Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Natalia_Smoak    02/05/2018    1 recensioni
Serie di missing moments che sono avvenuti tra la fine di Civil War e l'inizio di Infinity War. principalmente incentrati sui romanogers, ma sono presenti anche altri personaggi. possibili spoiler Infinity War
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I like your hair, well I like your beard
 
Natasha si guardò allo specchio e si portò due dita su una ciocca di capelli, si doveva decisamente abituarsi a quel nuovo colore. 
I suoi capelli rossi le mancavano, ma prima o poi si sarebbe adattata anche a questo, cosi come a tutto il resto, d'altronde era ormai parecchio tempo che lei e Steve si trovavano in Wakanda. 
Dopo tutto quello che era successo durante la civil war per loro era stato impossibile ritornare alla Avengers tower. 
Tutti gli Avengers si erano divisi, almeno quelli che non erano imprigionati o tenuti sotto controllo dal governo. 
Lei era tata fortunata; pochi giorni prima che decidesse di sparire dall' America per un po’ quando ricevette una chiamata da Steve.
 
Inizio flashback
"Che intenzioni hai Romanoff?”
“Ciao Steve, anche io sono contenta di sentirti” rispose lei trattenendo un sorriso
“Abbiamo poco tempo, i nostri telefoni potrebbero essere sotto controllo. Che intenzioni hai?” le richiese un po' più duro. Non c’era tempo per i giochi.
“Sto partendo per la Russia, lì mi inventerò qualcosa per sopravvivere” disse con un sospiro
“Vieni in Wakanda” sentenziò l’uomo
“Oh, è un modo carino per dirti che ti sono mancata Rogers?”
“è un modo carino per dirti che qui potremo essere al sicuro, nessuno conosce l’esistenza di questo posto, T’challa mi ha messo a disposizione le sue risorse migliori per aiutarmi a far si che Bucky stia meglio e per finire qui sembra un paradiso terrestre.” Questa volta il tono dell’uomo fu più dolce.
“Se stai così bene perché devo venire da te?” non poteva essere tutto così splendido come diceva
“Perché tutto questo sarebbe ancora meglio se potessi condividerlo con un’amica. Sai ultimamente me ne sono rimasti pochi” sospirò nel telefono
 Fine flashback
                                
Due giorni dopo Natasha era arrivata in Wakanda. Era stato prima di partire che aveva deciso di tingersi i capelli, nuovo look nuova vita dicevano, anche se il motivo principale per cui se li era tinti era essere meno riconoscibile durante i suoi lunghi spostamenti verso il Wakanda.
“che c’è non ti piace il tuo nuovo look?” domandò Steve sorridendo leggermente, passandole accanto per prendere del latte e i cereali dall’armadietto della cucina.
“Non riesco ad abituarmici… non sembro me stessa” rispose lei strofinandosi la ciocca tra le dita e guardando il suo riflesso metallico attraverso il piano cottura in metallo.
“Beh, penso fosse proprio questo lo scopo del venire in Wakanda, essere persone differenti rispetto a chi eravamo prima” mormorò tra una cucchiaiata di cereali e l’altra.
Natasha si sedette davanti a lui: “Beh a quanto pare con te ha funzionato…sembri più pacato ma allo stesso tempo più forte”
“Dici che è per via della barba?” sorrise mentre ripoggiava la tazza sul tavolo.
“Oh, no quella ti ha reso solo più sexy” affermò guardandolo negli occhi.
 Il ragazzo arrossì a dismisura e si mise a giocherellare con cucchiaio lasciato nella tazza.
“Vedo che certe cose non sono cambiate” sorrise Natasha.
Steve sospirò divertito: ”Sei tremenda”
“Guarda che dico sul serio, mi piace la barba”
“E a me piacciono i tuoi capelli biondi” affermò con un sorriso genuino dandole le spalle mentre si alzava per andare a lavare la tazza e il cucchiaio.
Natasha si riprese una ciocca tra le dita guadandola dubbiosa… forse quel colore non era così brutto.

 
Spazio autrice:
ritorno a scrivere dopo qualcosa come tre anni credo… mi sento un po' arrugginita e non so quanto quello che scrivo abbia senso, ma ultimamente complice l’uscita di Avengers Infinity War ho ricominciato a shippare violentemente sti due. Quindi perché non andare a raccontare dei piccoli missing moments avvenuti tra la fine di civil war e l’inizio di Iw, visto e considerato che i fratelli Russo hanno detto che gli hanno trascorsi insieme?
Detto fatto ho iniziato questa raccolta…non so quanti saranno i capitoli e ogni quanto aggiornerò ciò dipenderà dal mio tempo e dalla mia ispirazione, che in realtà dovessi dire non è proprio al massimo, ma penso sia a causa del fatto che è un po' che non scrivo e un po' che non shippo in maniera seria
Stay tuned
Natalia_Smoak

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Natalia_Smoak