Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: fiore di girasole    15/05/2018    3 recensioni
[Universo Marvel] Raccolta di drabble/flashfic ispirate a vari film sui supereroi Marvel. - Personaggi inseriti: Capitan America, poi Iron Man, Deadpool... Pian piano aggiornerò la lista. La prima drabble, “Freddo”, è terza classificata al contest "Un diamante è per sempre" organizzato da Mistery_Koopa sul forum Efp, pari merito con “Sempre con me” di Evelyn80 e “Frammenti di un sorriso perduto” di Koa__ . Le prime tre storie partecipano al contest "Scegli il tuo premio! Contest per edite" creato da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Deadpool
Personaggi: Deadpool, Colossus, Francis, Vanessa.
Rating: Arancione
Numero Parole: 500 secondo Contacaratteri.it e 492 secondo Utelio



"Tre anni senza di lei"


Ne ho compiute di follie da quando... non ricordo neanche più! A volte penso che folli si nasce.
Mister cazzo gigante d'acciaio insiste con le sue stronzate dei quattro o cinque attimi nella vita che rendono un uomo un eroe, come se il fatto che ho scelto di indossare una tutina aderente (e molto sexy, guarda che fisico mi fa!) mi obblighi a vivere da eroe o a diventarlo. Ehi io non sono un fottutissimo eroe, ok? Sono un ex soldato, un ex mercenario, ex donnaiolo, ex strafigo da paura... Ed eccoli i quattro o cinque momenti di merda della mia nuova vita! Sono diventato ex di tutto ciò che ero prima, per colpa di quel mezzo effeminato dal nome che è tutto una presentazione: Francis qualcosa, il più grande psicopatico, il vero super cattivo di questa storia. Forse avere genitori che chiamano un maschio con un nome da femmina renderebbe psicopatico chiunque, ma il sesto senso mi dice che quello lì è nato bacato.
"Ma che cazzo ti è successo per diventare così stronzo?" gli ho chiesto una volta, una domanda a cui non sa rispondere neanche lui. ^^ Nessun essere umano sano di mente (e nemmeno altri psicopatici gravi come quel pezzo di merda) penserebbe a tutte le idee strampalate e alle perversioni che quello è riuscito a mettere in pratica! E per colpa di quello stronzo dall'accento da finocchietto inglese sono diventato ciò che detesto di più: un mostro inguardabile fuori e dentro, costretto a vivere nell'ombra perché la gente ne ha ribrezzo, e infine... ormai sono l'ex fidanzato di una ragazza bellissima che non smetterò mai di amare.
E anche se è passato qualche anno sento che nel cuore sono sempre lo stesso: sono ancora solamente un ragazzo che ama una ragazza e che sogna di vivere tutta la vita con lei, dopo averla conquistata con un anello di plastica e quell'orribile maglione natalizio rosso con le renne.

Poi un giorno ho un'opportunità. Hai capito bene, amico dal gigante corpo argentato? Op-por-tu-ni-tà! Gli attimi eroici, i combattimenti atroci e le altre cose fighe li lascio a te, che io non so che farmene. M'importa solo il fatto che finalmente, per la prima volta "grazie" a quell'essere umano privo di umanità, potrò chiudere il conto in sospeso che ho con lui.
Il figlio di puttana ha rapito la mia donna e sono costretto a tirar fuori le palle per davvero. Che angoscia! quando mi riconoscerà, cosa penserà di me? E se non mi volesse più?

Combatto contro Francis come sempre, col massimo sforzo, infine, dopo l'ennesimo blablabla del colosso dai muscoli metallici tirati a lucido, mi libero del nemico e ora posso stare con lei. Si incazza, e anche tanto, ma sono lusingato: in questi tre anni mi credeva morto eppure ha continuato ad amarmi. Devo raccogliere tutte le mie forze per farmi vedere col mio nuovo aspetto, lei però non è spaventata.
E comprendo: la più grande follia è stata vivere questi anni lontano da lei.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: fiore di girasole