Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
«Canta» ordina Jaime. Sono sul letto di Jon, seduti vis-à-vis, Jaime con le braccia intorno alla vita di Jon, il volto poggiato nel suo collo. Piange.
Sono adolescenti, i tempi da bambini felici sono finiti da tanto, troppo tempo.
Adesso Jaime, bello come il sole, si strugge perché suo padre non è più l’uomo a cui aveva giurato fedeltà, non è più il suo eroe, ma è diventato una bestia insensibile e piena d’odio che cerca in tutti i modi di separare lui e Jon.
Sì, è proprio l’inferno in Terra, quell’inquietante e mortale litania che in loop si ripete ogni giorno: una birra e uno shot, una birra e uno shot. Una birra e uno shot. Barcollare fino a Jaime e aggredirlo, pazzo d’odio, meglio un figlio morto che un figlio frocio!, portarlo al lavoro con lui ed insegnargli a spaccarsi le mani con il legno fino a farle sanguinare per riportare alla vita una vecchia barca a remi bianca e blu.
M/M, 3k+ words, liberamente ispirato ai videoclip della trilogia Blue Neighbourhood di Troye Sivan.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie