Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: helad17    30/05/2018    2 recensioni
Piccoli momenti dove il rapporto fra Naruto è Sasuke nasce e cresce in tutto il manga, dal primo incontro allo scontro finale, in ordine sparso.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto Pov.

Mi hanno buttato a calci in questa specie di casa, hanno detto che da oggi in poi devo vivere qui. Gironzolo e praticamente mi accorgo che l’appartamento consiste in una stanza con un letto e un cucinino c’è anche un bagnetto con tutto il necessario. Sospiro, stavo meglio in orfanotrofio e mi annoio.

Vado fuori e mi dirigo al solito parco frequentato da altri ragazzi come me, prendo dei legnetti e ci gioco, mi sembra che si chiamasse Mikado. Mi guaro attorno e noto un paio di ragazzini e felice vado incontro a loro per poi chiedere se volessero giocare con me. Ma non faccio in tempo ad avvicinarmi che delle signore e dei signori lì portano via e rimangono ancora solo. Mi hanno spiegato che sono le loro mamme e i loro papà, ma non ho ben capito cosa intendessero con quei nomi. E non riesco a capire perché ce l’abbiano così tanto con me, io non ho fatto niente!

Ormai è buio, e anche se sono piccolo sono ben in grado di capire che devo tornare in quell'appartamento, il villaggio ė pericoloso di notte. Entro in casa, chiudo la porta e accendo la luce; ho fame ma non so cucinare e in più non riesco a raggiungere le mensole, devo andare alla ricerca di qualcosa che mi renda più alto. Una volta trovato mi rendo conto che le mensole sono vuote. Come farò a mangiare?

Purtroppo devo uscire di nuovo a cercare del cibo a costo di guardare nella spazzatura e adesso oltre al buio ci sono lampi e tuoni, cerco di difendermi dalla pioggia sotto la tenda di un chiosco di ramen, Kami quanta fame ho! All’improvviso il signore dietro il bancone mi fa segno di avvicinarmi e di sedermi sugli sgabelli e con mia immensa sorpresa mi offre un'immensa scodella fumante di miso ramen.

Non avevo mai avuto tanta gentilezza fino ad ora, il signor Teuchi, così si chiama, non solo mi ha offerto una seconda scodella di ramen calda ma anche un asciugamano, ero bagnato come un pulcino appena nato.

Non sono stato mai così bene, per la prima volta mi sono sentito un bambino come tutti gli altri ed è così che ho deciso che il ramen e l'Ichiraku Ramen sono il mio piatto e chiosco preferiti. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: helad17