Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: fenris    30/04/2018    14 recensioni
Salem è sul punto di mettere le mani sulle Reliquie e usarle per spedire i Grimm in altri mondi, compresa la terra. Gaia, Alaya e Zelretch non possono permetterlo, quindi fanno reincarnare otto Servant ai tempi del team STRQ. Cresciuti, questi Servant diventano prima Cacciatori e poi i genitori e insegnanti della nuova generazione. Riusciranno a scoprire cosa lega davvero i Grimm al loro mondo e a proteggere chi amano? Coppie: Jaune/Pyrrha, Yang/Weiss, Blake/Sun, Jeanne/Sieg, Ruby/Si- oc, Ren/Nora, Qrow/ Summer e altre.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash, FemSlash | Personaggi: Blake Belladonna, Nuovo personaggio, Ruby Rose, Weiss Schnee, Yang Xiao Long
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La splendente Beacon

“ Oh, sono così fiera di te!”.

“ Yang, per favore, lasciami.”. Sull'aeronave che portava a Beacon, gli studenti stavano assistendo a uno spettacolo piuttosto strano. Una ragazza bionda MOOOLTO dotata, stava abbracciando e tenendo in aria un'altra ragazza dai capelli rossi e neri, che sembrava un po' più piccola di lei. Si trattava di Yang Xiao Long e Ruby Rose, due sorellastre, entrambe Cacciatrici in allenamento. La seconda era stata ammessa a Beacon con due anni di anticipo, dopo aver fermato una rapina di Polvere da parte di un certo Roman Torchwick.

“ Forza, tutti penseranno che tu sia incredibile.”, disse Yang, sicura della sua affermazione.

“ Non voglio essere incredibile, voglio solo essere una normale ragazza in una 'normale' scuola.”, rispose la rossa, che non era mai stata il tipo da interessarsi a queste cose. In generale, non aveva mai avuto troppi amici intimi e poteva essere un po' asociale, a differenza della sorella.

“ Ma tu sei incredibile, sei la mia sorellina.”, la strinse Yang, orgogliosa di lei come sempre. Ruby sbuffò e andò a sentire le notizie su uno schermo vicino ai finestrini dell'aeronave su cui si trovavano. Parlavano della fuga di Roman, il criminale con cui si era scontrata, e di una manifestazione per i diritti dei fauni rovinata dalla White Fang.

“ Ma non imparano mai?”, sbuffò la rossa.

“ Bella domanda.”, disse una voce alla sua destra e si trovò davanti Jaune, che guardava le notizie con la stesso sguardo di biasimo.

“ Problemi anche tu con la White Fang? Io ne ho dovuto ammazzare un paio tempo fa.”, commentò la rossa, che come buona parte degli apprendisti Cacciatori, non aveva le mani esattamente pulite.

“ Tempo fa hanno provato un attacco al mio villaggio. E mio padre è proprio un fauno, ma scusa...ora devo andare IN BAGNO!”, divenne improvvisamente verde e scappò verso la toilette, mentre Yang si avvicinò guardando sorniona.

“ Immagino la vista non sia per tutti.”., Jaune uscì quindi dal bagno con un'espressione mortificata.

“ Scusate lo spettacolo, ho sempre avuto mal d'aria.”, disse imbarazzato.

“ Sì, è un problema più comune di quanto si pensi...ragazzo vomito.”, scherzò Ruby.

“ Ehi!”, sbottò Jaune, quando l'aeronave finalmente atterrò.

“ Voi due continuate pure a flirtare- disse Yang scherzosa- io aspetto i nostri amici da Signal.”. I due uscirono dall'aero, osservando la bellezza di Beacon, la più importante accademia di Cacciatori del mondo.

“ Non stiamo veramente flirtando, vero?”, chiese Ruby, incerta su relazioni di 'quel' tipo.

“ Nah, poi le mie sorelle mi hanno fatto giurare di non provarci con nessuno nel primo semestre.”.

“ Tanto meglio, non sei il mio tipo, poi mio padre e mio zio ti ucciderebbero. A proposito, che arma usi? Io ho lei.”. Disse la rossa, prendendo un fucile compatto dalla sua schiena ed estendendola in una falce rossa enorme.

“ PORCACCIA LA MISERIA LADRA!”, urlò il giovane cavaliere.

“ Lo prendiamo entrambe per un complimento. E' la mia Crescent Rose, falce meravigliosa mista con un fucile da cecchino ad alto impatto.”.

“ Cosa?”.

“ E' anche una pistola.”, concluse Ruby mettendo via l'arma.

“ Ah, scusa, a parte le basi per il mio equipaggiamento non mi interesso molto di armi. Io ho creato questa- prese Moonblanc, tirando fuori la lama-, un fucile a pompa unito a una spada lunga. E ho anche uno scudo.”, concluse tirando fuori Crocea Mors, che aveva la spada infilata nello scudo, già aperto.

“ Questo è decisamente più vecchio del fucile a pompa, ma allo stesso tempo- Ruby lo toccò-sembra quasi fatto ieri. A che epoca risale?”.

“ Prima della guerra, eredità della famiglia Arc, i miei....”, venne interrotto da un esplosione proveniente da dietro di loro.

“ Che cazzo?!”, urlò Ruby, cercando l'origine dell'esplosione, vedendo del fumo diradarsi e lasciando spazio a Yang e una ragazza vestita di bianco, Weiss.

“ Ma ti sembra il modo di maneggiare della Polvere?!”, urlò quest'ultima.

“ Ehi, principessa- rispose a tono Yang- forse se tu non l'avessi agitata come un sonaglio non sarebbe esplosa”.

“ Erede, attualmente.”, precisò un'altra ragazza appena arrivata. Una fauna con orecchie da gatto vestita in bianco e nero(Blake, ovviamente), che aveva uno sguardo piuttosto critico verso la Schnee.

“ Mi conosci?”.

“ Sì, erede della Schnee Dust Company...compagnia conosciuta per i discutibili soci in affari e l'uso della forza lavoro.”.

“ Purtroppo non ho alcun ruolo nella compagnia, ma ho intenzione di cambiare certe cose il prima possibile.”.

“ Spero per te sia così.”, concluse Blake. Weiss, quindi, decise di andarsene, mentre Ruby si risolse a Yang. Era la sorella minore, ma a volte sembrava molto più matura della bionda.

“ Che è successo?”, Yang sbuffò e a Jaune vennero in mente le sue sorelle...specie in quel periodo del mese.

“ Uno dei nostri 'amici' da Signal si è scontrato con quella ragazza insieme a me...ma è scappato prima che lei potesse vederlo. Ha dato la colpa a me dello schianto e agitanto un po' di Polvere, questa è esplosa-i due guardarono stupiti la ragazza- ehi, non è colpa mia se quella ragazza ha dei problemi di socializzazione.”.

“ Oh, ci sono quattro anni di tempo per risolvere.”, osservò Jaune.

                                                                                                                            ******

“ Ah, è come un'enorme pigiama party.”, commentò Yang gettandosi sul sacco a pelo e osservando tutti i ragazzi dall'altra parte della stanza a petto nudo, facendo le fusa. Ruby si sbattè le mani in faccia, la bisessualità di Yang era cosa nota dalle loro parti, insieme alla sua capacità di mettersi nei guai.

“ Non so se papà apprezzerebbe tutti questi ragazzi.”.

“ Io di sicuro.”, concluse Yang facendo altre fusa...prima di vedere Jaune con un pigiama a coniglietti. Insomma, era sexy in un certo senso, si notava che si allenava abitualmente, ma...coniglietti, sul serio?

“ Ah, io torno alla mia lettera.”, sbuffò la mietitrice.

“ Scrivi ai ragazzi di Signal?”, chiese Yang, curiosa.

“ Gliel'avevo promesso, e fa schifo non conoscere nessuno a parte te.”.

“ E dai, hai conosciuto Jaune.”.

“ E tu ti sei lanciata contro quella Weiss.”.

“ Touchè. Ma qui è pieno di amici, dobbiamo solo conoscerli. Ehi, quella non è la ragazza di prima.”, chiese indicando Blake, che si stava leggendo un libro in santa pace accanto al candelabro.

“ Sì, ma per favore, non....”, troppo tardi, la bionda si fiondò subito da Blake, trascinandosi dietro Ruby, che invano tentò di resistere.

“ Ehi, grazie per prima.”, incominciò Yang.

“ Oh, prego, è stato un piacere.”, cominciò Blake, chiaramente non interessata alla conversazione.

“ Perciòòò, come ti chiami? Io sono Yang Xiao Long e lei è mia sorellina, Ruby Rose”.

“ Blake Belladonna.”.

“ Bel nome, sta benissimo col tuo fiocco...e il tuo pigiama.”, rispose imbarazzata Yang.

“ Yang, senti, domani sarà una giornata faticosa e vorrei finire il mio libro.”.

“ Di che parla?”, chiese Ruby.

“ Eh?”.

“ Di che parla il libro?”.

“ Oh, riguarda un uomo che si ritrova con due anime a convivere nel proprio corpo, entambe cercando di ottenere il controllo.”.

“ Sai, da piccola ero fissata con queste favole. Volevo diventare proprio come gli eroi di cui raccontano e aiutare le persone.”. La fauna sorrise timidamente.

“ Molto profondo, ma il mondo reale non funziona così”.

“ E' per questo che siamo qui- affermò la rossa convinta- per renderlo migliore.”.

“ Oh, sei così carina.”, cinguettò Yang, stringendo la sorella con forza tremenda, prima che qualcuno le interruppe.

“ Si può sapere chi fa questo... oh, ancora voi due.”, esclamò Weiss vedendo la lottatrice e la fauna.

“ Qualche problema?", chiese Yang incazzata.

“ Sì, siete un azzardo alla mia salute.”.

“ Per favore, qui c'è gente che cerca di dormire.”, s'intromise Ruby, sperando di sistemare subito.

“ Oh, felice di vedere che qualcuno qui ha un minimo di buon senso.”, rispose la Schnee. Blake, sospirando, spense il candelaio.

                                                                                                                                       *******

“ Svegliati, pigrone.”, fu la prima voce che sentì un altro dei nuovi studenti dell'accademia, Lie Ren, prima di aprire gli occhi. La prima cosa che vide, come ogni mattina, fu la sua migliore amica e compagna d'armi, Nora Valkirye. La suddetta era un'iperattiva Cacciatrice dai capelli corti color arancio, occhi verdi e un po' più muscolosa delle altre ragazze( anche considerando il loro allenamento), ed era vestita con un outfit bianco e rosa, con una gonna. Ren invece aveva i capelli neri, con una striscia rosa, occhi dello stesso colore e una camicia verde con pantaloni bianchi.

“ Sai, non riesco a credere che siamo a Beacon da 24 ore. Non che pensavo ci avrebbero cacciati, ma voglio dire, tu sei lo studente perfetto e io sono io.”, continuò la ragazza mentre i due si lavavano i denti.

“ Ma è da pazzi, lo sai. Siamo amici da così taaanto tempo. Quanto probabilità ci sono che staremmo ancora insieme? Beh, non insieme insieme. Non che io dica che tu non sia meraviglioso! Tu sei meraviglioso, ma sarebbe un po' strano...giusto?”, proseguì senza freno mentre sistemavano i sacchi a pelo. Ren intanto sembrava impassibile.

“ Giusto, cosa stavo pensando?- continuò imperterrita, mentre ingoiava un pankake dopo l'altro a colazione-comunque spero che finiremo in squadra assiame. Uhh, dovremmo fare un piano. Per assicurarci di finire nella stessa squadra. Che ne dici di corrompere il preside? Nah, non funzionerebbe, quello ha già una scuola.”.

“ Ehi, che ne dici di un segnale segreto? Sai imitare un bradipo?”, concluse finalmente nello spogliatoio dove avevano messo le loro armi.

“ Nora?”.

“ Sì, Ren.”.

“ Non penso che i bradipi facciano molto rumore.”, disse Ren mettendo una coppia di pistole verdi con delle estremità simili a pugnali, Stormflowers nelle maniche. Nora invece usava un martello/lanciagranate chiamato Maghnild.

“ Ecco perchè è perfetto! Nessuno sospetterà che lavoriamo insieme!”, esclamò entusiasta la ragazza, mentre poco lontano Yang e Ruby prendevano le proprie armi.

“ Allora, Ruby, eccitata?”, disse la bionda prendendo i suoi guanti, Ember Celica.

“ Ovvio che lo sono. Niente discussioni imbarazzanti o altro, oggi l'unica con cui parlerò sarà la mia adorata Crescent Rose.”, commentò la giovane mietitrice prendendo la sua adorata falce.

“ Sai che dovrai comunque parlare con i tuoi compagni di squadra, vero? Che farai in quel caso?”.

“ Beh, immagino che sarò nel tuo stesso team.”, Yang sospirò.

“ Perchè non provi a diventare partner con qualcun altro?”, lì Ruby le puntò il dito.

“ Cara sorellona, stai dicendo che non vuoi essere nel mio team?”.

“ No, cioè sì, ma hai bisogno di altre persone per crescere.”.

“ Hmm, non è un problema, io bevo latte.”, concluse Ruby incrociando le braccia, fintamente offesa. Poco distante, Pyrrha e Weiss discutevano sui nuovi team. Le due si erano incontrate qualche anno prima a Mistral, poco prima della seconda vittoria dell'amazzone ed era nato un certo rispetto reciproco, non proprio un'amicizia, ma comunque simile.

“ Quindi, Pyrrha, ti andrebbe di entrare in squadra insieme? Sono certa che faremmo faville.”, propose l'albina, che sperava di rendere orgogliosi Lancelot e Winter, e allo stesso tempo far diventare verde di bile il padre.

“ Grazie dell'offerta, Weiss, ma senza offesa, ho bisogno di stare lontana per un po' di tempo dai riflettori. Penso che punterò su qualcuno dal profilo più basso.”. Weiss annuì, un po' contrita. Per quanto snob, comprendeva e rispettava il desiderio della compagna di scuola, comunque non si era arresa a trovare qualcuno il più forte possibile come partner. Decise di dare una chance a Ruby, che a quanto aveva sentito aveva saltato due anni di scuola, e anche se non un evento unico, era comunque una dimostrazione delle sue abilità.

“ Emh, scusate, devo prendere le mie armi.”, disse Jaune, appena arrivato. Ci aveva messo quasi dieci minuti a ritrovare l'armadietto in cui aveva messo Crocea Mors e Moon Blanc, ma si vergognava a dirlo davanti a tutti.

“ Prego- disse Pyrrha, spostandosi- per caso ci conosciamo? Tu mi ricordi qualcuno.”. Il cavaliere la guardò con più attenzione, per cercare di ricordare qualcosa.

“ Aspetta, tu non sei la figlia di zia Atlanta?”. Gli occhi della ragazza si allargarono, riconoscendolo.

“ Ah, ora mi ricordo di te, tu sei il figlio di Sieg e Jeanne. Mi hanno mostrato una tua foto tutte le volte che venivano da noi.”.

“ Quindi vi conoscete?”, chiese Weiss.

“ Solo tramite i nostri genitori. Anche Atlanta mi ha parlato molto di te.”.

“ Aspetta- interruppe Weiss- tu conosci già la quattro volte vincitrice del torneo junior di Mistral?”. Jaune guardò entrambe sorpreso, non conoscendo quel fatto.

“ Sul serio? Onestamente non mi interesso a quella roba. I miei dicono che a parte il Vytal Festival, tutte le competizioni di quel genere sono diseducative per qualunque Cacciatore, specialmente gli apprendisti.”.

“ Concordo- confermò Pyrrha-, ho partecipato solo per i soldi, ma è stato tempo perso che avrei potuto usare per allenarmi o eliminare Grimm.”.

“ Abbiamo quattro anni per recuperare, Pyrrha. Ora andiamo.”, concluse Weiss. Pochi minuti dopo tutti i neo studenti erano su un dirupo che dava vicino alla Foresta di smeraldo, col preside Ozpin e la sua assistente, Glynda Goodwitch, che davano le ultime istruzioni. Il primo era un albino piuttosto alto con gli occhi giallo-verdi, occhiali e vestito di verde, armato con un bastone e con in mano una tazza di caffè. La donna invece era bionda, con occhi verdi, vestita di bianco e nero, con una mantella viola e armata con una bacchetta/frustino imbottita di Polvere, anche lei portava gli occhiali.

“ Per anni vi siete allenati per diventare guerrieri- cominciò il preside, mentre gli studenti ripensavano al suo discorso non troppo incoraggiante del giorno precedente- e oggi le vostre abilità verranno messe alla prova nella foresta.”, osservò attentamente tutti gli studenti, sistemati su delle pedane.

“ Durante questa prova incontrerete le persone con cui farete squadra per i prossimi quattro anni- Ruby sospirò-, dovrete dirigervi verso il tempio della foresta e prendere una reliquia. Detto questo la prima persona con cui farete contatto visivo saranno i vostri partner.”.

La maggior parte degli studenti urlò un 'cosa?!', ma lui non ci fece troppo caso.

“ Ora in posizione.”, tutti i ragazzi assunsero una posizione da combattimento e l'uno dopo l'altro vennero scagliati in aria, ognuno costretto a usare una propria strategia d'atterraggio per non spiaccicarsi al suolo.

“ L'uccellino no!”, urlò Ruby, dopo aver preso un corvo in pieno. Per rallentare la caduta, caricò Aura nel fucile e sparò dei proiettili di Polvere il più forte possibile, toccando dolcemente il suolo. Blake utilizzò i suoi cloni riprendere l'equilibrio e poi si attaccò a un albero col rampino della sua katana. Weiss utilizzò i suoi glifi come piattarforme e Yang si limitò a volare usando i suoi spari come propulsore, fino a quando non saltò su un albero.

“ MA CAZZO....!”, fu l'urlo di Jaune perso nel vento. Purtroppo, essendo essenzialmente un tank non si era mai concentrato troppo su cose del genere, e i suoi genitori si erano scordati di dirgli che Ozpin era un pazzo( pur avvisandolo di guardarsi da lui, per certe cose). Il meglio che potè fare fu prendere lo scudo e canalizzarvi un bel po' di Aura, che rilasciò al momento dell'impatto, ammorbidendolo. Ren utilizzò le sue pistole per aggrapparsi a un albero, Nora si mantenne in volo sparando granate col suo martello, mentre Pyrrha si lanciò contro una fitta macchia d'alberi, riparandosi con lo scudo. Tutti gli studenti quindi cominciarono a cercare un partner.

“ Devo trovare Yang! Devo trovare Yang! Devo trovare Yang!”, pensò velocemente correndo tra gli alberi, pensando anche a possibili alternative. Jaune era bravo e simpatico, Weiss era un po' troppo altezzosa, ma molto forte, poi c'era...

“ Blake?!”, per poco non finì addosso alla fauna, che comunque si fece da parte in tempo.

“ Ruby? Già trovato qualcuno?”.

“ Attualmente no. Immagino siamo partner.”, in quel momento si sentirono dei ringhi da tutto attorno e dalle frasche uscirono diversi Beouwolf, Grimm a forma di lupo. Entrambe le apprendiste non persero un istante a prendere in mano le proprie armi.

“ Andiamo.”, disse secca Ruby, prima di lanciarsi all'attacco. Colpì un mostro alla gamba, tranciandogliela di netto, quindi schivò un'artigliata da dietro e rispose con un colpo di fucile, per poi usare la sua semblance. Grazie ad essa poteva raggiungere una velocità molto superiore a quella data dalla semplice manipolazione dell'Aura, rilasciando contemporaneamente petali di rosa, utili per confondere i nemici. Si portò a una certa distanza dai nemici e sparò proiettili di Polvere elettrica, creando fori grossi come palloni da calcio nei corpi dei lupi. Blake non aveva problemi, si liberò della maggior parte dei nemici con uno slash d'Aura e poi colpì il Grimm più grosso con un calcio al mento, per poi schivare una codata, lasciando al proprio posto un clone, e infine decapitandolo. In breve, dei Beouwolf non rimasero che corpi in procinto di decomposizione ultrarapida e le ragazze ripresero il loro cammino verso il tempio della foresta. A circa mezzo chilometro di distanza, invece, Yang stava cercando Ruby.

“ C'è qualcuno?!”, urlava ad alta voce cercando la sorella. Si avvicinò a due cespugli sperando di trovarla, ma invece mancò di poco le zampate di due Ursa, Grimm a forma di orsi.

“ Nope. Ehi, avete visto per caso una ragazza vestita di rosso, con gli occhi d'argento e una falce più grossa di lei?”. I mostri per tutta risposta le balzarono addosso, ma la bionda schivò con capriole molto precise, per poi balzare sulla testa dell'orsa più piccolo e colpire con un pugno potenziato da uno sparo, mettendolo al terreno. Quindi bloccò una zampata dall'altro e gli sparò un proiettile di Polvere di fuoco dritta in bocca, ma non fu abbastanza per ucciderlo, perse solo fumo dalla bocca.

“ Tutto qui, voi ragazzi siete proprio lenti...”, in quel momento una ciocca di capelli color oro le cadde davanti agli occhi e i suoi occhi divennero color fiamma. E in tutta Remnant c'era una regola non scritta...mai, MAI, toccare i capelli di Yang Xiao Long!

“ MOSTRI!”, l'Aura della Cacciatrice si trasformò in fiamme dorate e sparò un altro pugno al Grimm, con una forza centuplicata. Il mostro si ritrovò un pezzo di torace in meno e Yang si rivolse verso l'altro, prima che un altro gruppetto di Ursa arrivò dall'altra parte, ma fortunatamente, in quel momento dei laser bianco azzurri li colpirono, facendoli retrocedere e Weiss entrò in scena con un balzo, impugnando Myrtenaster.

“ Oh, tu no!”, sospirò Yang.

“ Non hai molta scelta, sai?”, commentò l'albina, selezionando della Polvere di ghiaccio e creando degli spuntoni, usando i suoi glifi per rendere il colpo ancora più preciso, e impalando la maggior parte dei Grimm sul colpo.

“ Ah, spero Ruby abbia più fortuna di me.”, borbottò Yang, caricando le armi. Poco distante, Lie Ren stava affrontando un King Taijitu, un grimm serpente a due teste, una bianca e una nera. Il rettile l'aveva privato delle sue pistole, costringendolo a ridurre al corpo a corpo, fortunatamente il suo controllo sull'Aura non era roba da poco. Mise più energia nelle mani per bloccare le zanne prima di un morso e si preparò a strapparle, quando uno sparo si infilò nell'occhio del serpente, facendolo esplodere dall'interno. In quel momento Jaune saltò fuori dagli alberi, Moonblanc in una mano e lo scudo nell'altra.

“ Sparisci, verme troppo cresciuto!”, la testa rimanente fece per attaccare il giovane cavaliere, ma Ren fu più veloce, recuperò le proprie armi e vi saltò sopra, infilandovi le lame e incanalando una buona porzione della sua Aura, facendola esplodere. Quindi si diresse verso il nuovo partner.

“ Grazie dell'aiuto, come ti chiami?”.

“ Jaune Arc. Dolce, breve, un giro di lingue. Le ragazze lo adorano.”.

“ Sul serio?” chiese il pistolero scettico. Il biondo abbassò la testa.

“ No, non funzionava neanche al mio villaggio.”. Ren sospirò, gli era capitato il tipo 'forte, ma cretino'.

“ Andiamo, dobbiamo ancora prendere una reliquia.”. I due quindi si rincamminarono, con il moro intenzionato a trovare Nora. La pel di carota nel frattempo aveva incontrato un gruppo piuttosto folto di Boarbataskus, Grimm cinghiali, distruggendoli l'uno dopo l'altro col suo inimitabile stile. Uno di quei mostri le saltò addosso, ma lei schivò con una giravolta e lo schiacciò col martello, per poi trasformarlo in un lanciagranate e sparare una raffica di colpi in tutte le direzioni. Un esemplare un po' più grosso degli altri provò a prenderla, ma uno scudo gli si spiaccicò in faccia, prima di venire riafferrato da Pyrrha. L'amazzone quindi prese la sua spada, Milo.

“ Benvenuta nella mischia!”, la salutò Nora, calciando un altro Grimm e in breve le due Cacciatrici fecero piazza pulita dell'intero branco. Quindi Pyrrha andò a salutare la nuova partner.

“ Piacere di conoscerti, io sono Pyrtha Nikos, e...”, prima di accorgersene, venne avvolta in un abbraccio stritolatore da Nora.

“ NORA VALKYRIE, LA TUA NUOVA SUPER MIGLIORE AMICA! Ora andiamo a cercare Ren, ha promesso di farmi un sacco di pankake dopo la prova!”, disse tutto in un fiato e trascinò via la campionessa, verso il centro della foresta, intenta a chiedersi in cosa si fosse cacciata.

                                                                                                                                      *******

Mentre anche le ultime coppie si erano formate, Blake e Ruby erano arrivate al tempio...più che altro un ammasso di colonne rovinate con degli scacchi su dei basamenti.

“ Prendiamo un cavallo?”, chiese Ruby, porgendo il suddetto pezzo alla fauna.

“ Perfetto, ora sbrighiamoci, prima che.:.”, in quel momento un Ursa uscì dalla macchia urlando dal dolore con esplosioni rosa dietro di lui. Cadendo a terra, Ruby e Blake videro Nora che si agitava come una bambina e Pyhrra aggrappata a una delle placche ossee del mostro.

“ Nora, per favore, non provarci più”, chiese la campionessa, ansimando sul mostro distrutto, mentre la sua partner corse verso una torre e se la mise in testa, canticchiando ' I'm queen of the castle, i'm queen of the castle, i'm queen of the castle'.

“ Sbaglio, o ha cavalcato un'Ursa?”, chiese Blake a Ruby.

“ Emh...”, borbottò la rossa, prima che un rumore la interruppe.

“ Scansatevi!” e Yang cadde accanto a loro dal nulla.

“ Sbaglio o tua sorella è appena caduta dal cielo?”, chiese nuovamente Blake.

“ Emh...”, in quel momento anche Jaune cadde da chissà dove urlando, mentre Ren uscì dagli alberi inseguito da uno scorpione gigante, un Deathstalker.

“ Sbaglio o quel tipo è inseguito da un Deathstalker?”, chise ancora Blake e Yang esplose letteralmente.

“ MA POSSONO PASSARE DUE SECONDI SENZA CHE SUCCEDA QUALCOSA DI PAZZESCO?!”, letteralmente due secondi dopo( scanditi pure da un timer nascosto chissà dove), si sentì la voce di Weiss dal cielo.

“ COME HAI POTUTO LASCIARMI QUI?!”, urlò l'erede della SDC aggrappata alla zampa di un uccello enorme, un Nevermore.

“ TI AVEVO DETTO DI CADERE!”, urlò la lottatrice. Weiss sospirò e fece quanto detto, per poi atterrare su un glifo a mezz'aria e guardare la partner con uno sguardo perforante, rilasciando anche un po' di istinto omicida.

“ Sul serio, tua sorella è di due anni più piccola ed è molto più matura. Prendi esempio da lei.”. Per tutta risposta Yang le diede il sovrano di tutti i diti medi, mentre Pyrrha aiutava Jaune a rialzarsi e Nora sparava granate contro il Death Stalker, per tenerlo occupato.

“ Ok- disse Jaune, ringraziando la sua riserva d'Aura di averlo già fatto riprendere-, il nostro obbiettivo è solo portare le reliquie alla scuola, non dobbiamo combattere questi cosi, corriamo via.”.

“ Accordato. Tutti di corsa!”, confermò Ruby e il gruppetto di Cacciatori e Cacciatrici corse nella direzione opposta ai due Grimm, continuando a spararvi contro per rallentarli. Nel frattempo Weiss prese il ciondolo a forma di mela che portava e premette un piccolo pulsante.

“ Tempo di fare sul serio.”, disse decisa prima di formare un glifo e saltare il più in alto possibile, sparando delle schegge di ghiaccio ai due Grimm. Non ebbe molto effetto, ma non si perse d'animo e cambiò la Polvere nel contenitore con della Polvere neutrale(pura forza bruta, intendiamoci) e lanciò laser a una velocità incredibile.

“ Ma come fa?”, chiese Ruby.

“ Lo scopriremo dopo, ora ci serve un piano.”, urlò Jaune, che osservò con attenzione il luogo dove si trovavano. Erano arrivati vicino al precipizio da cui erano partiti, c'erano varie rovine e probabilmente non avrebbero mai potuto tornare al punto di partenza senza uccidere quei mostri. Blake saltò nel burrone e si aggrappò col rampino a una colonna, attirando con degli spari l'attenzione del Nevermore, che lanciò alcune delle sue penne. Ruby attivò la sua semblance e saltò fino alla colonna dove con dei colpi di falce ben mirati deflettè le piume. Yang e Weiss intanto continuavano a sparare contro l'uccello, mentre Jaune, Pyrrha, Nora e Ren si occupavano del Deathstalker.

“ Beccati questo, formicone troppo cresciuto!”, urlò la martellatrice, sparando granate di Polvere cariche della sua Aura. Il mostro non era visibilmente ferito, ma non gradiva particolarmente e avanzò verso di lei per colpirla, ma Ren si mise in mezzo. Normalmente l'artista marziale non aveva così tanta forza da bloccare un Grimm di quelle dimensioni a piena potenza, ma in quel momento un'energia bianca lo avvolse e con una palmata infusa di Aura dritta su una delle chele riuscì a rispedirlo indietro di vari metri. Stupito, si girò verso Jaune, che brillava di Aura.

“ E' la mia semblance, posso amplificare l'Aura altrui. Ora, Pyrrha, colpiscilo al pungiglione!”, l'amazzone guardò l'obbiettivo scelto da Jaune e vide che in effetti era già danneggiato, probabilmente colpa degli spari di prima. Per tutta risposta lanciò lo scudo con tutta la forza che aveva e usò la sua semblance, Polarità, per manipolarlo. Il pungiglione dorato cadde sulla corazza del suo proprietario, ma senza fare un danno serio.

“ NORA!”, urlò alla partner, che capendo, balzò sul suo scudo, usandolo come trampolino per saltare più in alto possibile e quindi si diede una spinta col lanciagranate, infilando il pungiglione dritto dritto negli organi vitali(o qualsiasi altra cosa il Grimm avesse) e mettendo fine alla sua vita.

“ SPERO- CHE- TU-ABBIA-FAME!”, urlò Yang al Nevermore. Mentre l'altro gruppo aveva finito, le quattro Cacciatrici erano ancora occupate col loro avversario, Yang era saltata dritta nella bocca dell'uccellaccio, serrandola col pugno e sparandovi dentro con l'altro. Sì, era così pazza.

“ Ruby, qualche idea?!”, chiese Blake disperata, e la rossa formulò un mezzo piano, ma avrebbe avuto bisogno della collaborazione di tutti. Condivise la sua idea con Weiss, che annuì e colpì con un fulmine il Nevermore, che lasciò andare Yang, presa poi da un glifo.

“ Tu sei completamente fuori di testa.”, commentò la schermidore, appena la partner tornò da lei.

“ Sì, sì, intanto che si è inventata mia sorella?”, Weiss la informò e la bionda sorrise sadica. Ruby attirò il Nevermore proprio davanti alla parete del dirupo, dove Blake rilasciò un clone infuso di Polvere di ghiaccio, che bloccò il mostro. Quindi le due andarono su due colonne l'una sopra l'altra, dove sistemarono il nastro di Blake a mò di fionda, Ruby si agganciò con una falce e Weiss la bloccò con un glifo gravitazionale, creandone anche altri sulla parete dietro l'avversario.

“ Pronta?”, chiese Weiss.

“ Prontissima.”, rispose la rossa, che venne lanciata a piena velocità contro l'enorme uccello, afferrandogli il collo con la falce e quindi usando i glifi come propulsore insieme alla sua semblance e agli spari di Crescent Rose, trascinandosi dietro il mostro, fino a quando arrivata al punto di partenza di quella mattina, venne decapitato, sparendo in un vortice di fumo e petali di rosa. Ruby, sfinita, crollò sull'erba.

“ E anche questa è fatta...”.

                                                                                                                                    ********

Dopo aver ricevuto le adeguate cure, tutti i nuovi studenti si erano radunati nella sala grande, dove il preside stava annunciando i nuovi team.

“ Jaune Arc, Pyrrha Nikos, Nora Valkyrie e Lie Ren, voi avete raccolto la torre bianca e per i prossimi quattro anni lavorerete insieme come team JNPR...guidato da Jaune Arc.”, il biondo strabuzzò gli occhi, non credendo alla notizia, ma gli altri si congratularono con lui.

“ Ruby Rose, Weiss Schnee, Blake Belladonna e Yang Xiao Long, voi avete raccolto il cavallo bianco, e sarete conosciute come team RWBY...guidato da Ruby Rose.”. Yang abbracciò la mietitrice sorpresissima, sotto gli sguardi d'approvazione di Blake e Weiss.

“ Sembra he questo sarà un anno interessante.”, osservò il preside.

                                                                                                                             ********

Ad Atlas la scena non era molto diversa, il generale Ironwood, preside della scuola, stava annunciando l'ultimo dei nuovi team. Era un uomo sulla tarda trentina vestito di bianco con i capelli neri e qualche strisca grigia, e occhi azzurri. Emanava una certa presenza di potere e autorità in linea col suo ruolo, era conosciuto d'altronde per essere un uomo piuttosto stretto e severo, a parte eccezioni piuttosto rare.

“ Shouchiro Seaspell, Emil Rj Fenris, Penny Polendina e Ciel Soleil. D'ora in poi sarete noti come il team SESP( pronunciato seaspell)...guidato da Shouchiro Seaspell.”.

“ Complimenti, fratello.”, sussurrò Emil al partner.

“ Congratulazioni, Shouchiro”. Lo imitò Penny. Ciel non disse niente. Era una ragazza di colore vestita di bianco, con una gonna azzurra e un berretto dello stesso colore, non sembrava molto contenta di essere in squadra con due fauni, uno dei quali era il leader.

                                                                                                                            ***********

Lo stesso scenario si ripeteva ad Haven. Il preside Lionheart, un fauno leone con capelli e barba bianchi e pelle scura, chiamò gli ultimi due team.

“ Sun Wukong, Neptune Vasillas, Scarlet David e Sage Ayana, lavorerete insieme come team SSSN... guidato da Sun Wukong.”. Il fauno scimmia sorrise, battendo il cinque ai compagni. Neptune aveva i capelli azzurri e la pelle scura, vestito di Rosso, Scarlet era il più chiaro del gruppo, vestito come un pirata e Sage aveva i capelli verdi e un cappotto bianco, oltre che pelle color cioccolato fondente.

“ Cinder Fall, Neo Politan, Mercury Black ed Emerald Sutrai, voi sarete il team CEMP(camp)...guidato da Cinder Fall.”. Cinder era una ragazza con un vestito da archeologa con i capelli castani e gli occhi color ambra, Neo aveva i capelli neri, occhi verdi ed era la più bassa, Mercury aveva capelli argentati con vestiti dello stesso colore, mentre Emerald aveva capelli color menta, pelle scura e occhi rossi. La leader sorrise sadica, mentre il preside ringhiò tra i denti.

                                                                                                                     ********

In un magazzino nei pressi di Vale, uno dei criminali più sconosciuti del regno, stava facendo gli ultimi piani. Era Roman Torchiwick, lo stesso ladro che aveva causato involontariamente l'ammissione anticipata di Ruby. Era un uomo sulla trentina, coi capelli arancioni e vestito di bianco. Stava osservando una mappa di Vale, con diverse zone segnate in rosso Poco lontano da lui, una figura molto bassa in ombra si stava esercitando con una pistola, mirando in fretta a vari bersagli sparsi per il magazzino e sparando a mezz'aria con mosse acrobatiche.

“ Ci serviranno più uomini.”.


Salve a tutti, scusate per l'attesa, ma ho avuto non pochi impegni. Questo è il capitolo più lungo che scrivo da non so più quanto tempo e spero che i cambiamenti apportati vi siano piaciuti, in particolare quelli per Weiss, perchè metto in chiaro una cosa...io detesto quelle fic dove il suo ruolo nei primi episodi è preso paro paro dal canon, soprattutto se per un motivo o per un altro c'è qualcosa che dovrebbe farla comportare in maniera più educata con Ruby e le altre. E alla fine il litigio dopo la lezione di Port o finisce uguale al canon, o è solo un modo per mostrare quanto figo, intelligente e bello è l'oc di turno...che palle! A questo punto preferisco farle andare d'accordo fin da subito. Intendiamoci, quella parte mi va più che bene in canon, ma rileggerla ancora e ancora nel fandom mi fa diventare matto. Poi qui non avevo molti modi per far iniziare una storia tra Yang e Weiss, quindi le ho fatte diventare subito partner. Ora non sono sicuro di quando tornerò su questa storia, a presto.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: fenris