Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ImperioMagicum    16/05/2018    0 recensioni
Questo è il luogo dove parlo e penso, questa è la mia mente, la mente di Imperio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Mi spiace questa non è una fanfiction. E nemmeno una storia, anche se penso che tra una riga e l'altra potrei scrivere piccole storie. Se volete quello cercate sul mio account, oppure tornate alla lista dei racconti. Troverete senz'altro qualcosa, il sito è immenso. 
Se siete troppo piccoli forse vi annoierete, ma forse mi sbaglio. Del resto, ricordo ancora i miei sproloqui antigovernativi di quando avevo 8 anni. Sì, mio padre non avrebbe dovuto parlarmi di politica. Poi uno finisce come me, a ** anni (tranquilli scoprirete la mia età facilmente, ma per ora voglio vedere chi si incuriosisce) a scrivere una specie di blog filosofico-politico su EFP. Ma sapete cosa ho pensato? Se io mi devo sorbire Terabytes di materiale online, ore di video, tonnellate di carta stampata di assoluta semplificazione stupida di temi giganteschi e complessi beh, significa che li fuori ci sono tante persone che non si faranno problemi a sorbirsi materiale prodotto da una persona qualunque di italica nazionalità, con residenza in un oscuro regno nordico governato dalle Cravatte Verdi (ed anche vi potreste dilettare a scoprire la mia residenza).
Da un bel po' di tempo, credo ormai da un paio di anni o forse più, mi sono interessato con più fervore alla politica ed alle meccaniche del mondo. Sono curioso ed interessato alla storia, alla filosofia ed a come le persone ragionano e reagiscono. Lo trovo assolutamente affascinante. Ma non sono un rivoluzionario, per motivazioni che spiegherò in seguito, e non dedico il mio tempo a partecipare a cortei contro o a sostegno di nulla. Per questo ho creato questo spazio che riempirò, mano a mano che mi sentirò di scrivere, con argomenti, idee, ragionamenti, sproloqui su ciò che penso e mi piace. Magari qualcuno leggerà e vorrà parlare con me di questi argomenti.
Intanto vi saluto e spero che vi incuriosirete e leggerete i prossimi pezzi di pensiero.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ImperioMagicum