Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Fujiko91    23/05/2018    1 recensioni
Questa FF è basata sul nuovo personaggio da me creato Rosie-Posie Sackville-Baggins!
Gli eventi della storia avvengono appena dopo la fine della Guerra dell'anello.
Rosie-Posie è una Hobbit piena di vita, che vorrebbe solo vivere la sua storia d'amore con Naimi un'elfa!
Ma Legolas il padre di quest'ultima non è per nulla d'accordo e nemmeno Fili lo è...
Il passato torna prepotentemente nelle vite delle protagoniste, ma il loro amore reggerà?
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Fili, Kili, Legolas, Nuovo personaggio
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Betato:ringrazio Ciuffettina per la sua correzione! :*





 

La mattina dopo mi alzai presto, la prima cosa che feci fu affacciarmi dalla finestra della mia camera.

L’aria profumava di tarassaco in fiore… “No, non è possibile uffa… così facendo starnutirò!” pensai tra me e me.

Indossai un bel vestitino bianco e corsi in sala da pranzo da dove proveniva un delizioso profumino di torta alle fragole.

“Dov’è la torta, madre?”

“Prima lavati le mani e, mi raccomando, usa il sapone!”

Dopo averlo fatto, mi accomodai di nuovo al tavolo, questa volta era stato imbandito con vari pezzi di torta e del tè.

“Mi raccomando, non mangiarla tutta! A proposito sono passati Fili e Kili…”

Un pezzo di fragola mi andò di traverso. “E cosa volevano?”

“Parlavano di una strana storia riguardante te e un’elfa… ma penso che sia colpa del caldo! Anche se non ci vedrei nulla di male in tal senso.”

Mi alzai e la salutai e scappai verso la casa di zio Bilbo.

La mia mente era piena di vari pensieri funesti.

“Ma come possono saperlo? E se lo sanno loro, lo sapranno anche i genitori di Naimi? E se lo sanno cosa le faranno? Forse devo andare da lei e scappare…”

 

Ripensai a quell’ultima frase e così non andai più a casa Baggins, bensì verso l’accampamento degli elfi.

Naimi mi aveva detto che erano accampati dov’erano le statue dei giganti del racconto di zio Bilbo.

Sapevo bene che non sarebbe stato facile, e dovevo stare molto attenta a non venir scoperta, ma non potevo fare altrimenti.

 

Non mi ero portata nulla da mangiare e già sentivo appetito.

Era ormai pomeriggio, quando giunsi all’accampamento e lì la rividi.

Naimi stava per andare al fiume, quanto era bella con i suoi capelli dorati!

Avrei potuto farmi vedere prima, ma alla fine fui vinta dalla mia voglia di vederla nuda… piccole debolezze.

L’acqua doveva essere fredda perché la toccò con un piede, ma lo ritirò subito e imprecò. A me scappò una risata.

Poi ci ritentò e questa volta era nuda, la sua pelle era bianca come il latte senza alcun segno di peluria. Entrò nel fiume e solo quando capii che eravamo davvero sole mi svestii ed entrai anch’io.

La colsi alla sprovvista e le misi una mano davanti agli occhi.

“Indovina chi sono?”

“Uhm... fammi… pensare… non saprei dalla voce sembri Rosie, ma non puoi essere tu, non è vero?”

Tolsi la mano. “Scusa… è che Fili e Kili sanno… mi è presa paura. Avevo paura che anche la tua famiglia sapesse e ti volessero fare del male!”

“Oh! Scuse accettate, ma ora è meglio toglierci di qui, andiamo nel bosco e lì ne parliamo.”

 

Il bosco in realtà era una magnifica pineta.

Mentre camminavamo le chiesi : “Naimi, sei arrabbiata con me?”

“Certo che no, è solo che… non sarei come dirlo se ti scoprissero qui alla mia famiglia non piacerebbe…”

Il mio sguardo divenne triste, perché con quella frase le mie parole sulla differenza di razza si ripresentarono nella mia mente…

“Se hai paura perché io sono di un’altra razza, forse è meglio finirla qui…”

“No! È solo che pensi di essere l’unica Rosie ad aver paura di questo nostro sentimento? Anch’io provo i tuoi stessi sentimenti… uffa!”

Non avevo mai visto Naimi così furiosa, non con me ma con le leggi del suo popolo.

Girammo senza meta per un bel po’, quando arrivammo a un lago e lì la mia bocca parlò prima che la mente ragionasse: “Che ne dici di spogliarci e farci un bel bagno?”

“Sì! Adesso che ci penso prima mi hai visto nuda, che vergogna!”

“Anche tu mi hai visto nello stesso stato quindi siamo pari, giusto?”

“Giusto! Girati un paio di minuti…”

Mi voltai dall'altra parte e lei si spogliò ed entrò nel lago. Poi feci la stessa cosa anch’io.

Una volta dentro mi accorsi che l’acqua era tiepida. “Per fortuna l’acqua non è fredda come quella del fiume, non pensi anche t-” non feci in tempo a dirlo perché Naimi mi baciò “toccami e baciami, ho bisogno di te” mi sussurrò nell’orecchio.

Non me lo feci ripetere due volte.

La strinsi a me le misi una mano sul seno e iniziai a massaggiarglielo, nel frattempo la baciavo, lei emetteva dei lievi gemiti all’interno della mia bocca.

Forse per via del caldo o per via di quei suoi gemiti mi girò la testa e così dovemmo uscire.

Fuori l’aria era fredda, andai a prendere della legna e accesi un fuoco.

Naimi mi si avvicinò dopo essersi rivestita, anch’io lo feci.

“Rosie, ti prego facciamolo di nuovo…”

“Ma non possiamo rientrare nel lago.”

“Facciamolo qui!

Si coricò ed io mi ci coricai sopra facendo attenzione a non farle male, scoprii uno dei suoi seni e iniziai di nuovo a massaggiarlo feci la stessa cosa anche con l’altro, Naimi era arrossita ed emetteva dei leggeri gemiti, che a sentirli bene sembravano dei miagolii di un gattino.

Quel piccolo pensiero invase la mia mente e mi fece sentire viva e vogliosa, volevo di più.

La baciai di nuovo con più ruvidezza e le feci fare quei miagolii all’interno della mia bocca fu estasi pura.

Feci scendere una mano e me la misi in mezzo alle sue gambe e iniziai ad accarezzarla lì.

Era bellissimo, ogni cosa stava andando proprio come nei miei sogni più intimi.

Volevo assaggiarla, volevo farla mia.

Ma sapevo bene che non era né il momento né il luogo giusto.

Così continuai con quell’amplesso d’amore puro, finché  ad un certo punto sentii un rumore e un urlo “Rosie! Che cosa stai facendo!?”

E un'altra voce “ Naimi! Per amor dei tuoi antenati… con una hobbit! E non solo, una parente tua, Kili!”

La prima voce proveniva da Fili e la seconda da Legolas.

Naimi mi buttò di lato. “Padre non è come pensi… è stata lei!”

Quelle parole mi mandarono il cuore in frantumi.

Fili e Kili mi presero e mi tirarono via.

 

Sulla via del ritorno nessuno dei due mi disse nulla, io volevo solo andare nella mia stanza e piangere, alla fine Naimi non mi amava...

 

***

“Naimi, dammi delle spiegazioni valide, te ne prego, sono tuo padre!”

“Io la amo! Rosie è diversa e non solo per via della sua razza, ma anche per altre cose lei è dolce, mi vuole bene.”

“Anch’io te ne voglio, ed è per questo che domani partirai e tornerai a Bosco Atro e poi ti sposerai con un elfo!”

Non mi lasciò dire altro, mi fece portare nella mia tenda e mise delle guardie tutte intorno. In cuor mio speravo che Rosie avesse compreso le mie parole…

Speravo che avesse capito il mio intento di salvarla da mio padre e dalla sua ira.

Ma ora non potevo sposare un elfo.

Presi carta e inchiostro e scrissi una lettera e la legai a una delle mie colombe bianche e la spedii verso la contea, nella vana speranza di poterla rivedere.

Di poter ricevere i suoi tocchi e i suoi baci sul mio corpo.

 

Mi coricai sulla branda e iniziai ad immaginarmi di essere ancora là sulle sponde di quel lago con la mia amata.

Di sentirne persino l'odore di muschio, tutto sembrava così reale che mi ritrovai a emettere quei miagolii e a dire il suo nome la volevo, con tutta me stessa.

“Rosie! Ti prego vieni presto a prendermi sarò per sempre tua!”




Angolo dell'autrice:
 le cose si complicano... Legolas è sempre un testa di legno e non capisce i sentimenti di sua figlia per Rosie e quest'ultima invece ora pensa che Naimi non la ami...
E così facendo ho aggiunto un po di pepe al tutto u.u
Cosa ne pensate della scena d'amore è piccante al punto giusto? *u*
Ringrazio chi l'ha inserita tra le preferite, seguite ecc. E chi la recensisce grazie :*
Al prossimo capitolo.
Fuji.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Fujiko91