Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nana5974    09/06/2018    0 recensioni
Harry è immerso nella disperazione ma una chiamata gli migliora l'umore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                             

Era seduto sul divano e da quella posizione poteva osservare le pochissime cose che vi erano sul tavolo rotondo: il blocco da scrittore, una bottiglia di vodka, ed il cellulare immobile.
Quel giorno non aveva per niente voglia di lavorare o di scrivere un tweet per non far preoccupare i fans, era sparito dalla circolazione così, d'improvviso.
Stava riflettendo a tutto quello che aveva vissuto negli ultimi anni partendo dalla scomparsa del padre, all'audizione per X Factor, il Boot Camp, i suoi compagni di gruppo, i problemi che continuavano ad aumentare, lo stress e poi Zayn che lo aveva guardato per l'ultima volta e gli aveva girato le spalle ed era andato via lasciandolo da solo.
Harry sapeva che quando quel momento sarebbe arrivato, sarebbe stata la fine, la fine di una relazione che non potevano permettersi. La fine di quello che era stato il suo primo amore, quello che avrebbe custodito dentro di se' gelosamente, quello che lo avrebbe fatto soffrire come un pazzo, quell'amore che aveva vissuto con tutto se stesso ma a cui ora rifletteva e si poneva delle domande.

A Zayn era mai importato di lui? Non aveva minimamente calcolato quanto ci avesse messo se stesso? Sangue, sudore, lacrime. Eppure era stato presente nei momenti più bui del maggiore e quindi perché? Perché continuava a correre via da lui? Perché non poteva solo chiedergli di mollare tutto? Lo avrebbe fatto.
Harry si passò una mano tra i capelli, scostandoli dal viso rigato dalle lacrime amare.Era diventato quasi un automa, faceva tutto perché doveva ma il volere era assente. A volte si guardava nello specchio e si rendeva conto di quanto quell'amore l'avesse distrutto, che nonostante fossero passati anni ed anni, lui era ancora lì a rimuginare sulle sue delusioni mentre Zayn era andato avanti con la sua vita.
La vibrazione del cellulare lo distrasse dai pensieri, un numero sconosciuto lo stava chiamando.

«Pronto?»
«Harry sei tu?»

Il cellulare gli cadde dalle mani. Fortunatamente era ancora intatto e la chiamata ancora attiva.

«Si. Ciao.»
«Ho avuto il tuo numero da Niall, immagino che loro ti abbiano raccontato che ultimamente ci stiamo vedendo.»
«Perché hai chiamato?» Era immobile.
«Sono stanco di scappare.»
Al suono di quella frase Harry avrebbe voluto rispondergli che non avrebbe mai dovuto farlo, che lo avrebbe aspettato in eterno se fosse servito, che si stavano facendo del male a vicenda, che avrebbero dovuto ammettere di amarsi ancora ma non gli uscì esattamente questo. «Ok.»

«Harry cosa vuoi che ti dica?»
«Voglio che tu mi chieda scusa, magari probabilmente un giorno potremmo parlare da persone civili.»
«Perfetto, allora possiamo vederci?»
«Tempo al tempo Malik, buona giornata.»

Fu l'ultima parola prima che Harry mettesse fine a quella breve telefonata, per poi avvicinarsi al tavolo ed iniziare a scrivere "From the Dining Table".
Quel giorno Harry Styles riprese a respirare, immagazzinando dentro di se' tutto l'ossigeno che da li a fino al resto dei suoi giorni gli avrebbe donato Zayn Malik.

_________________

Se siete arrivati fin qui, vi ringrazio.
Ho deciso di scrivere una Zarry molto vaga, mi piace l'idea di lasciarvi immaginare il poi.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Che gli Zarry siano sempre con voi! See ya.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nana5974