusioni affrettate «Ak:ti ha dato uno schiaffo!?»«K: Akito se mi fai parlare... comunque no, non mi ha picchiata anzi ha cercato di consolarmi ma io sono scappata» In quel momento arrivarono anche Rin e Sango che avevano sentito tutto. «S: ragazzi tra poco inizia la lezione...»«R:già sarebbe meglio andare in classe». In classe intanto Inuyasha con un colpo secco si buttò sulla sua sedia pensando ancora a Kagome, i suoi occhi azzurri, i suoi lunghi capelli corvini, la sua bocca, carnosa e rossa, bellissima, aveva un fisico mozzafiato, alta, magra ma non troppo, con le sue bellissime curve, era wow, non ci sono parole per descriverla, lui non aveva mai amato Kykio, la usava solo per far ingelosire Kagome, mentre era immerso nei sui pensieri sentì una voce ovattata, si ricompose e ascoltò il suo migliore amico che gli stava parlando già da un po'. «M(Miroku ): e bravo stupido, quante volte te lo devo dire... Kagome è una ragazza fragile. Non so se hai notato ma quando Meido, Naomi e Kikyo la attaccano dicendo che va a letto con i prof lei si fa insultare e molte volte scoppia in lacrime. Oggi è stato solo un raro caso ma come hai visto tu stesso Kikyo si è ripresa in meno di un nano secondo» «I: oh Miroku ci mancavi solo tu che vieni a farmi la predica» In quel momento entrò il prof Byakuya seguito da Sango, Rin e Kagome che aveva la faccia di chi aveva pianto per molto tempo «By(Byakuya): Buongiorno ragazzi» «Tutti: Buongiorno prof» «By:allora ragazzi oggi vi cambierò di posto con i con il mio metodo preferito........ -Continua....... ~Shaoooo a tutti, per prima cosa ringraziamo -Aiden94 per aver recensito il nostro primo capitolo,  il secondo capitolo abbiamo cercato di farlo più lungo, il prossimo se riusciamo lo postiamo domani. Buona lettura, speriamo che vi piaccia.♡Rin_Kag_05~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Kag_05