Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Najade    02/06/2018    1 recensioni
Spronata dal contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" di AleDic, questa sarà una raccolta di flashfic disomogenea.
Supernatural: II, IV, VIII
Sherlock BBC: V, VI, VII
Marvel: III
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Najade
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: Sherlock, Mary (Mycroft, Molly, Anderson)
Numero Parole: 100 secondo Utelio

Arriviamo all'ultimo capitolo di questa raccolta. Vorrei ringraziare AleDic per aver indetto La corsa delle Drabble&Flashfic sul forum di EFP: non credevo fosse possibile scrivere così tante ff in così poco tempo, ma il contest mi ha stimolata moltissimo. Grazie anche a chi ha seguito questo piccolo esperimento disomogeneo.
Buona lettura!


L'oscurità della canna della pistola ti inghiotte e per un istante —uno soltanto— non riesci a pensare a niente. Cosa puoi fare quando la persona per cui hai giurato di prendere un proiettile, fa scattare il grilletto?
L'aria sibila e ti colpisce come uno schiaffo.
Il cuore lancia un ultimo grido, tradito; la tua mente, invece, si sveglia: pronta, reattiva. Solo allora ti lasci andare, subisci il contraccolpo e ti abbandoni quietamente all'indietro.
Mentre il mondo si capovolge e l'oscurità cala, cerchi rifugio nell'efficienza di Molly, nella compostezza di Mycroft e persino nell'incrollabile fiducia di Anderson.
Dopotutto, ti hanno già tenuto in vita una volta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Najade