Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rin_Kag_05    13/05/2018    0 recensioni
Sango, Rin e Kagome sono semplicissime studentesse alle prese con l'ultimo anno del liceo linguistico di Tokyo, ma hanno due grandi passioni, Sango e Kagome sono campionesse di pallavolo e Rin di ginnastica artistica, ma nonostante tutto sono anche delle studentesse modello. Ma la loro vita si sconvolgerà completamente quando...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kagome, Rin, Sango
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome si era addormentata in braccio a Inuyasha. "Pensiero Inuyasha: mi ha baciato. Lei mi ha baciato!  E di sua iniziativa! Aveva dalle labbra calde e morbide.. sapevano di fragola. Lei ora dorme tranquilla. Com'è carina mentre dorme... E se le dessi io ora un bacio mentre dorme? Ma si tentare non nuoce...". Il ragazzo dai capelli d'argento si chinò sulle labbra della ragazza e la baciò. Arrivati in macchina lui la posò sui sedili posteriori e nel sonno disse «K: Inuyasha io ti amo».Inuyasha era rimasto scioccato. Le ragazze gli avevano detto che Kagome era innamorata di lui ma non ci aveva creduto. Ma ora si doveva ricredere! In poco tempo arrivarono a casa; Kagome si era appena svegliata. «K: Buon giorno Inuyasha» «I: Hey sei già sveglia?» «K: a quanto pare!» Fecero le scale in completo silenzio. Kagome era ancora un po brilla e Inuyasha se ne era accorto. Arrivati in camera di lei lui la lasciò sul letto. Stava per andarsene quando.. «K: Inuyasha rimani con me! Non te ne andare! Non mi abbandonare anche tu!». La ragazza iniziò un pianto disperato a qui Inuyasha non seppe resistere e così si coricò vicino alla ragazza. «K: grazie per essere rimasto con me» «I: di niente. Stai tranquilla... Kagome ti posso dire una cosa?» «K: dimmi» «I: Buona notte» In tanto dall'altra parte della porta Miroku, Sango, Sesshomaru e Rin stavano ascoltando tutto «M: avremo una nuova coppia tra noi!» «S: e mi sa che c'è ne saranno altre!» Disse indicando Rin e Sesshomaru che erano arrossiti.  Se: bhe anche voi potreste essere una potenziale coppia! Miroku e Sango erano arrossiti. Calò un silenzio a dir poco imbarazzante che fu Sango a rompere «S: bhe io vi saluto è meglio che vada a dormire!» «R: già vengo con te!» «Se: è come farete?» «M: già nella vostra camera ci dorme Kagome con Inuyasha» «Se: Rin vuoi venire a dormire con me?» «R: volentieri» disse la ragazza con il solito sorriso che la contraddistingueva «M: Sango vieni in camera con me?» Nella sua voce non c'era nessuna traccia di malizia che portò Sango a fidarsi «S: ok va bene» I quattro si avviarono nelle camere e si addormentarono abbracciati. L'unico che non riusciva a dormire era Inuyasha; lui, al posto di darle la buona notte, avrebbe voluto dirle che l'amava ma non ci era riuscito. Nemmeno lui sapeva perché non era riuscito a pronunciare quelle parole. Inuyasha non riusciva proprio ad addormentarsi. Continuava a riflettere sul perché non era riuscito a dirle TI AMO. Ma dopo un po anche lui cadde tra le braccia di Morfeo. Continua... ~shao ragazzi siamo tornate dopo un bel po', scusate il ritardo, ci era passata l'ispirazione, ma ora siamo finalmente ritornate, speriamo il capitolo vi piaccia. -Rin_Kag_05~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rin_Kag_05