Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |      
Autore: perladellanotte    06/06/2018    0 recensioni
A volte quando la felicità è così tanta da sembrare di essere in paradiso che nella vita di tutti i giorni.
[Promptis] [Crossover]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Piccole storie di una famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'erano giorni a Insomnia il cui caldo estivo raggiungeva temperature elevate e asfissianti e l'unico modo per rinfrescarsi erano le grandi piscine della città o locali dotati di condizionatori.

Prompto sorrise, mentre si godeva la morbidezza del letto matrimoniale e l'aria fresca del condizionatore dell'appartamento di Noctis.

Noctis era sdraiato vicino a lui con Riku che dormiva beatamente sul suo petto. Il ragazzo teneva gli occhi chiusi, mentre continuava a canticchiare la ninnananna, che ormai anche lui sapeva a memoria.

Prompto vedeva quella scena ogni giorno, eppure il suo cervello ancora gli sussurrava che era un sogno o che era morto e finito in paradiso.

C'era troppa felicità in quei piccoli momenti e il suo cuore e il suo cervello non si erano ancora abituati a quella quantità. Così all’amore incondizionato che Noctis gli regalava attraverso un semplice gesto e al bacio e nelle gioie che provava nel essere il padre adottivo di Riku.

Il biondo sorrise mentre prendeva la sua inseparabile macchina fotografica dal comodino e assaporava la felicità di trascorrere un pomeriggio afoso al fresco e insieme alla sua famiglia.

Prompto scattò una foto per immortalare ancora una volta Noctis e Riku per immortalare quella felicità e assicurarsi che quella era la realtà e non un semplice sogno, che scompariva non appena apriva gli occhi.

Il biondino sentì Noctis mormorare con voce bassa e stanca:- Lascia stare le fotografie e riposati pure tu con noi.-. Con la punta delle dita accarezza dolcemente la mano di Prompto, mentre con l'altra teneva saldamente Riku.

Prompto non se lo fece ripetere due volte.

Mise sopra il comodino la macchina fotografica e appoggiò con dolcezza la testa sulla spalla di Noctis, mentre chiudeva gli occhi con sorriso sulle labbra e godendosi un altro giorno in paradiso.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: perladellanotte