Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Loveemmaswan    21/05/2018    2 recensioni
Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.
Attenzione Spoiler...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Emma abituarsi alla magia non era stato semplice, Anzi più volte era stata sul punto di mollare tutto, ma proprio quando le sembrava di aver trovato un suo equilibrio ecco che tutto cambia.

Dopo l ultimo sortilegio di Regina per Emma era diventato tutto estremamente strano, al contrario degli altri abitanti di Storybrooke lei non riusciva ancora a capacitarsi che uscendo di casa poteva incontrare suo figlio in macchina Con la famiglia o l altra versione di suo figlio a cavallo per le vie della città, e ancora meno si sarebbe abituata facilmente a tutto il trambusto che l unione dei Regni aveva creato.

Era sdraiata nel suo amato divano, per quanto Snow avesse insistito per farli trasferire a palazzo, lei aveva sempre rifiutato, quella era casa sua, il suo piccolo mondo perfetto, e solo lì si sentiva veramente bene.

Killian era uscito in mare e lei ne aveva approfittato per un pomeriggio di assoluto Relax, ormai mancava davvero poco alla nascita di Hope, e lei aveva bisogno di serenità, si era preparata una bella cioccolata calda e si era distesa sul divano, decise di guardare qualcosa in tv, ma nemmeno 10 minuti dopo era sprofondata nel mondo dei sogni.

Si sveglio di soprassalto al rumore della porta che si richiudeva, "Killian sei tornato, tutto bene?", "su tesoro io e Wish Hook siamo andati a fare un giro Con la vecchia signora, è bello avere un doppio, una sorta di fratello gemello".

Emma sorrise, era tutto sempre così assurdo nelle loro vite che ormai sembrava quella la normalità.

"sono contenta" ammise e lo era sul serio, aveva tutto quello che poteva desiderare, una immensa e assurda famiglia, un uomo stupendo, tantissimi amici e soprattutto tra pochi giorni avrebbe avuto Hope.
Killian le si avvicino per baciarla con passione, "appena Hope sarà tra noi, la porteremo in giro per i 7 mari! Promesso?" Emma sorrise, "certo capitano, sarà una stupenda principessa pirata!"
Emma sorrise facendo spazio a Killian sul loro divano, rimasero abbracciati per un tempo infinito, la mano di Killian sul pancione di Emma e dolci sussurri per la loro piccola.

Fuori poteva accadere qualsiasi cosa ma li dentro loro avevano il loro angolo di normalità e questa era l unica cosa davvero importante.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Loveemmaswan